Super Stardust Ultra arriva su PS4 la prossima settimana

0 0
Super Stardust Ultra arriva su PS4 la prossima settimana

Guardate l'ultimo trailer dello sparatutto

Ciao a tutti! Dopo il mio post che annunciava l’arrivo di Super Stardust Ultra su PS4 (potete leggerlo qui), è un vero piacere comunicarvi che il gioco sarà disponibile per il download dall’11 febbraio!

Preparatevi a un viaggio spaziale di azione arcade unica e coinvolgente, corredato da una grafica sorprendente a 1080p e 60 fotogrammi al secondo. Godetevi il trailer qui sopra.

Super Stardust Ultra significa profondità e varietà: si va dai cinque nuovi pianeti agli innumerevoli miglioramenti visivi, fino alle nove modalità per giocatore singolo, di cui alcune progettate appositamente per PS4.

Una di queste modalità è “Barricata”. Come se affrontare pericolose tempeste di meteore o respingere flotte di navicelle nemiche non fosse già abbastanza difficile, ora dovrete anche evitare una scia infinita di mine letali sganciate senza sosta dal vostro caccia stellare. E c’è di più: qualunque cosa si trovi sul pianeta viene distrutta a contatto con le mine, che possono dunque essere usate a proprio vantaggio. L’uso intelligente di bombe e turbo è sempre un buon modo per restare in vita.

Super Stardust™Ultra_20150126201344

Vi sentite davvero pronti a tutto? Provate la funzione “Streaming interattivo”: non solo vi consente di trasmettere la partita, ma anche di offrire ai vostri spettatori la possibilità di decidere cosa accadrà nel mondo di gioco. Per esempio, potrebbero gettarvi in un caotico turbinio o concedervi il sollievo di un po’ di salute extra.

A livello di riconoscimenti e obiettivi da conquistare, in Super Stardust Ultra potete ottenere trofei mentre cercate di conquistare il platino o scatenare la vostra potenza di fuoco fino alla cima delle classifiche globali. Fare a gara con gli amici non è mai stato così facile grazie a sfide dirette, battaglie su schermo condiviso per 2-4 giocatori o partite di gruppo in modalità cooperativa.

Super Stardust Ultra supporta la visualizzazione 3D a 60 fotogrammi al secondo. È un’interessante funzionalità da sfoggiare con amici e familiari, e aggiunge una nuova dimensione a un titolo già di per sé unico e bello da vedere.

Tutto questo sarà disponibile su PlayStation Store al prezzo di €12,99. Gli abbonati a PS Plus otterranno uno sconto del 20% utilizzabile per sette giorni dall’uscita del gioco. Non perdete l’occasione di accaparrarvi Super Stardust Ultra la prossima settimana!

Super Stardust™Ultra_20150123183002