L’aggiornamento odierno di SHAREfactory aggiunge temi e nuove funzionalità

5 0
L’aggiornamento odierno di SHAREfactory aggiunge temi e nuove funzionalità

Una serie di nuove aggiunte al software di editing video per PS4

Salve, PlayStation Nation! Da quando è stato lanciato SHAREfactory, ci siamo divertiti un sacco a vedere tutti i progetti video prodotti da fan creativi come voi. Inoltre abbiamo tenuto conto delle vostre osservazioni e richieste, e oggi siamo lieti di pubblicare il nostro ultimo aggiornamento a SHAREfactory, che aggiungerà altri temi e strumenti che ci avete richiesto, che vi permetteranno di espandere la vostra creatività.

Activity Feed Large UK

Innanzitutto i temi. Con questo aggiornamento potrete scaricare i temi di SHAREfactory direttamente dal PlayStation Store. E per mettere un po’ di carne al fuoco aggiungeremo nuovi temi sul PS Store oggi stesso, tra cui:

  • Destiny
  • Little Big Planet 3
  • Pro Evolution Soccer 2015
  • SHAREfactory: ’80s
  • Plants vs. Zombies Garden Warfare
  • Killzone Shadow Fall
SHAREfactory SHAREfactorySHAREfactory

Ma questo non è che l’inizio, quindi continuate a visitare il PS Store per trovare i nuovi temi di SHAREfactory.

Inoltre, questo aggiornamento introduce una nuova funzione “galleria” che rende ancora più semplice la condivisione. “La mia galleria” è una nuova sezione di SHAREfactory che ti consente di vedere e condividere facilmente i tuoi progetti completati. Basta premere il tasto SHARE da questa schermata per caricare rapidamente i video su YouTube e Facebook senza uscire dall’app di SHAREfactory.

Inoltre potete aggiungere un ulteriore livello di personalizzazione a tutti i vostri progetti di SHAREfactory. Dietro vostra richiesta, il nuovo aggiornamento vi consente di aggiungere la vostra immagine profilo e i vostri avatar come sticker nei progetti.

Stiamo continuando a lavorare per migliorare costantemente SHAREfactory, e siamo sempre attenti alle vostre richieste e ai vostri suggerimenti. Continuate a scriverci, e restate in attesa di futuri aggiornamenti. Buon divertimento!

 

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields