DmC Devil May Cry Definitive Edition arriva oggi su PS4

1 0
DmC Devil May Cry Definitive Edition arriva oggi su PS4

Ninja Theory e QLOC ci presentano la versione definitiva di DmC. Parola a Rey Jiménez!

Buon lancio della DmC Devil May Cry: Definitive Edition a tutti! Wow, sembra quasi uno scioglilingua, se dovrò ripeterlo scriverò semplicemente HDmCDMCDELDE!

I ragazzi di Ninja Theory e QLOC si sono rimboccati le maniche per realizzare quella che sarà la versione definitiva di DmC. Ormai dovreste aver già sentito parlare di tutti i contenuti che abbiamo aggiunto alla DmC Devil May Cry: Definitive Edition. Se però dovessero esservi sfuggiti, date un’occhiata al trailer alla fine dell’articolo che annuncia tutte le nuove caratteristiche.

DmC DE screens_021815_08DmC DE screens_021815_03DmC DE screens_021815_14

Una delle fantastiche novità è stata studiata appositamente per i giocatori più esperti di DmC che vogliono una sfida superiore. Nella nuova modalità Must Style, i nemici riceveranno danni soltanto quando Dante consegue una combo Rank S. Accoppiata alla modalità Hardcore, in cui è più complesso ottenere un rank di stile elevato, la modalità ha messo in difficoltà anche i nostri collaudatori e chiunque abbia già provato il gioco. Nelle modalità più difficili, hanno dovuto trovare dei modi molto creativi di battere i nemici nella modalità Must Style. Come potete immaginare, affrontando avversari che si teletrasportano spudoratamente, raggiungere il rank S può essere un’impresa quasi impossibile. Ricordatevi soltanto di guardarvi intorno perché la chiave per sconfiggerli deve essere nei paraggi.

DmC DE screens_021815_07DmC DE screens_021815_02

Un effetto collaterale della nuova modalità, che sicuramente gli appassionati dei video di combo apprezzeranno, è che i nemici sopravvivono molto più a lungo, quindi le combo per eliminarli si prolungheranno. Con le capacità di caricamento dei video tipiche di PS4, credo che fioccheranno più video di combo del solito (nel mio caso, tributi alla velocità con cui mi fanno fuori).

DmC DE screens_021815_12DmC DE screens_021815_01DmC DE screens_021815_06

Mentre leggete questo articolo, forse avete già in mano il disco, e/o avete scaricato il gioco su PS4 e siete pronti ad iniziare. Un grosso ringraziamento a Ninja Theory e QLOC per aver creato un gioco fantastico che speriamo apprezzerete. Un ringraziamento ancora più grande va ai nostri fan perché grazie al loro sostegno il gioco DmC e il marchio Devil May Cry hanno raggiunto questo traguardo. I vostri commenti hanno ispirato molti aspetti di questo prodotto.

HDmCDMCDELDE!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Scusate se scrivo qui ma non so dove altro chiedere. Avete informazioni su Journey in versione PS4? A gennaio si parlava come di un prodotto in fase di completamento e dopo due mesi tutto tace. Grazie per una vostra eventuale risposta!