Dalla squadra di Don’t Starve è in arrivo su PS4 Invisible, Inc.

2 0
Dalla squadra di Don’t Starve è in arrivo su PS4 Invisible, Inc.

Klei Entertainment presenta un gioco di spionaggio proceduralmente generato

Salve PlayStation Blog e un saluto a tutti i fan! Sono tornato qui con un nuovo annuncio dal mondo di Klei Entertainment. Oggi siamo lieti di annunciare che Invisible, Inc. sta per arrivare su PS4 per il suo debutto in esclusiva su console. È stato un grande piacere collaborare con Sony e siamo davvero fieri di presentare qui ancora una volta il nostro nuovo gioco.

In Invisible, Inc. dovrete guidare la vostra squadra di spie d’élite e portarla ad infiltrarsi nelle strutture più sicure del mondo. Nei panni dell’Operatore, il vostro compito sarà di scegliere obiettivi strategici, rubare alle multinazionali e potenziare agenti e programmi in modo da essere pronti per lo scontro finale. Il mondo ogni volta è diverso e le multinazionali si riorganizzano continuamente per riuscire a rovinarvi i piani.

Proprio come in Don’t Starve, le vostre scelte sono vitali, per cui se i vostri agenti muoiono, non potranno più tornare. Solo gli operatori migliori vedranno la fine.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

La quantità di combinazioni possibili nel gioco è impressionante: ogni volta che giocate è diversa da quella precedente e non sapete mai quello che vi può attendere dietro l’angolo. Anch’io, personalmente, ho passato ore e ore a giocare e sto ancora imparando nuove strategie. Spero che anche voi vi divertiate così tanto!

Principali caratteristiche

  • Selezione personaggio: Inizia con uno dei 10 agenti sbloccabili del gioco, più sei varianti di agenti e sei programmi iniziali per violare la sicurezza delle multinazionali.
  • Personalizzazione: Ogni sessione di gioco è diversa poiché ogni volta create una nuova strategia usando agenti, oggetti, potenziamenti e programmi diversi e li adattate all’ambiente circostante.
  • Mondo generato casualmente: Luoghi, minacce e bottini vengono generati casualmente, quindi ogni sessione di gioco è molto diversa e non potete mai adagiarvi sugli allori.
  • Possibilità di scegliere una propria modalità di gioco: Con cinque diverse modalità e varie opzioni di generazione personalizzata, ogni giocatore può giocare come preferisce.
  • Filmati animati e voci fuori campo: Con centinaia di battute fuori campo, grandi animazioni e filmati animati, non abbiamo badato a spese per realizzare un’esperienza coinvolgente.

Come si capisce dal trailer, non abbiamo ancora fissato la data di lancio, ma stiamo lavorando per farvela sapere al più presto. C’è ancora tanto lavoro da fare e non appena abbiamo nuove informazioni, le pubblicheremo qui.

Grazie ancora per il vostro sostegno al nostro studio e ai suoi giochi! È un piacere realizzarli per voi.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Il character design ricorda assai lo stile visto in CounterSpy.
    Non è comunque il tipo di gioco che mi fa impazzire… avrei preferito un altro Shank piuttosto.

  • Ci sono sempre troppi pochi strategici a turni. Titoli come i buoni vecchi Tactics Ogre o Vandal Hearts erano Buddah, per un appassionato come me, specialmente le versioni “portatili” (Tactics Ogre Let Us Cling Toghether per PSP è stato una gemma di raro valore; peccato solo l’ assenza di trofei). Terrò d’ occhio questo gioco.