Date un'occhiata al trailer di lancio dell'acclamato gioco di avventura di Frogmind. Parola a Teemu Mäki-Patola!
Ciao a tutti! Sono Teemu di Frogmind, di nuovo qui sul fantastico PlayStation Blog per condividere le ultime novità su Badland: Game of the Year Edition. Uscirà su PSN mercoledì 27 maggio! Mancano solo due settimane. Ci saranno tanti contenuti: una fantastica modalità multigiocatore in locale, trofei impegnativi, funzionalità di Cross-Buy e Cross-Save tra i sistemi PS4, PS3 e PS Vita… e ci sarà ANCHE un’offerta di lancio!
Per chi non lo conoscesse, Badland è un pluripremiato gioco d’avventura a scorrimento laterale incentrato sulla fisica con un’ambientazione davvero splendida, che inizialmente fu pubblicato solo per tablet nel 2013. Giocate nei panni di una creatura volante di nome Clony e dovete esplorare una meravigliosa foresta piena di trappole ingegnose, rompicapi e ostacoli. Ci sono vari potenziamenti: il più utile è la clonazione, che vi permette di controllare decine di creature contemporaneamente, generalmente sacrificandone alcune per la sopravvivenza di altre.
Badland: Game of the Year Edition si basa sugli stessi punti di forza dell’originale ma offre controlli completamente riprogettati, perfettamente adattati a DualShock e PS Vita. Anche il gameplay originale è stato riprogettato e ampliato per offrirvi un totale controllo del movimento del vostro personaggio. Tutti i livelli sono stati ricostruiti per adattarsi ai nuovi controlli della versione per console e la grafica è stata migliorata.
La nuova edizione contiene oltre 15 ore di gioco e 100 livelli in modalità giocatore singolo, 100 in modalità cooperativa e 27 livelli deathmatch in modalità locale multigiocatore fino a quattro giocatori. La grafica in alta definizione è meravigliosa e la modalità multigiocatore ha riscosso successo ovunque l’abbiamo mostrata. La modalità cooperativa è adatta anche a giocatori di livello differente: infatti, finché un giocatore rimane in vita, può far risorgere gli altri al primo potenziamento clonazione.
Con la funzionalità Cross-Buy, potrete ottenere il gioco su tutti e tre i sistemi che condividono il vostro ID PlayStation Network. Inoltre, quando giocherete online col vostro account PSN sulla vostra PS4 o PS3, i vostri progressi saranno salvati sul cloud. Così, potrete continuare le vostre partite su PS Vita durante i vostri spostamenti mattutini, e riprendere esattamente da dove avete lasciato su PS4/PS3 quando tornate. Ci saranno anche Classifiche condivise fra tutti e tre i sistemi, per confrontare statistiche e record con amici e avversari.
Durante la prima settimana di lancio ci sarà uno sconto del 10%, mentre i membri di PS Plus risparmieranno il 20%.
Date un’occhiata al documentario sulla vita dei Cloni qui sopra: siete in grado di riconoscere la voce del narratore? J
Grazie mille per l’attenzione! Non vediamo l’ora che possiate iniziare a salvare Cloni il 27 maggio!
Ah, un’ultima cosa: le versioni per PlayStation sono state create in tripla cooperazione con altri due studi indipendenti, Blitworks e Frozenbyte. Non potremo mai ringraziarli abbastanza per il fantastico lavoro che hanno svolto insieme a noi! Tutti si sono sforzati al massimo per consegnare un prodotto di qualità altissima.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments