Ecco il nuovo story trailer di Bloodborne

1 0
Ecco il nuovo story trailer di Bloodborne

Preparatevi a fare la conoscenza di alcuni dei personaggi che incontrerete a Yharnam. Parola a Masaaki Yamagiwa!

Oggi, nell’ambito del programma IGN First, abbiamo mostrato il nuovo trailer sulla storia di Bloodborne, il GdR d’azione sviluppato in esclusiva per PS4 da FromSoftware e SCE Japan Studio. Il filmato introduce alcuni dei personaggi che incontrerete durante il vostro viaggio negli abissi della città maledetta di Yharnam e accenna ad alcuni dei segreti oscuri che attendono di essere svelati dai cacciatori più coraggiosi.

Nel filmato contenente i primi 18 minuti del gioco, pubblicato due settimana fa, abbiamo mostrato l’inizio del gioco, con il protagonista che, al suo arrivo a Yharnam, viene sottoposto a una trasfusione di sangue da parte di uno strano dottore che finisce per annebbiargli i ricordi. È tutto un sogno o un incubo? Da dove provengono tutti i mostri? E quali segreti custodisce il sangue di Yharnam?

Date un’occhiata al trailer per avere un assaggio dei misteri e degli orrori che vi attendono in Bloodborne.

Sono davvero elettrizzato che Bloodborne sia in dirittura di arrivo e non vedo l’ora che esca per conoscere la reazione dei giocatori. La campagna è caratterizzata da un’avventura oscura, che offrirà sfide e ricompense epiche sin dall’inizio. Inoltre, grazie alla modalità multigiocatore e al nuovo Sotterraneo del calice, stiamo cercando di offrire ai fan un numero di modi per restare connessi, giocare, scoprire e affrontare nuove sfide maggiore rispetto al passato.

Se non avete ancora effettuato il pre-ordine della vostra copia, siete ancora in tempo per farlo prima dell’uscita prevista il prossimo 25 marzo, sia che puntiate all’edizione standard sia alla Collector’s Edition o alla versione digitale scaricabile (disponibile per il pre-caricamento prima del lancio).

Continuate a seguire PlayStation Blog per ulteriori informazioni da qui all’uscita del gioco.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields