Pubblicato il

Un nuovo video mostra in dettaglio il Palazzo di Sangue di Vergil in DmC Devil May Cry: Definitive Edition

Date un'occhiata a una delle novità dell'epico titolo di azione di Capcom rimasterizzato

Salve, appassionati di PlayStation. Sono Dominic Matthews di Ninja Theory. Manca solo un mese all’uscita di DmC Devil May Cry: Definitive Edition su PlayStation 4 e vorrei condividere con voi alcuni dettagli di una nuova modalità che ci avete richiesto a gran voce: il Palazzo di Sangue di Vergil.

Vergil è il personaggio preferito di tanti appassionati di Devil May Cry. Non vi sorprenderà sapere che, fin da quando è stato distribuito DmC, una delle caratteristiche più richieste è sempre stata una modalità Palazzo di Sangue riservata a Vergil. Quando abbiamo iniziato a lavorare all’edizione definitiva di DmC, uno dei nostri primi pensieri è stato dare agli appassionati quella modalità che sembravano desiderare più di ogni altra cosa.

Il Palazzo di Sangue di Vergil è un’arena di combattimento di 60 piani. A differenza del Palazzo di Sangue di Dante, dove la difficoltà progressiva è divisa in cinque livelli, il Palazzo di Sangue di Vergil inizia con un livello di difficoltà Nephilim per le prime 20 ondate, per poi passare al livello Figlio di Sparda e terminare con 20 ondate di difficilissimo Vergil Deve Morire. Il Palazzo di Sangue è tradizionalmente una sfida ardua da portare a termine, e la partecipazione di Vergil non fa eccezione.

Il modo più intelligente di giocare con Vergil è accumulare più tipi di danno possibili, dato che il protagonista può sferrare vari attacchi, che i giocatori più esperti potranno combinare con quelli corpo a corpo. Per esempio, le Spade Evocate possono essere lanciate per trascinare i nemici o sollevarli, senza interrompere gli attacchi corpo a corpo. Le Spade a Spirale, una volta attivate, danneggiano passivamente il nemico fino a quando scompaiono. È inoltre possibile utilizzare un Doppelgänger di Vergil per effettuare attacchi simultanei o sfasati.

DmC: Definitive Edition

Una volta aumentato il livello di armi e poteri, sarete in grado di sferrare tre o quattro attacchi contemporaneamente: è il momento in cui Vergil infligge più danni. Naturalmente, Devil May Cry non è incentrato solo sull’uccisione dei nemici, ma anche sul modo in cui ucciderli. Un’elegante mossa che vi raccomando consiste nel cancel in salto Killer Bee, seguito da tecniche devastanti come Atomic e Solar Flare. Infliggerete danni ingenti con uno stile impeccabile!

Uno dei più grandi piaceri che provo nel lavorare su DmC è guardare i fantastici video di combo creati dai giocatori. Abbiamo visto cose che nemmeno credevamo possibili, grazie al sistema di combo. Sono ansioso di vedere che cosa saranno in grado di fare i giocatori in DmC: Definitive Edition e in particolare nel Palazzo di Sangue di Vergil.

Il gioco sarà disponibile nei negozi e come download digitale il 17 marzo per PS4, a soli €39,99.

DmC: Definitive Edition

 

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche