Resogun Defenders esplode su PlayStation 4 il 18 di febbraio

0 0
Resogun Defenders esplode su PlayStation 4 il 18 di febbraio

Tutti i dettagli sulla nuova esplosione del celebre sparatutto di Housemarque

Salve a tutti, sono Ian Pickles di XDEV Studio Europe e sono lieto di annunciare che Resogun Defenders, la seconda espansione di Resogun, sarà disponibile tra meno di una settimana, il 18 di febbraio.

L’espansione The Defenders include una quantità enorme di nuovi contenuti per il gioco, e ci siamo davvero impegnati affinché questa espansione finale fosse rappresentasse un degno commiato per Resogun.

Ma c’è di più: per prepararvi all’arrivo di Defenders siamo lieti di annunciare che il nostro ultimo aggiornamento, Resogun Challengers, sarà reso disponibile gratuitamente a tutti i giocatori da oggi!

Ecco un piccolo assaggio di cosa vi aspetta in RESOGUN Challengers e Defenders:

Come avete visto, Resogun Defenders si svolge durante la nostra ultima resistenza contro le soverchianti forze dei Senzienti. Respinti su un pianeta sconosciuto, combatterete il nemico in due modalità nuove di zecca: Protettore e Commando.

Protector Mode Screenshot

La modalità Protettore vi chiede di difendere una delle ultime colonie umane rimaste. Utilizzate i nuovi power-up, tra cui Super Accelerazione, Teletrasporto e difese cittadine automatiche; abbattete i nemici e riportate quanti più umani possibile in ciascuna città, per estendere la vostra influenza sul pianeta. La modalità Protettore contiene una nuova meccanica di ribaltamento planetario e ostacoli ambientali quali meteore vulcaniche da evitare mentre si combatte l’inarrestabile invasione nemica

Commando Mode Screenshot

Nella modalità Commando giocherete il ruolo dell’ultimo umano rimasto indietro. Abbandonato su un lontano pianeta, con solo una minigun per difendersi, egli dovrà combattere i Senzienti per vendicarsi in una modalità arcade. Potrete saltare, accelerare e indossare la vostra bandana preferita mentre difendete la vostra casa da ondate di nemici, meteore vulcaniche e altro in questa nuova modalità.

Inoltre, la modalità Commando supporta il multigiocatore sia cooperativo che competitivo. Potrete mettervi insieme a un amico e combattere per il bene, o affrontarvi per distruggere la sua casa proprio sotto il suo naso. La modalità competitiva l’abbiamo chiamata modalità Battaglia e speriamo che vi divertirete a combattere contro i vostri amici tanto quanto ci divertiamo noi.

Infine Resogun Defenders contiene un nuovo set di trofei da conquistare e classifiche da scalare per dimostrare il vostro valore come pilota. Il pacchetto sarà disponibile al prezzo di €4,99 e gratuitamente per tutti i possessori di season pass a partire dal 18 febbraio.

Resogun Defenders Logo

Come detto prima, dobbiamo aggiornare il gioco per prepararvi all’arrivo di Defenders, e questo ci offre l’opportunità di aggiungere un sacco di nuovi contenuti gratis per tutti! Arriviamo quindi a Resogun Challengers, il nostro nuovo aggiornamento disponibile da oggi per tutti i giocatori.

Resogun Challengers è l’aggiornamento più grosso finora, e include un nuovo sistema di evoluzione del giocatore, acquisito guadagnando Punti sfida come ricompensa per il completamento di nuove sfide in tutte le modalità di gioco esistenti..

Challenges Screenshot

Le sfide richiedono di giocare uno specifico livello o modalità con regole differenti, o modificatori studiati per offrire una nuova sfida. Riuscirete a salvare 200 umani in un solo livello se ogni nemico ne libera uno, oppure a completare la modalità Sopravvivenza usando solo la nave Super Stardust? Le sfide cambiano le carte in tavola dando a tutti un motive per rivisitare tutte le modalità in modo nuovo.

Se vi comportate bene, vincerete Punti sfida che faranno avanzare il vostro livello di giocatore, sbloccando ricompense e il diritto di vantarsene.

Feats Screenshot

Oltre alle sfide, abbiamo introdotto anche le IMPRESE. Questi sono lunghi obiettivi che vengono seguiti nelle diverse modalità e che donano Punti Sfida per il raggiungimento di grossi obiettivi. Avete salvato un totale di 1000 umani, o evitato 13 palle da demolizione in modalità Demolizione? Ci saranno una IMPRESA e una ricompensa per questo. Solo un vero eroe di Resogun può sperare di conquistare tutte le IMPRESE, ma siamo certi che vi divertirete un sacco provandoci.

Galleria degli umani e Modalità Foto

Oltre a sfide e imprese, l’aggiornamento Resogun Challengers contiene una nuova Galleria degli umani per collezionare e scegliere i tipi di umani raccolti, e la richiestissima modalità Foto che vi permette di fermare l’azione e catturare qualche screenshot incredibile delle esplosioni in voxel. Non vediamo l’ora di vedere le vostre opere migliori.

Per concludere, l’aggiornamento Challengers contiene inoltre un sacco di nuovi trofei da guadagnare, pensati per le sfide e le imprese, che metteranno alla prova anche i migliori piloti di Resogun, e noi speriamo che questa sia una buona occasione per tornare nel gioco e combattere ancora una volta i Senzienti.

Infine, sono lieto di annunciare che per chi non ha mai giocato a Resogun, non c’è mai stato un momento migliore per cominciare. Per festeggiare il lancio di Resogun Defenders, offriamo il 35% di sconto sul prezzo del gioco per le prossime due settimane. Inoltre, chiunque acquisti il season pass avrà accesso immediato alla nostra precedente espansione, Heroes, e agli umani supplementari disponibili nel negozio.

Siamo ansiosi di lanciare Resogun Defenders e non vediamo l’ora di vedervi scalare le classifiche e vincere le sfide più grosse mai viste in Resogun . Torneremo con altre novità sugli Umani e aggiornamenti per la colonna sonora originale riservata ai possessori di season pass molto presto.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields