The Simpsons arrivano in Minecraft questa settimana

0 0
The Simpsons arrivano in Minecraft questa settimana

Inoltre, otto skin di Alex senza costi aggiuntivi. Parola a Owen Hill!

Salve a tutti. Oggi ho due annunci da fare per tutti gli appassionati di skin su PlayStation. Innanzitutto, vi presento Alex.

Alex_Pack_Screenshot_01

Quando la maggior parte dei giocatori iniziano le loro avventure in Minecraft su console, non ci sono molte skin tra cui scegliere. In effetti c’è solo Steve e alcune sue varianti. Tutti noi amiamo Steve, ma non è che rappresenti in toto la diversità dei nostri giocatori.

Ecco perché abbiamo creato Alex; ha le braccia leggermente più sottili di Steve, ma si muove esattamente come lui. Ora tutti i giocatori potranno scegliere tra otto skin di Steve e otto di Alex, oltre a tutte le DLC che hanno acquistato. Questo aggiornamento è completamente gratuito e disponibile per tutte le piattaforme PlayStation.

Ah, un’altra cosa. Questa settimana presentiamo un’altra serie di skin piuttosto familiari: The Simpsons, e un sacco di loro amici, nemici e conoscenti sbarcano su PlayStation.

Minecraft_SimpsonsPack_PS4_Screenshot_12Minecraft_SimpsonsPack_PS4_Screenshot_5Minecraft_SimpsonsPack_PS4_Screenshot_2

Il pacchetto comprende tutta la famiglia e il Preside Seymour Skinner, il bidello Willie e il beniamino di tutti… Dewey Largo… sapete chi è, vero*? E poi un sacco di altri personaggi.

Il pacchetto Simpsons Skin sarà disponibile al prezzo di €3,99 a partire da mercoledì 20 aprile.

*È l’insegnante di musica.

Alex_Pack_Screenshot_04Minecraft_SimpsonsPack_PS4_Screenshot_11Minecraft_SimpsonsPack_PS4_Screenshot_6