Confermata la data di uscita di Mighty No. 9 per PS4, PS3 e PS Vita

0 0
Confermata la data di uscita di Mighty No. 9 per PS4, PS3 e PS Vita

Il gioco d'azione a piattaforme di Keiji Inafune arriverà il 18 settembre. Parola a Pete Brolly!

Salve fan di PlayStation! Finalmente sono in grado di condividere con voi nuovi ed entusiasmanti dettagli su Mighty No. 9, ora che Deep Silver ha annunciato una sua collaborazione con Comcept e con il leggendario artista Keiji Inafune per ampliare la portata di questo incredibile gioco. Deep Silver metterà in commercio il titolo il prossimo autunno, offrendo ulteriori contenuti per la gioia di vecchi e nuovi fan di tutto il mondo.

Mighty No. 9 è un’esperienza rivoluzionaria per il genere d’azione a scorrimento laterale in 2D, pur mantenendo le radici in un’esperienza di gioco che ha fatto divertire generazioni di giocatori. Prendendo in considerazione decenni di esperienza nella progettazione, oltre alle migliaia di commenti provenienti da Kickstarter (grazie!), Comcept e Inti Creates hanno messo insieme i migliori elementi dei classici a 8 e 16 bit che voi adorate, aggiungendoci nuove meccaniche per rinfrescare il genere.

2015-03-17_00138

Con l’annuncio di oggi, siamo lieti di comunicarvi che il gioco uscirà sia nei negozi per PlayStation 4 sia in versione digitale su tutte le tre piattaforme PlayStation: PS4, PS3 e PS Vita. Le versioni per PlayStation 3 e PlayStation 4 verranno lanciate in contemporanea il 18 settembre 2015, mentre quella per PS Vita uscirà poco dopo.

infographic IT

Comcept sta lavorando sodo per fare in modo che Mighty No. 9 sia il miglior gioco possibile. Non vediamo l’ora che tutti possiate provarlo, ma nel frattempo abbiamo cercato di elencare le caratteristiche specifiche che troverete nel gioco il 18 settembre.

  • 12 livelli unici ed entusiasmanti da esplorare in una campagna per giocatore singolo che metterà alla prova sia le vostre dita che le vostre abilità con questo genere di gioco!
  • La possibilità di sbloccare il New Game+ per avere a disposizione due livelli di difficoltà aggiuntivi per chi vuole cimentarsi in una sfida ancora più impegnativa.
  • Una modalità Challenge per giocatore singolo con decine di mini missioni per sfide ancora più difficili.
  • La modalità Boss Rush, in cui potrete affrontare uno dopo l’altro tutti i boss del gioco con l’orologio alla mano per tener conto del vostro tempo migliore.
  •  La possibilità di mostrare al mondo intero quanto siete forti nella Race Battle online per due giocatori in cui potrete competere online in ogni livello in una battaglia testa a testa, aggiungendo così un tocco di novità alla modalità versus che regalerà a Mighty No. 9 una marcia in più, al di là della campagna per giocatore singolo.
  • La modalità cooperativa online Challenge in cui avrete a disposizione una decina di missioni online da poter intraprendere con un amico, vestendo i panni di Beck e del suo compagno Call! Potrete sfruttare i diversi poteri di Beck e di Call per superare queste sfide speciali.
  • La possibilità di scegliere fra la musica normale e quella a 8‑bit: questo gioco è una vera raccolta di musica dei migliori compositori dei giochi classici: Manami Matsumae, Takeshi Tateishi, Ippo Yamada. Ed è proprio per questo che Mighty No. 9 propone una versione chiptune dell’intera colonna sonora che potrete attivare o disattivare.
  • Il nuovissimo DLC Ray che contiene un nuovo livello con un boss e un personaggio giocabile sbloccabile nuovo di zecca.

Venite a trovarci ai vari eventi di quest’estate! Restate collegati e tenetevi aggiornati su www.deepsilver.com!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004