Shiftlings, il nuovo platform per PS4, sarà disponibile dal mese prossimo

1 0
Shiftlings, il nuovo platform per PS4, sarà disponibile dal mese prossimo

Scoprite di più sullo stravagante approccio al design dei livelli di Rock Pocket Games. Parola a Natascha Röösli!

Ciao a tutti! Mancano ormai soltanto un paio di settimane allo sbarco di Shiftlings su PS4, previsto per l’11 marzo. Per festeggiare, abbiamo deciso di condividere con voi alcuni dei segreti che si celano dietro alla realizzazione dei mondi e dei livelli bonus presenti nel gioco!

Abbiamo elaborato 50 livelli disseminati attraverso cinque mondi eccezionali, ma quello che non sapete è che avrete la possibilità di sbloccare cinque ulteriori livelli bonus che vi faranno vivere un’esperienza di gioco completamente diversa.

Event Horizon

Volevamo realizzare un livello divertentissimo e caratterizzato da un ritmo di gioco frenetico, così abbiamo deciso di farvi salire su un montacarichi a bordo del quale dovrete evitare ostacoli di ogni tipo e fare il possibile per non cadere. E potevano forse mancare un gigantesco robot assetato di sangue e un mare di fuoco pronto ad accogliervi nel caso faceste un passo falso?

Event Horizon Bonus Level

Hyperactivia

In Hyperactivia avrete a che fare con delle onde gravitazionali in grado di rendere il gioco particolarmente divertente: provate a immaginare i due giocatori mentre rimbalzano qua e là cambiando continuamente dimensione! Inoltre, per rendere il tutto ancora più caotico, verrete inseguiti da una gigantesca ruota infuocata: sarà una specie di partita a “Ce l’hai”… mortale.
Earth 2.0 Bonus

Veraville

Non abbiamo ancora mostrato questo livello a nessuno… Non state più nella pelle, vero? Rispolverate gli speroni e preparatevi a visitare il selvaggio West, cowboys! Qui vi farete sparare da un cannone e atterrerete su dei nastri trasportatori che si spostano in tutte le direzioni. Dovrete inoltre adattare le dimensioni dei personaggi alle circostanze, il che significa che intraprendere il percorso sbagliato non condurrà necessariamente alla morte (o forse sì?).

Earth 2.0

Si gioca in casa! Qui troverete delle piattaforme che, se agirete in maniera sconsiderata, freneranno notevolmente i vostri progressi. Ogni volta che modificherete le dimensioni dei personaggi o salterete, dovrete prestare molta attenzione alle piattaforme oscillanti. Per assicurarci la nostra dose quotidiana di morti spassosissime, inoltre, abbiamo tentato di rendervi le cose particolarmente difficili: dovrete infatti azionare i montacarichi e tentare di raggiungere l’uscita, manovrando le piattaforme per evitare i numerosi pericoli e mettervi in salvo. E se non ci riuscirete, beh… peggio per voi!

Sherbert

L’aggiunta di piattaforme che svaniscono nel nulla ci è sembrata una maniera particolarmente divertente di ostacolare i vostri progressi e impedirvi di completare il gioco. Pensate di essere al sicuro su una piattaforma? Ops, ecco che non c’è più! In questo livello, dovrete continuare a spostarvi per evitare di buscarvi una brutta malattia conosciuta come… morte. Oh, un’ultima cosa: sarete costantemente inseguiti da raggi laser letali. La cosa non vi disturba, vero?

Speriamo con tutto il cuore che il nostro impegno dia i suoi frutti e che riuscirete ad apprezzare Shiftlings anche quando morirete per la centesima volta o avrete a che fare con l’ennesimo robot psicopatico. Ci auguriamo che possiate trovare nella nostra creazione un’esperienza di gioco stimolante e divertente! A presto e grazie per averci dedicato il vostro tempo!

 

 

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Mi sembra un gioco davvero molto bello ,spero che poi uscira anche la versione play3 🙂 . ciao ciao