Ecco il primo gameplay trailer di Just Cause 3

1 0
Ecco il primo gameplay trailer di Just Cause 3

Il primo assaggio al sandbox di Avalanche Studios. Parola a Christofer Sundberg!

A febbraio, quando abbiamo condiviso il primo trailer CG di Just Cause 3, “Firestarter”, vi abbiamo promesso che saremmo tornati presto col primo gameplay trailer del gioco e che sarebbe stato pieno di momenti “Oh mio Dio!”. Bene, oggi siamo felici di tenere fede a quella promessa e speriamo che converrete con noi che l’attesa è valsa la pena!

Grazie a questo trailer potrete farvi un’idea dell’azione over the top che vi aspetta nel gioco. Vedrete il mondo, il caos, la distruzione, i nuovi veicoli, le nuove meccaniche di gameplay e altro. Il ritmo è forsennato, quindi è possibile che dobbiate vedere il trailer più di una volta per non perdere nulla.

E sì, è il gameplay effettivo. Ovviamente c’è qualche movimento di camera cinematico, ma non sono cut scenes, niente è scriptato. Potrete ricreare tutto quello che vedete nel trailer, se siete bravi abbastanza!

Inutile dire che questo è solo un primo assaggio, è ancora molto quello che non vi stiamo mostrando. Non vediamo l’ora di poter condividere con voi altro materiale nei prossimi mesi.

Finalmente possiamo condividere con voi il primo filmato di gameplay di Just Cause 3, fateci sapere cosa ne pensate!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • ho amato il secondo e, da quello che ho visto non vedo l’ora di poterci giocare