Bloodborne arriva questa settimana in esclusiva su PS4. Ecco il trailer di lancio.

3 0
Bloodborne arriva questa settimana in esclusiva su PS4. Ecco il trailer di lancio.

Pronti per affrontare gli orrori di Yharnam?

L’attesa sta per finire: Bloodborne sarà disponibile nei negozi questa settimana! Date un’occhiata al video speciale realizzato per il lancio e leggete il messaggio inviato dal direttore del gioco Hidetaka Miyazaki:

A tutti i fan di Bloodborne,

lo sviluppo di Bloodborne ha avuto una serie di alti e bassi, trattandosi del primo gioco di FromSoftware per PlayStation 4. Grazie però agli sforzi del team di sviluppo e al sostegno di tutto lo staff di Sony Computer Entertainment, siamo riusciti a portare a termine il nostro lavoro.

Bloodborne si svolge nell’antica città di Yharnam, dove una malattia nota come “piaga delle belve” trasforma gli esseri umani in mostri deformi. Qui, i cacciatori saranno impegnati in combattimenti all’ultimo sangue. Spero possiate tutti apprezzare questa esperienza horror a tinte dark.

Il direttore di Bloodborne, Hidetaka Miyazaki

Bloodborne sarà disponibile da domani nei negozi e su PlayStation Store, in esclusiva per PlayStation 4. Ricordatevi che potete scaricare la modalità audio creata apposta per il gioco, da utilizzare con le vostre cuffie PlayStation, attraverso l’apposita app.

In occasione del lancio, condividiamo con voi queste due tracce audio: una dal gioco e una dallo spot TV.

La prima è “Cleric Beast” dalla colonna sonora di Bloodborne, composta da Tsukasa Saitoh.

La seconda è la traccia completa Hunt You Down di The Hit House Featuring Ruby Friedman, che appare nello spot TV Bloodborne.

Ci vediamo a Yharnam, cacciatori.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields