Pubblicato il

Uncharted 4: A Thief’s End in arrivo in primavera 2016

Un aggiornamento su Uncharted 4 da Bruce Straley e Neil Druckmann.

Da quando ti abbiamo offerto la prima presentazione dell’azione di gioco di Uncharted 4: A Thief’s End, abbiamo fatto progressi dal punto di vista del gioco e della storia e ci siamo resi conto che la realizzazione di questo titolo è molto più ambiziosa di quello che pensavamo inizialmente.

Dopo così tanti anni trascorsi insieme, Nathan Drake è un personaggio estremamente importante per il team e non volevamo prendere alla leggera il compito di raccontare il capitolo clou delle sue avventure. Il gioco merita la massima attenzione per i dettagli, il ritmo preciso e la narrazione ricca di sfumature che hanno reso celebre Naughty Dog.

Per cui abbiamo preso l’ardua decisione di far slittare la data di uscita del gioco. Con qualche mese in più a disposizione, avremo la certezza che Uncharted 4: A Thief’s Endnon solo soddisferà gli standard elevati del nostro team, ma anche le aspettative che i gamer nutrono nei confronti di ogni titolo firmato Naughty Dog.

Grazie della pazienza. Sappiamo che attendere ancora più a lungo non sarà facile, ma potrai vedere che ne varrà la pena già dalle altre anticipazioni su Uncharted 4 che sveleremo nel corso del prossimo anno. Il team di Naughty Dog lavorerà senza tregua per tutto il 2015 per far sì che le avventure di Nathan Drake ricevano la conclusione che meritano. In primavera 2016 preparati a partire per un viaggio elettrizzante ed emozionante in compagnia di Nate.

16 Commenti
0 Risposte dell'autore

🙁 🙁 🙁 🙁

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Mi sta per venire un collasso!!! Chiamate un medico per favore…. basta con questi slittamenti!!!! È il gioco che desidero di più di ogni altra cosa. Non sarà facile aspettare.

3

Non disperate, più tempo significa maggiore attenzione al prodotto finale. Non vogliamo mica fare la fine di AC…!!!

3.1

ahah quello sicuro, speriamo almeno in una eventuale trilogy di uncharte per natale cn annesso il capitolo x vita e un’ipotetica demo del quarto capitolo (lo so chiedo troppo XD) !

Sicuramente è un bene per il gioco, ma un male per i videogiocatori hehehe Massima fiducia ai ND.

Non so cosa si deve inventare adesso Sony per contrastare l’uscita di Halo alla fine di quest’anno!!
Non credo che esistano altre esclusive che possano reggere il confronto con Uncharted ed Halo!!
Brutta mossa Sony/ND, così sicuramente si mette in discussione il predominio di PS4 su Xbox One.. soprattutto negli USA, ma in parte anche in Europa!!

E pensate che a me halo ha sempre fatto schifo ed è stata la conferma dell’abbandono totale di xbox. Non capisco come faccia a vendere tanto quel gioco……però questa volta non credo che farà molto dopo la delusione degli altri capitoli e per come sta andando malissimo la one.

4.2

In realtà il titolo più pericoloso non è Halo ma Tomb Raider…Esclusiva per Xbox one, tenterebbe perfino me a comprarne una

@Bugghy: ma teoricamente è un’esclusiva Xbox solo temporanea, no?

CALEROLEONALX 11 marzo, 2015 @ 18:08
5

E quindi a chi no piacciono i souls (si attacca al …….tram

ShinnokDrako 11 marzo, 2015 @ 18:18
6

Accidenti, peccato… o forse no, visto che invece di un gioco da 10/10 ND rilascerà un gioco da 200/10 😉 Non vedo l’ora! E magari arriveranno a dare i fatidici 60fps. Ma anche senza 60fps, ci sarà un miglioramento in tutto e già le prime immagini facevano paura.

mmm………sono un po’ indeciso…..devo essere arrabbiato per questo ennesimo slittamento “temporale”, oppure contento di avere la conferma che questi ragazzi. vogliono pubblicare solo capolavori?! 🙂 Cmq credo che dopo i primi 3 Uncharted ( STUPENDI! ) e The Last of Us ( IMMENSO…..CAPOLAVORO ASSOLUTO) , sia difficile scrivere una storia ancora più coinvolgente di quella dei titoli che ho appena citato. Non mi stancherò mai di ripetere che la Play andrebbe acquistata anche solo per giocare ai titoli dei “cagnacci” ! 😉

Non una novità che i titoli più attesi siano anche quelli che si fanno attendere di più 😛
Comunque ci può stare questo slittamento di U4 imho. Un motivo in più per proclamare in anticipo The Order: 1886 come miglior esclusiva PS4 griffata Sony del 2015. Anche se immagino che alcuni non saranno d’accordo optando piuttosto per Bloodborne o magari Until Dawn.

8.1

Si ma se lasciano il periodo natalizio liscio senza esclusive di grande spessore è come se dicessero a Microsoft: “vi cedo il 90% della mie vendite”… Cosa che non credo Sony voglia fare, visto anche che PlayStation è il brand che, praticamente, porta avanti l’intera società!

@manu: quello è vero. Il periodo natalizio è il più redditizio e importante di tutta l’annata, per cui stupirebbe anche me se Sony non prevedesse di fare uscire per quel periodo qualcosa di davvero forte. Chissà magari c’è un qualche progetto segreto in fase avanzata di produzione che potrebbe colmare l’assenza di Uncharted per la fine dell’anno…

Dopo il disastroso lancio di driveclub (tra l’altro mi scade questo mese il plus e non è ancora arrivata la plus edition promessa al LANCIO) non mi stupisce più nulla…mi fa più incazzare project cars però, quello era arrivato (20 marzo) e lo hanno slittato 2 volte…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche