Pubblicato il

Un nuovo video di Bloodborne mostra la bossfight con la Belva oscura

È solo uno degli spaventosi incontri che vi attendono nel prossimo epico gioco per PS4

Ciao, lettori di PlayStation Blog. Sono Kitao, responsabile PR per Bloodborne in Giappone. Oggi voglio presentarvi un nuovo boss del gioco.

Proprio come Demon’s Souls, Bloodborne vanterà molti boss di ogni forma e dimensione e ci saranno diversi modi per sconfiggerli. Sono sicuro che troverete l’esperienza di gioco di Bloodborne ricca e varia.

Sono lieto di presentarvi un nuovo boss chiamato “belva oscura”. Questa belva elettrica emerge da giganteschi resti scheletrici. Con fulmini che scorrono attraverso il suo corpo, bombarda il giocatore con i suoi movimenti erratici e imprevedibili. Potete vederla in azione nel video appena pubblicato come parte di IGN First.

16043379083_bba754c4f0_o

Belva oscura

 Una belva deforme, avvolta da fulmini blu.

Con un lungo corpo composto solo da ossa e un teschio raggrinzito, si dice che sia molto vecchia, se non antica.

O forse è un discendente della città della piaga delle belve.”

Questo è l’ultimo post mensile di IGN First sui contenuti di Bloodborne, ma abbiamo ancora qualcosa in serbo per voi prima dell’uscita del gioco il 25 marzo, quindi restate sintonizzati.

16471157068_f5c546aa32_o16657341501_611a5a1e7a_o
25 Commenti
3 Risposte dell'autore
1

Scusate ma il plus di marzo ?

infatti quanta attesa che diavolo nemmeno un segreto di stato….almeno speriamo che l’attesa valga la candela mi aspetto minimo 5 giochi tripla A invece che aspettare tutto sto tempo per vedere giochi di………

2.1

Per non averli ancora annunciati saranno giochi veramente brutti, l’unica volta che hanno dato giochi discreti (tripla A) li hanno annunciati 2 mesi prima (era novembre ed hanno annunciato injustice e infamous first light per dicembre e gennaio)! Qui i giochi escono tra 4 giorni ed ancora non si sa nulla. Per esserci questo silenzio la vedo davvero brutta….a questo punto meglio fare a sorpresa e fine, non ha più senso annunciarli con così poco preavviso

3

m pare nn era mai successo ormai il mese è finito e i giochi nn sn stati annunciati ancora però bho sicuramente saranno indie nn m danno alcuno motivo per ritornare al plus

3.1

No no,era già successo qualche mese fa con la lista giochi data un giorno o 2 prima della loro effettiva disponibilità sul Psn.Come ha detto Wsal, non è scritto da nessuna parte che deve “sempre” seguire questa regola…non che io non sia curioso di sapere i games del mese prossimo eh (spero che nella lista ci sia Saint row 4 ,lo ho già per pc ma va un po a scatti). vabbè,ormai non c’è molto da attendere.ciao ciao .

Giorgios1984 01 marzo, 2015 @ 14:06
3.2

@Giovanni7x: Non è scritto da nessuna parte ma loro stessi avevano messo questa “consuetudine”, dato che in passato i giochi uscivano casualmente intorno alla fine del mese, e venivano annunciati a volte 3 settimane prima ed a volte 4 giorni prima, quindi hanno stabilito di fare uscire i giochi sempre il primo mercoledì del mese e di renderli noti l’ultimo mercoledì del mese precedente… E funzionava bene, almeno c’era un criterio, si aspettavano questi giorni e si sapeva tutto.. Ora siamo tornati al caos privo di logica… e ci troviamo a 3 giorni dall’uscita dei giochi senza nemmeno sapere quali daranno. Invece di cambiare le cose sbagliate cambiano le uniche cose che funzionano. Direi che lamentarsi è lecito.

3.3

@Giorgios1984
ma io ti do ragione e in effetti non vedo il motivo di ridursi all’ultimo giorno per scegliere i giochi che saranno dati il mese successivo..magari all’ultimo momento hanno avuto problemi con i diritti di qualche gioco che doveva essere incluso (cose che possono succedere,credo). Speriamo sia un caso isolato perchè anche io preferisco sapere i titoli una settimana prima (giusto per leggere qualche recensione su internet 😀 ) ciao ciao

si, il plus di marzo?

Per il plus di marzo bisogna ancora aspettare qualche giorno, forse una settimana ho letto da qualche parte.

Hanno finito i titoli indie e cercano di convertire nel minor tempo possibile gli indie in greenlight di steam. Abbiate pazienza, devono convertirli per tre console!! 6 titoli crossbuy, best igc di sempre!

