Destiny: Il Casato dei Lupi – Nuovi dettagli sul Crogiolo

0 0
Destiny: Il Casato dei Lupi – Nuovi dettagli sul Crogiolo

Un'anteprima sulla seconda espansione dell'epico sparatutto di Bungie. Parola a Sid Shuman!

La seconda espansione di Destiny prevede un’esperienza competitiva più profonda e coinvolgente. Oltre alle tre nuove mappe del Crogiolo (più una quarta mappa in esclusiva per PS4 e PS3), Bungie ha aggiunto altro bottino e altre attività per i giocatori di alto livello.

Custode del Tempo è la nuova mappa esclusiva per PlayStation.

17309771851_b4a0fef025_o

Covo di Ladri è un’arena raccolta tra le gallerie che corrono sotto la superficie di Venere. Scudo Nero è una mappa di medie dimensioni ambientata su Phobos. Corte della Vedova porta il conflitto nella Zona Morta Europea della Terra, che si discosta dalle classiche ambientazioni di Destiny. Aspettatevi pinnacoli gotici, vetrate colorate e una vegetazione piuttosto… esuberante.

Il Casato dei Lupi vuole rendere il Crogiolo molto più appagante. Nelle partite del Crogiolo è possibile guadagnare il doppio degli engrammi e dei marchi, e sono garantite ricompense per la partecipazione agli eventi giornalieri. Niente male, vero?

17122437218_e5bd248189_o

Poi abbiamo Prove di Osiride, un nuovo evento settimanale progettato per attirare i giocatori di alto livello del Crogiolo con nuove sfide e ricompense esclusive. Indossate il vostro equipaggiamento migliore e chiamate due amici per affrontare una cruenta modalità Eliminazione 3v3. Prove di Osiride inizia il venerdì e termina la domenica.

Le partite Eliminazione sono intense e serrate, e ogni uccisione conta per vincere. Cadete e dovrete farvi rianimare da un compagno di squadra (a meno che non siate stregoni dotati dell’utilissima abilità di auto-resurrezione Rinascita infuocata). Vince la prima squadra che conquista cinque round, ma potete tranquillamente gareggiare per tutto il fine settimana.

Per partecipare alle Prove, dovete chiedere il Passaggio a Fratello Vance, un personaggio dell’Atollo, il nuovo spazio social del Casato dei Lupi. Questo Passaggio funziona come un cartoncino segnapunti. Quando siete pronti a ricevere le vostre sudate ricompense, basterà consegnare il Passaggio a Vance per avere l’opportunità di vincere armi e armature esclusive. Prendete nota: l’equipaggiamento ispirato a Osiride è tra i migliori di tutto il gioco.

Il Casato dei Lupi arriva su PS4 e PS3 il 19 maggio.

16689991403_de52c6ef66_o