Nuove auto e funzionalità disponibili con l’aggiornamento odierno di Gran Turismo 6

0 0
Nuove auto e funzionalità disponibili con l’aggiornamento odierno di Gran Turismo 6

La "MINI Clubman Vision Gran Turismo" scalda i motori

Salve a tutti! Oggi viene rilasciato un altro sostanzioso aggiornamento per Gran Turismo 6, con nuove auto, nuove funzionalità e molto altro ancora.

Continuate a leggere per scoprire di più su quello che potete aspettarvi all’avvio di GT6…

Vision Gran Turismo – MINI

La collezione di auto Vision Gran Turismo continua a crescere, con l’aggiunta della nuovissima “MINI Clubman Vision Gran Turismo”.

Una volta completata l’installazione dell’aggiornamento, l’auto può essere acquistata tramite l’opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] in “Casa Mia”. In alternativa, è possibile ottenere l’auto anche completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo evento stagionale: dovrete sbrigarvi, però, perché resterà disponibile solo per un periodo limitato.

MINI_Clubman_Vision_Gran_Turismo_Sketch03

Nuovo tracciato: Mid-Field Raceway

Il popolare tracciato originale creato nella precedente versione di Gran Turismo torna in una veste nuova e migliorata. Questo circuito ad alta velocità è situato in un’area montuosa e presenta numerose salite e discese. A complicare il tutto, abbiamo il caratteristico incrocio che segna il cambio di direzione del giro, lunghe sezioni a tutto gas e curve a velocità medio-alta: gli appassionati di GT troveranno pane per i loro denti!

Nuova funzionalità: modalità B-Spec

La modalità B-Spec (nella quale la tua vettura è controllata da un pilota CPU) è disponibile da oggi negli Eventi in Modalità Carriera. Puoi usare la modalità B-spec per le gare che trovi difficili da portare a termine, come le prove di endurance più lunghe, oppure quando vuoi semplicemente guardare la corsa. Puoi selezionare [B-Spec] dal menu rapido, che compare prima dell’inizio degli eventi da competizione della [Modalità Carriera].

Aggiornamenti aggiuntivi

  • Opzioni di “Verniciatura” arricchite: le opzioni di [Verniciatura] sono state ampliate ed è ora possibile verniciare gli alettoni posteriori personalizzati. Inoltre, è stata aggiunta l’opzione [Seleziona da un colore già applicato], al menu di Verniciatura, per facilitare la colorazione della carrozzeria e degli alettoni con lo stesso colore.
  • Nuove vetture disponibili per la verniciatura: è ora possibile verniciare la carrozzeria della “Mazda LM55 Vision Gran Turismo” e della “Chevrolet 2X Vision Gran Turismo”.
  • Altri miglioramenti e modifiche: il force feedback del volante è stato ridotto di intensità per la Red Bull X Series Fan Car.
  • È ora possibile visualizzare il contenuto degli eventi stagionali tramite gli strumenti della Comunità, disponibili su gran-turismo.com.

Per ulteriori dettagli su quanto sopra riportato, fate riferimento al manuale online sul sito gran-turismo.com. Buone corse!

MINI_Clubman_Vision_Gran_Turismo_25MINI_Clubman_Vision_Gran_Turismo_27
MINI_Clubman_Vision_Gran_Turismo_30MINI_Clubman_Vision_Gran_Turismo_00BMINI_Clubman_Vision_Gran_Turismo_28