Vi presentiamo PlayStation Flow (AGGIORNATO)

16 0
Vi presentiamo PlayStation Flow (AGGIORNATO)

L'ultima frontiera del gioco immersivo

AGGIORNAMENTO: Anche se siamo entusiasti delle potenzialità di PlayStation Flow, dobbiamo ammettere che la periferica non è in fase di sviluppo. Tuttavia, il progetto è stato ispirato dalle innovative visioni di Sony Computer Entertainment, tra cui Project Morpheus. Il dispositivo per la realtà virtuale Project Morpheus introduce una nuova e coinvolgente dimensione nel tuo modo di giocare e sarà lanciato nei primi mesi del 2016.

Per maggiori informazioni su Project Morpheus dai un’occhiata all’ultimo prototipo presentato sul PlayStation.Blog o richiedi l’invio di aggiornamenti via e-mail per scoprire le ultime novità sul dispositivo per la realtà virtuale di PlayStation 4.

POST ORIGINALE
Noi di PlayStation ci siamo sempre impegnati per proporre ai gamer esperienze coinvolgenti. Da funzionalità innovative come Riproduzione remota e Share Play alle infinite possibilità offerte da Project Morpheus di prossima uscita, PS4 non smette mai di creare nuovi modi di giocare.

Qui nel gruppo PlayStation Wearable Entertainment Technology (P-WET) siamo pronti ad entrare nell’ olimpo delle innovazioni annunciando l’ultima frontiera del videogioco completamente immersivo: PlayStation Flow.

PS Flow_Goggles anglePS Flow_Collection_v2

PlayStation Flow coniuga il gioco di PS4 con esperienze di nuoto reali. Quando ti trovi in un punto del gioco in cui devi nuotare, come in The Last of Us Remastered, puoi sospendere la partita, recarti nella piscina più vicina, tuffarti e riemergere per poi riprendere il gioco con PlayStation Flow. Poiché gli ambienti acquatici dei giochi stanno diventando sempre più realistici, abbiamo pensato che PlayStation Flow possa ulteriormente migliorare l’esperienza dell’utente.

Il sistema è composto da quattro sensori PlayStation Flow, realizzati con tessuti di ultima generazione. I sensori possono essere fissati comodamente a bicipiti e cosce per rilevare la tua attività in acqua. Inviano aggiornamenti in tempo reale dei movimenti del corpo alla tua PS4 tramite la Riproduzione remota.

PSAF_STILL_4PSAF_STILL_3PSAF_STILL_2

Gli occhialini di PlayStation Flow trasmettono i dati di gioco dalla tua PS4 tramite Bluetooth e visualizzano l’azione di gioco una volta attivati a bordo vasca. Le cuffie impermeabili PlayStation offrono un audio straordinario anche sott’acqua, per un’immersione completa.

Sappiamo che i giocatori vogliono tornare a lanciarsi nell’azione quanto prima; per questo, siamo orgogliosi di presentarti anche l’asciugatore per corpo di PlayStation Flow, il suo accompagnamento perfetto. Grazie alla tecnologia agli ioni, questo accessorio asciuga l’acqua dal corpo in pochi secondi.

PS Flow_Air DryerPS Flow_poolside

Per capire meglio come funziona questo prodotto innovativo, guarda il video e resta sintonizzato per non perdere le prossime informazioni dal gruppo PlayStation Wearable Entertainment Technology.

Per PlayStation è un grande momento di innovazione grazie a Project Morpheus e tante altre novità in arrivo. Torna a trovarci qui per scoprire altre esperienze coinvolgenti mentre continuiamo a spingere il gioco oltre ogni limite.

PSAF_STILL_1PSAF_STILL_6PSAF_STILL_5

I commenti sono chiusi.

16 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields