La colonna sonora di Journey in edizione limitata su vinile

3 1
La colonna sonora di Journey in edizione limitata su vinile

Scopri come procurarti questo bellissimo set di iam8bit. Parola a Dave Ellis!

Bentrovati, amici di PlayStation! Qui a iam8bit siamo dei grandissimi fan di Journey. È un grande capolavoro, e non vediamo l’ora di vederlo sbarcare sulla PS4!

Oggi ho delle notizie davvero speciali su Journey. Il risultato di una fantastica collaborazione tra PlayStation, Santa Monica Studio e thatgamecompany è pronto: la colonna sonora di Journey verrà stampata per la prima volta su vinile! A proposito di prime volte, Journey è stato il primo gioco della storia ad essere nominato per un Grammy Award. Questo mette la colonna sonora composta da Austin Wintory in compagnia di leggendari compositori come Gustavo Santaolalla, Howard Shore e John Williams. Mica male!

Journey Vinyl

Abbiamo fatto squadra con un celebre artista, Mark Englert, per creare una copertina originale per l’album che facesse onore alla bellezza del viaggio emozionale dei giocatori di Journey.

iam8bit iniziò 10 anni fa come uno spettacolo artistico, quindi naturalmente per noi TUTTO è una tela bianca, anche i dischi in vinile. Questo set comprende due picture disc, ciascuno dei quali con immagini originali su ciascun lato (per gli appassionati di matematica, si tratta di QUATTRO lati di magnificenza visiva!). La sciarpa del Viaggiatore avvolge il perimetro dell’album, creando un effetto ipnotico mentre gira. Se fate attenzione all’abito del Viaggiatore, noterete che le decorazioni diventano sempre più ricche procedendo dal lato A al lato D, come ogni volta che completi il gioco.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

La busta si apre per mostrare i riconoscimenti della colonna sonora e il bellissimo dipinto degli antenati che si vede nel gioco.

I pre-ordini per il vinile iniziano alle 18.00 di giovedì 23 aprile, mettete il promemoria!

Ma c’è dell’altro!!

Journey Vinyl

Sappiamo che non tutti possiedono un giradischi, quindi abbiamo anche ESPANSO la grafica della copertina in una gigantesca stampa di 12×36 pollici (30,48×91,44 cm) che non vede l’ora di essere incorniciata sul vostro muro. (per gli appassionati di stampa, è composta da nove colori sovrapposti, creando un’illusione di ampio spettro di tonalità e texture). Abbiamo perfino applicato degli inchiostri speciali, tra cui i metallici perlacei, per dare alla sabbia un incredibile effetto luminescente che cattura la luce in modo magico.

Queste stampe sono disponibili in edizione limitata di 350 esemplari… firmati e numerati dall’artista.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Ma la versione PS4 di Journey quando esce?
    Mi potete confermare anche che sarà cross-buy come si era detto tempo fa?

    • Ci informeremo e ti faremo sapere, al momento tutto quello che sappiamo è scritto nei vari articoli che pubblichiamo.

  • Grazie, attendo ulteriori informazioni allora 🙂

  • Spettacolo assoluto questo cimelio da collezione!
    E pensare che Journey è uno di quei capolavori PSN che ancora devo giocare (l’ho provato solo in demo) pur avendolo già comprato diverso tempo fa quando era stato messo in offerta con The unfinished swan se non erro…