
Guardate la veloce jam session di Mike Bithell, creatore del nuovo gioco stealth per PS4
La pressione è arrivata alle stelle e siamo pronti a lanciare Volume su PlayStation 4 e PS Vita nella tarda estate. L’annuncio ufficiale del giorno di uscita arriverà durante l’E3 (shhh, è un segreto!), ma volevo mostrare ai lettori del PlayStation Blog il livello editor di Volume. È un esperimento per me come creatore indipendente e per noi tutti che facciamo parte di questo piccolo team.
Volume dà a tutti l’opportunità di costruire e condividere i propri livelli, utilizzando gli accessori che si trovano in gioco. Si, esatto, praticamente tutti. Qualsiasi tipo di gadget, aggeggio, tipo di nemico, trappola, design che trovate nel muro e i colori possono essere usati per le vostre creazioni. È una parte particolarmente ricca ed interessante del gioco che speriamo vi entusiasmi quanto ha entusiasmato noi!
Abbiamo cercato di rendere gli strumenti e l’utilizzo piu’ semplici possibili: create il livello, lo caricate nel nostro server ed entrare nella gloria e nei festeggiamenti di condividere una mappa super apprezzata!
Le mappe piu’ votate verranno rese disponibili nella nostra lista della community. Sarà molto semplice selezionare un livello e utilizzarlo nel goco. Oppure potrete anche creare una vostra playlist personalizzata definita da un insieme di livelli creati dagli utenti.
Anche se abbiamo lavorato un sacco per la creazione dei diversi livelli, i giocatori potranno giocare la campagna anche utilizzando i loro livelli e quelli creati dalla community.
Volete sentire la storia di Volume ma usando mappe diverse? Sicurp! Andy Serkis è molto bravo ad interpretare la parte del villano, quindi perchè non risentire la sua storia finchè gioca Volume usando le mappe migliori della community?
Siamo strabiliati a vedere cosa riuscite a fare con gli editor di livelli. Con il nostro editor abbiamo fatto 100 livelli, ora non vediamo l’ora di scoprire i primi 1000 che realizzerete. Siamo certi che con il vostro aiuto alzeremo al massimo il Volume! 😉
I commenti sono chiusi.