Broken Age arriva oggi su PS4 e PS Vita

1 0
Broken Age arriva oggi su PS4 e PS Vita

Gli abbonati a PS Plus possono approfittare di uno sconto del 30% sull'acclamata avventura di Double Fine. Parola a James Spafford!

Salve PlayStation Nation! Siamo molto felici di annunciare che il nostro nuovo gioco Broken Age esce oggi su PS4 e PS Vita!

Broken Age

Broken Age è un bellissimo gioco di avventura disegnato a mano dai creatori di Grim Fandango, Costume Quest e Brutal Legend, con un cast di doppiatori di tutto rispetto, tra cui Elijah Wood, Jack Black e Jennifer Hale.

Grazie alle caratteristiche del sistema PlayStation 4, Broken Age garantisce un’esperienza molto cinematografica, da film di animazione, che potrete condividere con gli amici o con i parenti seduti comodamente sul divano di casa. Sul sistema PS Vita invece, grazie al potere delle funzionalità Cross-Buy e Cross-Save, il gioco assumerà una connotazione più personale, come l’esperienza di leggere un libro, in cui vi perderete facilmente.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Potete avere Broken Age oggi, martedì 28 aprile con uno sconto di lancio del 30% per gli abbonati a PS Plus, prima che ritorni al suo prezzo normale di € 24,99 la prossima settimana.

Ci auguriamo che il gioco vi piaccia. Vi salutiamo con questo speciale trailer di lancio!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields