Super Time Force Ultra: svelati nuovi personaggi esclusivi per PlayStation

1 0
Super Time Force Ultra: svelati nuovi personaggi esclusivi per PlayStation

Sir Galahad e il viaggiatore di Journey si uniscono a Shuhei nel nuovo gioco di Capybara Games

Salve a tutti voi della terra di PlayStation, sono Nathan di Capy! Ricorderete sicuramente alcuni nostri titoli come Critter Crunch, Might & Magic: Clash of Heroes o Superbrothers: Sword & Sworcery EP.

Come alcuni di voi certamente sapranno, il nostro nuovo gioco Super Time Force Ultra (abbreviato STFU: il riferimento all’acronimo inglese è voluto…) arriverà presto sia su PS4 che su PS Vita con la funzionalità Cross-Buy!

STFU è un misto pazzesco di generi: viaggio nel tempo, spara pallottole, lanciarazzi, dinosauri con lo skateboard (eh?), un caos caleidoscopico di esplosioni, battute e follia pixelata. È un gioco di cui noi siamo follemente orgogliosi e che siamo follemente emozionati di presentarvi.

Gran parte del divertimento di STFU deriva dal fatto di controllare una banda di potenti, strambi e talvolta completamente stravaganti personaggi giocabili (sono 19 per la precisione!). Con l’arrivo su PS4 e PS Vita abbiamo pensato di aggiungere qualche nuovo volto. Date un’occhiata…

Lo scorso dicembre al PlayStation Experience abbiamo annunciato che si sarebbe unito alla squadra di Super Time Force Ultra, come personaggio giocabile, niente meno che il Presidente di Sony Worldwide Studios in persona, Shuhei Yoshida! Con la sua arma, uno smartphone modificato, Shuhei Yoshida uccide con gentilezza, riversando sugli inermi nemici emoticon a forma di cuore e implacabili tweet a reazione!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Ma Shu non è arrivato da solo, si è portato dietro un paio di amici fidati.

Il beniamino di tutti, la figura incappucciata senza nome del grande successo PlayStation Journey, si è unito alla battaglia! Grazie alla sua eleganza, la sua agilità e ovviamente, le sue sciarpe, il viaggiatore di Journey offre un modo unico di affrontare i sanguinosi livelli di STFU.

Dopo avere liberato Londra dai mostri bestiali di The Order: 1886, Knight of the Round Table, anche Sir Galahad entrerà nella squadra di Super Time Force. Brandendo una pistola Luger e un irrefrenabile fucile ad arco, Sir Galahad darà ai giocatori un’elettrizzante scarica di azione.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Abbiamo anche creato delle sfide speciali per molti dei personaggi di STFU, comprese le nostre reclute di PlayStation. Dovrete ottenerle tutte, e anche di più, se volete sbloccare il platino di STFU!

Per oggi è tutto, gente. Ci auguriamo che troviate il… TEMPO… per provare STFU quando arriverà su PS4 e PS Vita!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields