Adventure Time: Finn and Jake Investigations annunciato per PS3 e PS4

1 0
Adventure Time: Finn and Jake Investigations annunciato per PS3 e PS4

Una moderna rivisitazione dei classici giochi d’avventura. Parola a Dave Ellis!

Adventure Time: Finn and Jake Investigations è il nuovo gioco basato sulla serie animata di Cartoon Network. Con questo, i nostri eroi e la Terra di Ooo acquisiscono una nuova dimensione di gameplay e grafica su PS3 e PS4.

Quale nuova dimensione, vi chiederete? Continuate a leggere!

Di base, Finn and Jake Investigations è una moderna rivisitazione dei classici giochi d’avventura, un genere che sta vivendo una seconda giovinezza. Il gameplay è basato sull’esplorazione, l’investigazione e la risoluzione di enigmi. Nel corso degli episodi interagirete con decine dei vostri personaggi preferiti di Adventure Time nella Terra di Ooo, tra cui i regni di Candy e Fuocolandia, la Città dei Maghi e il Castello Lemongrab.

17031314939_ba9bced292_o

E c’è un motivo per tutto questo investigare! Joshua e Margaret (il padre e la madre di Jake, che hanno cresciuto anche Finn) erano esperti investigatori, prima di diventare genitori. Ricevevano i loro incarichi da una macchina chiamata “nastro perforato”, che stampava le informazioni relative a vari casi. Ora, Finn e Jake hanno scoperto il nastro perforato e hanno deciso di intraprendere la carriera di investigatori.

Anziché seguire una singola storia, l’avventura si compone di una serie di trame separate (ma collegate) nelle quali Finn e Jake devono viaggiare nei regni di Ooo per risolvere i misteri del nastro perforato. Il tutto è ambientato in contemporanea con la sesta stagione della serie.

L’investigazione e la soluzione di enigmi sono il nucleo del gioco, ma aspettate! C’è dell’altro!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Il gioco non è focalizzato sul combattimento, ma che Adventure Time sarebbe se Finn non risolvesse almeno alcuni dei suoi problemi con la sua fida spada? Il combattimento è frenetico, Finn deve affrontare una serie di nemici familiari che lasciano un sacco di oggetti da raccogliere (come fanno spesso i nemici nei giochi). Quando ritorni alla Casa sull’Albero al termine di ogni episodio, vedrai la montagna di ricchezze crescere nella stanza del tesoro di Finn e Jake.

La profondità della trama e la quantità di interazioni con i personaggi ti immerge completamente nel gioco: e la ciliegina sulla torta è la presentazione visuale. Per la prima volta, potrai vedere la Terra di Ooo in uno splendido 3D. Abbiamo fatto del nostro meglio per catturare al meglio la grafica della serie come mai prima d’ora. Ehi… siamo degli appassionati della serie, e vogliamo renderla al meglio!

Finn and Jake Investigations uscirà nei negozi in autunno.  Non perdetelo!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

1 Commento