La prossima settimana tornate ad Arcadia Bay su PS3 e PS4. Parola a Michel Koch!
Grazie mille alla nostra fantastica comunità per l’entusiasmo dimostrato nei confronti del primo episodio di Life is Strange. Siamo rimasti a bocca aperta di fronte a tutti quegli stupendi commenti, fan art, fan fiction e video del gioco in azione! È proprio per questo che creiamo giochi: perché voi, i giocatori, vi divertiate e di conseguenza rendiate felici anche noi.
Il primo episodio rappresentava solo l’inizio della nostra storia: è una presentazione dei vari personaggi, della Blackwell Academy e di Arcadia Bay, ma è in arrivo molto altro. Riusciranno Max e Chloe a scoprire cosa è successo a Rachel Amber? Perché Max è tormentato dalla visione di un tornado? E che dire della tempesta di neve? Ci sono tanti segreti che si nascondono in Arcadia Bay…
Nel secondo episodio comincerete a vedere che le vostre scelte condizionano la storia in tanti modi diversi: state pronti a delle belle sorprese!
Scoprirete anche nuove località seguendo Max fuori dalla Blackwell Academy nella sua esplorazione di nuove zone di Arcadia Bay. Potrete conoscere meglio la città, i suoi abitanti e le questioni sociali che deve affrontare. Farete anche conoscenza con nuovi importanti personaggi e dovrete compiere molte scelte difficili.
Non vediamo l’ora di conoscere le vostre reazioni all’Episode 2: Out of Time. Speriamo di vedere altri video con le azioni di gioco, altre fan art e magari anche qualche cosplay!
Chi ha già acquistato il primo episodio può acquistare gli episodi 2-5 con il “Season Pass” (€17.99). Oppure potete acquistare tutti gli episodi con il bundle “Complete Season” a €19.99. Se non conoscete affatto Life is Strange, avete la possibilità di provare il gioco grazie alla versione di prova.
Preparatevi all’Episode 2 “Out of Time”, in uscita per PlayStation 4 e PlayStation 3 il 25 marzo!
Per ulteriori aggiornamenti su Life is Strange, seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments