Gareggiate online con Gran Turismo 6 per cogliere l'occasione di una vita
Siamo lieti di annunciare che la prima fase online di GT Academy sarà accessibile da questa settimana su Gran Turismo 6.
Se avete sempre sognato di correre in pista, questa potrebbe essere la vostra occasione. L’edizione 2015 di GT Academy vi offre l’opportunità di dare una svolta alla vostra vita e diventare piloti professionisti.
GT Academy, che sta per entrare nel suo settimo anno di attività, ha scoperto tanti giovani talenti, avviandoli a una carriera di successo nel mondo dell’automobilismo sportivo. Lucas Ordóñez, vincitore della prima edizione, è impegnato in Giappone nel campionato Super GT500, mentre Jann Mardenborough (vincitore nel 2011) partecipa al campionato GP3, il vivaio della F1, dove ha vinto una gara nella stagione 2014. Quest’anno gareggeranno entrambi per Nissan nella categoria LMP1 della prestigiosa 24 Ore di Le Mans 24. Altri campioni di GT Academy sono attualmente impegnati nelle competizioni Blancpain Endurance e European Le Mans.
Per partecipare a GT Academy 2015 sono sufficienti una copia di Gran Turismo 6 e un sistema PS3. La prima fase online avrà inizio il 21 aprile 2015. Tra il 21 aprile e il 17 giugno si disputeranno quattro fasi online, da cui emergeranno i partecipanti al Race Camp. Iniziate subito ad allenarvi!
Per maggiori informazioni su ciascuna fase del concorso, seguite gran-turismo.com e www.facebook.com/gtacademy.
Buona fortuna!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments