L’aggiornamento di oggi di Gran Turismo 6 aggiunge tre nuove auto Vision GT.

4 0
L’aggiornamento di oggi di Gran Turismo 6 aggiunge tre nuove auto Vision GT.

Ecco la LEXUS LF-LC GT e la Alpine Vision Gran Turismo. Parola a Tim Hodges.

Siamo lieti di annunciare l’uscita dell’aggiornamento 1.17 per Gran Turismo 6! Continuate a leggere per saperne di più sulla nuova Lexus LF-LC GT “Vision Gran Turismo” e sull’Alpine Vision Gran Turismo, disponibili da oggi…

Ecco la LEXUS LF-LC GT “Vision Gran Turismo”

A partire da oggi, Gran Turismo 6 dà il benvenuto alla LEXUS LF-LC GT nel garage di Vision Gran Turismo. Si tratta di una vettura da competizione con la quale LEXUS ha ridefinito il concetto di coupé “LF-FC”, impiegando la tecnologia utilizzata nelle corse.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento 1.17, l’auto può essere acquistata tramite la sezione [Vision GT], all’interno del menu [AUTO] in “Casa Mia” (qui si trova anche il filmato di presentazione della vettura). In alternativa, è possibile ottenere l’auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

i19H5HExa9rPnSB

Alpine Vision Gran Turismo ed edizione “da gara”

La LEXUS non è l’unica vettura Vision GT aggiunta in questo nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Da oggi, infatti, sarà possibile guidare anche la Alpine Vision Gran Turismo e il “modello da gara Alpine Vision Gran Turismo”. L’edizione “da gara” è una monoposto sportiva che racchiude tutta l’essenza e la tradizione del marchio Alpine, con un occhio al futuro.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento 1.17, le auto possono essere acquistate tramite la sezione [Vision GT], all’interno del menu [AUTO] in “Casa Mia” (qui si trova anche il filmato di presentazione delle vetture). In alternativa, è possibile ottenere le auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

Le tute da gara “Alpine Vision Gran Turismo” sono state aggiunte alla pagina [Tenute da gara speciali] dell’opzione [Tenuta da gara], all’interno della sezione [ELABORAZIONE E MANUTENZIONE] di “Casa Mia”. Le tute possono essere ottenute anche negli eventi stagionali corrispondenti, disponibili per un periodo limitato.

i1awdkpiBzk8HRH

Problemi risolti

Il problema sorto dopo aver installato l’aggiornamento 1.16, che impediva di riprendere una gara del campionato precedentemente interrotta giocando in modalità “B-spec”, è stato risolto.

Per ulteriori dettagli su quanto riportato sopra, fate riferimento al manuale online sul sito gran-turismo.com. Buona corsa a tutti!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Davvero splendida questa concept car di Lexus per Gran Turismo: molto aggressiva e con un look fantastico!
    La Alpine invece mi piace poco a parte i colori…
    Mi auguro che quando terminerà questa collaborazione con i grandi marchi dell’automobilismo, Sony e Polyphony penseranno bene di fare una versione definitiva del gioco per PS3 così da poter avere tutto in un unico pacchetto. Dopo essermi “scottato” con i DLC di GT5 (prezzo elevato e problemi nel riscatto di alcuni add-on), non ho intenzione di prendere un game incompleto. Certo si può giocarci tranquillamente anche senza queste auto, ma la presenza di questo Vision GT è imprescindibile vista l’esclusività di tale feature.

  • io ci contavo molto su Polyphony Digital ma ora la penso diverso per gt6 e 7 visto che hanno buttati giu i server solo dopo 4 anni del’uscita di GT5 voglio aggiungere che ci sono giochi come ridge racer 7 che dal 2007 ancora oggi si puo giocare online::::appena uscito GT6 hanno messo giu i server,hanno fatto apposta cosi tutti vanno a comprare GT6

  • Sicuri che sia stato appena uscito GT6? A me sembra sia stato circa 6-9 mesi fa, ben dopo l’uscita di GT6 (tanto che avevano creato un evento in GT5 che permetteva, partecipando, di ottenere alcune auto speciali in GT6).

    A proposito di auto speciali, non c’è bisogno, per le GT Vision, di spenderci dei soldi (oltretutto, l’unico add-on a pagamento per GT6 è l’acquisto di crediti): è sufficiente partecipare agli eventi stagionali lanciati con l’aggiornamento (quelli nuovi durano fino al 15 aprile) per ottenerle. Io le ho avute tutte e tre ieri sera, semplicemente facendo un giro in ogni evento (poi, per sfizio, mi sono voluto prendere almeno il bronzo 😀 )