6.1

ahhh ho capito tipo fantozzi in quel mitico film ” E allora eccezionalmente dal lago di Tiberiade vi farò la moltiplicazione degli indie e del riso in bianco 🙂 ahahhahaah

Dato che Microsoft ha reso disponibile Rayman, probabilmente in Sony hanno deciso all’ultimo minuto di cambiare la IGC. Ahahah forse si sono resi conto di quante schifezze vi hanno rifilato negli ultimi mesi!

Schifezze per te magari, ma la tua parola non è la verità assoluta, è semplicemente una tua opinione. Con tutto che io Transistor non l’ho scaricato perché non di mio interesse reputo giochi come Rogue Legacy, Apotheon, The Swapper, etc. etc. ottimi titoli che sono capaci di “rubarti” ore ed ore di gioco.
Io penso che sia l’ora di finirla di lamentarsi sempre di ogni cosa e crescere un po’, perché nessuno ti regala niente e se pensi che un abbonamento di 50 euro annui ti dia diritto a ricevere ogni mese giochi da 40/50 euro cadauno sei fuoristrada.

max4cap su un cosa hai ragione, é solo la mia opinione. Pensa che io sono uno di quegli utenti che anziché lamentarsi lodó i “regalini” fatti da Sony non tanto tempo fa, per scusarsi del blocco del psn durante le feste natalizie. Si si…..decisamente critico sempre e comunque le iniziative di Sony…..

Pensiero estemporaneo delle 22.06: e se dietro a questo ritardo ci fosse un clamoroso risvolto legato al Drive Club? Lo so, trattasi di boutade, ma vista l’attesa io la sparo grossa. 😀

JohannFaustVIII 01 marzo, 2015 @ 22:21
9

Gli utenti di questa community son diventati fin troppo viziati e capricciosi

Giorgios1984 03 marzo, 2015 @ 13:33
9.1

Viziati e capricciosi perchè pretendono di sapere qualcosa dopo aver PAGATO? Gli utenti pagano ed hanno motivo di lamentarsi nel caso in cui il servizio su cui investono del denaro non gli comunica nulla su ciò che li aspetta dopo aver uscito i soldi… Tra l’altro attesa enorme per poi trovarsi quasi sicuramente “giochini indie” su ps4 e vita ed un paio di giochi decenti (si spera) su ps3.

Ragazzi, vi chiederei di commentare questo articolo rimanendo on topic e non usarlo per commentare l’aggiornamento del Plus. Grazie

10.1

Sarebbe quindi bello avere un articolo a riguardo nel quale commentare, no? 😀

10.2

Concordo con Sonoro-san. I giochi escono domani, e ancora non si sa nulla. Un post anche di due righe per far star calmi gli utenti avrebbe fatto piacere. La Sony lo sa che sono loro che pagano? Un sacco di gente non ha rinnovato, così facendo la situazione di certo non migliorerà.

Giorgios1984 03 marzo, 2015 @ 13:30
10.3

Se non create spazi dove poterne parlare, è ovvio che vengano riempiti di commenti riguardo il Plus anche gli articoli non attinenti, dato che non c’è altro posto dove farlo… riguardo i commenti carini e gentili pazienza, ma almeno sarebbero tutti raccolti invece che distribuiti in notizie che non c’entrano nulla. Invece dire semplicemente di non commentare qui senza però fornire una valida alternativa che senso ha? La gente paga per un servizio e giustamente pretende delle risposte, soprattutto quelli che non hanno ps4 e che quindi pagano il Plus non per l’online ma esclusivamente per i contenuti proposti (ed ancora sconosciuti nonostante in teoria dovrebbero arrivare domani…)

11

Ricordo che i titoli del plus non sono regalati ma dati a noleggio che non é propriamente la stessa cosa.
2 marzo e i titoli ancora non si sanno….qualquno ha fatto dietrofront all’ultmo minuto…

Scusate l’ennesimo OT ma questi saranno i titoli di marzo:

Oddworld: New ‘n’ Tasty (PS4)
Valiant Hearts: The Great War (PS4)
Papo & Yo (PS3)
Sherlock Holmes: Crimes and Punishment (PS3)
CounterSpy (PS3, cross-buy on PS4, PS Vita)
OlliOlli 2: Welcome to Olliwood (PS Vita, cross-buy on PS4)

12.1

Sarebbe assurdo che la notizia debba arrivare da un utente e non in via ufficiale… senza contare che visti i titoli spero siano falsi 😀

12.2

Immagino che i moderatori abbiano un orario lavorativo, infatti la notizia é stata pubblicata stamane. Comunque discutiamone sotto l’articolo ufficiale, sennò qui andiamo troppo OT.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche