Assassin’s Creed Syndicate – Data di uscita e primi trailer

5 0
Assassin’s Creed Syndicate – Data di uscita e primi trailer

Il primo assaggio del nuovo episodio della storica saga di Ubisoft. Parola a Ed Casey!

In Assassin’s Creed Syndicate vestirete i panni di Jacob Frye — un assassino che vuole assumere il controllo del sottobosco criminale di Londra.

Ambientato durante la Rivoluzione Industriale, il nuovo capito della saga di Assassin’s Creed vi getterà nel bel mezzo di una guerra di classe tra il potere crescente degli influenti e benestanti industriali e la classe operaia che viene sfruttata per ottenere quanto più possibile. Jacob attraverserà i tetti delle industrie, sorvolerà vicoli squallidi e salirà su anche treni ad alta velocità mentre guida la più importante gang di Londra alla conquista del mondo della criminalità organizzata.

Tutto questo vi intriga? Guardate il nuovo trailer:

Ne volete di più? Come biasimarvi. Guardate questo video di gameplay per scoprire le nuove ambientazioni, incluse armi e gadget a servizio di Jacob:

Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 23 ottobre.

Per altre informazioni su Assassin’s Creed Syndicate visitate www.assassinscreed.com.

16927551903_1100b4f535_o

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • dal sito che era stato predisposto per lo streaming ai vari rumor sembrava dovesse uscire anche per console old gen e invece non e’ stato annunciato nulla :/ aspettera’ un bel po’ questo assassin’s creed, sono ancora fermo al 3

  • Quel cappello che scompare e si palesa il cappuccio non me piace pennnnniente.

  • Yeah! GRAND THEFT CARROZZE’S CREED è tra noi!!! ;D

  • Questo Syndicate m’ispira meno di Unity sinceramente.
    Ha degli spunti d’originalità (carrozze e tecnologie dell’epoca, alcune meccaniche del combattimento, trama con presupposti apparentemente diversi rispetto al solito), però pur apprezzando abbastanza l’ambientazione inglese, devo dire che il protagonista non mi fa impazzire: ha poco dell’epicità che trasuda in altri assassini storici.

    @gtafun: visto che lo stesso trattamento per le console old gen è già stato attuato da Ubisoft col precedente Unity, direi che al limite ci si può attendere un altro capitolo “minore” appositamente creato per PS3 (almeno inizialmente). Comunque anch’io ho comprato solo AC, AC II e AC III e quindi per intanto lascio perdere la saga.

  • Yakiro_Matsui

    Io ho solo giocato AC3 perchè lo ha regalato il plus, mentre gli altri li ho visti solo con dei walktrough.
    Alla fine, considerato che sono tutto sommato uguali, credo che valga la pena giocarli se piace l’ ambientazione di un particolare capitolo.
    I primi due capitoli hanno ambientazioni eccezionali, mentre AC3, AC4 e il Rogue sono piuttosto simili (anche quello con protagonista una donna).
    Questi ultimi capitoli (Unity e quello che uscira) strizzano l’ occhio all’ europa e credo che questo senza troppo leggere in giro sia ambientato nella “solita” Londra Vittoriana che sembra essere l’ unico periodo utilizzato nei giochi)

    A mio avviso questa serie è come Yakuza (gioco di base che non cambia mai, se vuoi solo vedere la storia è facilissimo mentre se vuoi completarlo al 100% la sfida diventa una vera sfida) e attira chi non ha molto tempo per giocare e a ritrovare le solite dinamiche e solo qualche piccolo cambiamento si trova a suo agio rispetto ad un cambiamento radicale.
    Il problema è che per funzionare il mercato non deve essere inflazionato. Dovrebbe essere un’ appuntamento annuale (o ogni due anni) ma ultimamente sembra che ne facciano più di uno alla volta (beh almeno il china uscito adesso è diverso).
    Se dovessi starci dietro probabilmente giocherei solo a AC.