The Last of Us: Left Behind è ora disponibile come download standalone

1 0
The Last of Us: Left Behind è ora disponibile come download standalone

Vivete il prequel dell'acclamata avventura post-apocalittica di Naught Dog. Parola a Eric Monacelli!

Da oggi potete scaricare The Last of Us: Left Behind – l’appassionante prequel di The Last of Us – come capitolo standalone sia su PS3 che su PS4.

La release standalone di Left Behind si inserisce perfettamente in questo mondo fatto di sopravvivenza, lealtà e amore. Se ancora non avete provato tutto questo, guardate il trailer per avere un assaggio della storia e conoscere alcuni commenti entusiastici che hanno accompagnato il titolo dalla sua uscita su PS3 e PS4.

The Last of Us: Left Behind è disponibile a soli €9.99 su PS3 e PS4. Include una prova gratuita di Fazioni, la modalità multiplayer inclusa nella versione completa di The Last of Us. Qui potrete scoprire tutto ciò che è incluso in questa edizione.

Se non avete giocato a questo DLC fondamentale, fatelo ora. Se lo avete giocato, passate parola ad un amico o giocatelo di nuovo mandando in streaming sul vostro canale. Questa release così importante ha molto da condividere con amici, familiari, il vostro amore, sconosciuti.

Festeggeremo la release di questa edizione standalone nelle prossime due settimane condividendo con voi alcuni momenti memorabili di Left Behind.

Seguite i canali social di Naughty Dog, inclusi canali Instagram e Vine, e il blog per scoprire i contenuti di Left Behind che condivideremo. Scaricatelo e giocateci ora. Dopo tutto, tutti meritano di sapere chi vince in una guerra a base di pistole ad acqua in un centro commerciale abbandonato.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields