Il primo trailer di Just Cause 3

2 0
Il primo trailer di Just Cause 3

Avalanche Studios vi offre un primo assaggio del sequel del loro esplosivo sandbox. Parola a Christofer Sundberg!

Salve fan di PlayStation, è arrivato il primo trailer Just Cause 3! È molto difficile esprimere il nostro entusiasmo nell’offrirvi un primo assaggio del gioco nel quale abbiamo messo anima e corpo. È un momento molto importante per il nostro studio.

Il nostro trailer cinematico, intitolato “Firestarter”, mostra alcune delle nuove caratteristiche che inseriremo in Just Cause 3, aumentando il senso di attesa per quello che sarà il primo video dell’azione di gioco, sul quale stiamo lavorando tanto duramente. Questa volta ci concentriamo come non mai su Rico. Cos’è che lo spinge a viaggiare tra i luoghi più meravigliosi del mondo? Cos’è che lo spinge a seminare distruzione per preservare la libertà? Be’, lo scoprirete al momento opportuno.

Wingsuit town1Freefalling1Planejack1

Già vi sento: “Vogliamo vedere il gioco vero e proprio!” Tutto quello che posso dire è: lo so. Non vediamo l’ora di farvi vedere il risultato del nostro lavoro poiché ne siamo molto orgogliosi. Ecco perché vogliamo essere sicuri che il primo trailer di gioco renda bene l’idea di cosa sia Just Cause 3 e soddisfi le nostre e le vostre aspettative. E questo richiede del tempo. Non vogliamo farci prendere dalla fretta e rischiare di deludere la community che ci ha sostenuto per tutto questo tempo.

Quindi nell’attesa, mettetevi tranquilli e godetevi le rilassanti esplosioni di Firestarter. Ben presto potrete vedere anche l’azione di gioco vera e propria, quindi preparatevi a restare a bocca aperta, perché il livello di follia sarà ancora più alto.

Vi auguriamo buon divertimento e aspettiamo i vostri commenti!

Wingsuit town1Freefalling1Planejack1

I commenti sono chiusi.

2 Commenti