Pubblicato il

MotoGP™15 svelato per PS3 e PS4

Date un'occhiata in anteprima all'ultimo episodio della serie motociclistica di Milestone. Parola a Manuel Di Gregorio!

Il nuovo MotoGP™15!, in arrivo presto su PS3 e PS4, è il terzo episodio della serie di motociclismo dedicata al campionato più adrenalinico del mondo. Il titolo presenta tantissimi nuovi contenuti che migliorano e rivoluzionano l’esperienza di gioco per tutti quelli che come voi sono appassionati di gare. La fedeltà alle squadre ufficiali del campionato e un sistema di guida altamente realistico permettono una completa immersione nel mondo della MotoGP™, con il gamepad in mano.

Questo nuovo capitolo introduce tre nuove caratteristiche che daranno una grande soddisfazione ai fan più appassionati: un livello completamente nuovo di personalizzazione del pilota, una modalità di carriera migliorata e l’intera stagione 2015 del campionato mondiale di motociclismo.

La personalizzazione riveste un ruolo centrale e strutturale in MotoGP™15, offrendo agli aspiranti piloti più di 100 accessori e tre diversi tipi di roulotte (Base, Media e Top), acquistabili con GP Credit, una valuta virtuale che può essere guadagnata in qualsiasi modalità di gara sia online che offline. Tutti questi oggetti, e molti altri contenuti, possono essere acquistati con GP Credit. Potete usarli anche nella sezione MyGP per acquistare nuove livree e caschi per personalizzare il vostro motociclista.

Contenuti del gioco:

  • Più di 20 modelli di moto divisi in tre classi: MotoGP™, Moto2™ e Moto3™
  • 40 diverse livree, con i colori ufficiali adattabili al vostro stile

Potrete inoltre personalizzare l’aspetto del pilota, modificando alcune variabili come:

  •  Caratteristiche fisiche
  •  Tute di gara
  •  Stivali
  •  Guanti

La modalità carriera è stata potenziata e integrata con le funzionalità di personalizzazione. Dopo aver creato il vostro pilota comincerete a gareggiare come Wild Card. In seguito potrete negoziare il vostro futuro firmando un contratto con una delle Squadre ufficiali del campionato 2015, oppure, grazie agli sponsor, potrete gareggiare con la vostra Squadra privata. La performance in pista influenza le negoziazioni con le squadre, quindi sarà fondamentale valutare attentamente gli obiettivi che vi prefiggete e il modo in cui raggiungerli.

Infine preparatevi a scoprire, per la prima volta nella serie, la nuova modalità Beat the Time. Date prova delle vostre abilità con una moto con caratteristiche assegnate automaticamente: avrete la stoffa per battere il record di quel tracciato?

MotoGP™15 The Official Videogame è attualmente in fase di sviluppo nello studio Milestone in Italia e l’uscita è prevista per la primavera 2015. Tenetevi pronti a gareggiare sui più famosi tracciati del mondo in sfide adrenaliniche e a provare il brivido del campionato mondiale di motociclismo.

Visitate il sito www.motogpvideogame.com per seguire gli sviluppi e gli annunci.

MotoGP15-thumb-announce

 

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ma la Milestone non ha più i diritti per la SBK? Gli manca forse solo quello e poi avrebbe davvero tutto quello che conta nel mondo delle due ruote! MotoGP (e questo nuovo capitolo sembrerebbe promettere più che bene), MXGP e, con Ride, anche il mondo delle moto stradali… wow!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche