L’acclamato gioco di strategia The Escapists presto in arrivo su PS4

3 1
L’acclamato gioco di strategia The Escapists presto in arrivo su PS4

Scappate dalla prigione nell'ultimo lavoro di Mouldy Toof e Team17. Parola a Bethany Aston!

Ciao, lettori di PlayStation Blog! Qui alle Team17 Towers abbiamo alcune notizie molto interessanti da condividere con voi. Siamo emozionati nell’annunciare che, insieme allo sviluppatore indipendente Mouldy Toof, pubblicheremo il videogioco di evasione carceraria in modalità libera The Escapists, presto in arrivo su PlayStation 4!

Un titolo di strategia, un survival a base di prigionia e audaci complotti: The Escapists vi offre la “libertà” di vivere la vita di un detenuto che pianifica e mette in atto fughe ardite e coraggiose!

Evadere non sarà facile. Dovrete comprendere e sottostare alla rigida routine quotidiana di un prigioniero, evitare le attenzioni indesiderate delle guardie e costruire armi e attrezzi con materiali trovati (o rubati) all’interno della prigione, il tutto stando attenti alle perquisizioni nelle celle. Trovatevi un lavoro, oppure fate “favori” agli altri carcerati per guadagnare risorse preziose, senza mai perdere di vista le diverse possibilità di fuga.

CenterPerks_Digging_CellCenterPerks_Digging_UndergroundCenterPerks_Fun_GuardDucktaped

Tutto ciò che vi divide dalla libertà è un piano d’evasione ben escogitato. È ora di giocarsi il tutto per tutto.

Ci sono sei diverse prigioni dalle quali evadere, dallo scarsamente sorvegliato Centre Perks al carcere di massima sicurezza Stalag Flucht POW. Inoltre, ci sono sei diversi metodi per fuggire, tra i quali scavare un tunnel o occupare la prigione!

Avrete bisogno di soldi per mettere in pratica i vostri piani. Potrete guadagnare questi preziosi fondi scegliendo tra 10 mestieri carcerari. Avrete la possibilità di lavorare in lavanderia, cucina, falegnameria, ferramenta, libreria o al reparto consegne, oppure scegliere di fare il bidello, il postino, il sarto o il giardiniere. Inoltre, potrete fare dei favori agli altri detenuti per arrotondare i guadagni!

SanPancho_GymShankton_JanitorStalag_Poster

Ci sono oltre 200 oggetti da trovare nel gioco, compresi più di 50 attrezzi costruibili. Dovrete raccogliere tutto il necessario per fabbricare gli utensili che vi serviranno per evadere.

Assemblate oggetti come taglierini, vanche o corde di lenzuola e armi come la calza mazza, il pettine pugnale o la tazza di cioccolata bollente!

The Escapists arriverà presto su PlayStation 4! Tenete d’occhio PlayStation Blog per ulteriori notizie sulla pubblicazione!

Grazie per l’attenzione, non vediamo l’ora di scoprire tutti i vostri piani di evasione!

Stalag_Showers

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

1 Risposta dell'autore