Uncharted 4: A Thief’s End in arrivo in primavera 2016

16 0
Uncharted 4: A Thief’s End in arrivo in primavera 2016

Un aggiornamento su Uncharted 4 da Bruce Straley e Neil Druckmann.

Da quando ti abbiamo offerto la prima presentazione dell’azione di gioco di Uncharted 4: A Thief’s End, abbiamo fatto progressi dal punto di vista del gioco e della storia e ci siamo resi conto che la realizzazione di questo titolo è molto più ambiziosa di quello che pensavamo inizialmente.

Dopo così tanti anni trascorsi insieme, Nathan Drake è un personaggio estremamente importante per il team e non volevamo prendere alla leggera il compito di raccontare il capitolo clou delle sue avventure. Il gioco merita la massima attenzione per i dettagli, il ritmo preciso e la narrazione ricca di sfumature che hanno reso celebre Naughty Dog.

Per cui abbiamo preso l’ardua decisione di far slittare la data di uscita del gioco. Con qualche mese in più a disposizione, avremo la certezza che Uncharted 4: A Thief’s Endnon solo soddisferà gli standard elevati del nostro team, ma anche le aspettative che i gamer nutrono nei confronti di ogni titolo firmato Naughty Dog.

Grazie della pazienza. Sappiamo che attendere ancora più a lungo non sarà facile, ma potrai vedere che ne varrà la pena già dalle altre anticipazioni su Uncharted 4 che sveleremo nel corso del prossimo anno. Il team di Naughty Dog lavorerà senza tregua per tutto il 2015 per far sì che le avventure di Nathan Drake ricevano la conclusione che meritano. In primavera 2016 preparati a partire per un viaggio elettrizzante ed emozionante in compagnia di Nate.

I commenti sono chiusi.

16 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.