Il rompicapo in prima persona Q.U.B.E: Director’s Cut arriverà su PS4 & PS3 quest’estate

0 0
Il rompicapo in prima persona Q.U.B.E: Director’s Cut arriverà su PS4 & PS3 quest’estate

L'edizione ampliata di Grip Games porta una storia e una modalità di gioco nuove

Ciao a tutti, sono Jakub di Grip Games. Qualche mese fa, i nostri amici di Toxic Games hanno annunciato che il loro complicatissimo rompicapo in prima persona Q.U.B.E. sarebbe uscito su PS3 e PS4. Da allora siamo stati noi ad assumercene le responsabilità di sviluppo e pubblicazione, in modo da lasciare che a Toxic Games si concentrassero sui loro progetti futuri, mentre noi vi porteremo la migliore versione di Q.U.B.E mai realizzata: Q.U.B.E: Director’s Cut.

Q.U.B.E: Director’s Cut è un rompicapo in prima persona. Vi sveglierete all’interno di un misterioso cubo bianco e dovrete risolvere decine di rompicapi basati sulla fisica e sfide su piattaforme, usando un paio di sofisticatissimi guanti che hanno il potere di manipolare parti dell’ambiente per aiutarvi a fuggire.

La novità più importante della versione Director’s Cut è la storia. È come se la storia stessa fosse un rompicapo di per sé, che dovrete risolvere nella vostra testa. È difficile da spiegare, anche perché non voglio rovinarvi la sorpresa! La nuova storia è stata ideata dall’esperto autore Rob Yescombe, che ha lavorato a titoli come The Division, Alien: Isolation, Rime e alla serie Crysis.

QUBE3

La seconda novità in ordine d’importanza è una modalità Sfida a tempo chiamata Against the Qlock, nella quale il vostro avversario principale sarà l’orologio. Combinando logica, precisione e riflessi pronti dovrete muovervi rapidamente attraverso dieci livelli, sfruttando a vostro vantaggio qualsiasi cosa troviate lungo il cammino.

Q.U.B.E: Director’s Cut è in arrivo quest’estate sia su PS3 sia su PS4. Il gioco sfrutta la potenza di Unreal Engine, per cui aspettatevi un prodotto dal funzionamento fluido di altissima qualità: la versione per PS4 funzionerà a 1080p e 60fps. Inoltre, come tutti i nostri giochi, supporta la funzionalità Cross-Buy. Seguiteci su Twitter per sapere tutte le ultime novità su Q.U.B.E: Director’s Cut, oppure date un’occhiata al sito web ufficiale.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004