Nom Nom Galaxy la prossima settimana atterra su PS4

0 0
Nom Nom Galaxy la prossima settimana atterra su PS4

Non perdetevi l'ultimo gioco di Q Games e Double Eleven a partire dal 12 maggio. Parola a Gareth Wright!

Salve a tutti. Sono felice di annunciare che, grazie al sodalizio con Q-Games, Nom Nom Galaxy arriverà su PS4 il 12 maggio!

Il miglior modo per descrivere Nom Nom Galaxy è un “misto di generi”, ma il gioco consiste essenzialmente nel creare insieme ai vostri amici enormi fabbriche di squisite zuppe da inviare poi nello spazio!

Nom Nom Galaxy combina molti temi diversi, attingendo in ugual misura da classiche piattaforme, giochi di miniera, di costruzione, di gestione risorse e difesa delle torrette.

E ora qualche dettaglio per darvi un’idea del gioco…

Atterrate ed esplorate mondi viventi sperduti

I vasti ambienti completamente distruttibili sono a vostra disposizione: potete esplorarli di corsa, saltando, a nuoto o a reazione. Equipaggiate la vostra sega circolare in modo da poter terraformare il pianeta e decidere poi dove costruire la fabbrica di zuppe.

Il terreno può essere sollevato e spostato manualmente o fatto esplodere con robot-dinamite per espandere la produzione di zuppe in qualsiasi posto del pianeta. La terra senza validi sostegni crollerà per effetto della gravità, le pozze d’acqua si prosciugheranno e le sacche di ossigeno si espanderanno gradualmente.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Costruite, mantenete e difendete insieme agli amici

Le risorse estraibili dal sottosuolo forniscono i fondi per costruire le industrie, acquistare i corridoi a gravità zero, i razzi e i macchinari per produrre le zuppe.

Man mano che le fabbriche cominciano a spedire zuppe, comincerete a guadagnare soldi che vi serviranno a espandere e automatizzare l’esportazione della zuppa grazie ai nastri trasportatori e ai robot.

Sbloccando nuovi tipi di robot, potrete ampliare la portata del ciclo produttivo, trasformando così la produzione di zuppe in una gigantesca macchina di Rube Goldberg.

Ma non sarete soli! Man mano che i vostri profitti aumentano, le multinazionali delle zuppe dell’intera galassia cercheranno con tutte le loro forze di avere la supremazia interstellare. Dovrete quindi riuscire a vendere zuppe più velocemente, farle più buone e difendere la vostra fabbrica con guardie, armi e torrette meccaniche.

NNG prevede una modalità in solitaria o con schermo condiviso per due giocatori, oltre alla modalità cooperativa online per un massimo di quattro giocatori. Due giocatori con schermo condiviso possono unirsi ad altri giocatori online per una partita a quattro.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

La galassia ha bisogno di zuppe!

Tutti i pianeti alieni sono abitati da una grande varietà di strane piante e animali selvatici che proliferano in condizioni diverse. Dovrete raccogliere e uccidere la flora e la fauna locale per dare origine alle ricette più deliziose della galassia, mescolando nuovi sapori per scoprire quali ingredienti si sposano bene insieme.

Piantate e coltivate gli ingredienti vicino a voi per avere una fonte regolare di cibo, impiegate contadini robot che raccolgano i prodotti per voi, oppure alleatevi con i vostri amici per abbattere nidi e bestie enormi.

xNom Nom Galaxy_20150429153428

Sfide Galattiche

Challenge Galaxy metterà alla prova le vostre abilità con divertenti sfide asincrone contro amici e giocatori di tutto il mondo. Le sfide prevedono meccaniche di gioco esistenti in nuovi livelli, in cui dovrete gareggiare, nuotare, saltare con il pogo, combattere e spedire zuppe per guadagnare medaglie e la possibilità di vantarsi a livello globale.

Le sfide in solitaria e con schermo condiviso durano un paio di giorni e consentono di rivedere l’azione di gioco, proteggere le posizioni, battere gli amici e assicurarsi i premi. Dopodiché verranno autogenerate nuove sfide su altri pianeti a cui i giocatori potranno prendere parte.

Questo circolo vizioso va avanti all’infinito e dà vita a una componente competitiva e social di NNG, oltre a offrire l’opportunità di guadagnare premi e particolari abilità dei personaggi da portare nella modalità campagna.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields