Il nuovo video di OlliOlli 2: Welcome to Olliwood mostra i retroscena di Roll7

0 0
Il nuovo video di OlliOlli 2: Welcome to Olliwood mostra i retroscena di Roll7

Salve, appassionati di PlayStation! Sono Simon, in collegamento dall’epicentro dello skateboard, ovvero il quartier generale di Roll7.

Il 2014 è stato un anno pazzesco per il nostro team londinese di New Cross. Non potevamo immaginare che il nostro piccolo gioco di skateboard, OlliOlli, ricevesse COSì tanto affetto! I fantastici amici di NeoGAF hanno addirittura eletto OlliOlli gioco sportivo dell’anno!

Sembra che OlliOlli 2 sia arrivato piuttosto in fretta alla beta, ma considerando che il progetto di base per PS Vita è stato terminato ad agosto 2013, è come se lo stessimo perfezionando da sempre! Per ora abbiamo completato i collaudi degli utenti e definito circa il 95% delle caratteristiche di gioco. Nel frattempo, il nostro caporeparto CQ, Sam, lavora giorno e notte praticando anche la magia nera per migliorare ulteriormente il titolo.

Date un’occhiata all’ultimo trailer qui!

Quindi, che cosa c’è di nuovo in OlliOlli 2? Come accade in THPS2, abbiamo aggiunto Manuali e Combo: si tratta di un cambiamento notevole, che permette al giocatore di accumulare combo come una sorta di skater ninja venuto dal futuro. Con le combo aumenta notevolmente il potenziale di punti a disposizione, per cui abbiamo aggiunto una sezione all’HUD che mostra il punteggio TEORICO se la combo attuale risultasse Perfetta.

16

C’è anche la possibilità del cambio di grind, un trick spettacolare che vi permetterà di scegliere fra due tipi di grind (ammesso che il grind venga eseguito alla perfezione). Oltre a tutto questo, abbiamo anche aggiunto trick epici, con tempi d’animazione più lunghi, che richiedono un tempo di salto notevole per essere completati con successo… Mmmm, trick epici…

Ci sono tante migliorie anche riguardo ai livelli: superfici ondulate, rampe e ringhiere apportano un tocco del tutto nuovo al gameplay. Ci siamo ispirati al sistema di punteggio di Tiny Wings, con la compressione e il lancio fuori dalle rampe, per cui saranno tante le ore che passerete a divertirvi (e a rimanere bloccati) nel livello skatepark a imparare i fondamenti! Dre (il nostro progettista dinamica di gioco) ha inoltre aggiunto sentieri speciali, accessibili solo eseguendo un “salto perfetto” su una rampa, per non parlare delle rotte segrete fuori dal percorso principale, che vi permetteranno di sbloccare i membri di Roll7!

25

C’è ANCHE una modalità completamente nuova, Combo Rush, ma ve ne parleremo meglio in un altro post, questo mese su PlayStation Blog!

Volevamo che la gente conoscesse meglio la nostra realtà di tutti i giorni e i nostri progetti per il sequel… è per questo che abbiamo realizzato questo piccolo video! Dateci un’occhiata…

34
78
910