
AGGIORNAMENTO DEL 05/02/2015
Ciao ragazzi,
un paio di chiarificazioni sulle meccaniche della vendita.
- Ciascuna sessione chiuderà appena il sistema registrerà 113 richieste di partecipazione alla vendita, più ulteriori 20 richieste di partecipazione di riserva. Tutti coloro che parteciperanno alla prima sessione e che risulteranno idonei per la finalizzazione dell’acquisto verranno contattati entro venerdì 13.
- Coloro che non ce la faranno a qualificarsi durante la sessione del 10 febbraio potranno riprovare con la sessione del 14 febbraio. Coloro che riusciranno a qualificarsi nella sessione del 14 febbraio verranno avvisati a partire da lunedì 16.
- Solo gli utenti che hanno una sottoscrizione attiva a PlayStation Plus da 3 o 12 mesi all’atto della richiesta di partecipazione possono partecipare alle sessioni di vendita. Non valgono abbonamenti Plus da un mese o sottoscrizioni scadute.
- Per “codice personale ID PSN” si intende l’ID PSN (il vostro nickname su PSN) a cui è associato un abbonamento Plus da 3 o 12 mesi attivo.
Sperando di aver risolto i vostri dubbi vi facciamo un grande in bocca al lupo!
POST ORIGINALE
Ciao ragazzi,
dopo le aste di beneficenza in collaborazione con CharityStars e Terre des Hommes (grazie a tutti coloro che stanno supportando la causa!) e i due concorsi appena terminati (i vincitori sono stati contattati! Avete controllato la vostra email?) è arrivato il momento di svelare la terza opportunità che avrete per tentare di mettere le mani sulla ambitissima PlayStation 4 20th Anniversary Edition!
Le ultime console disponibili verranno messe in vendita in due sessioni da 113 unità ciascuna. Le sessioni apriranno alle 10.00am di martedì 10 febbraio e sabato 14 febbraio. Avranno la possibilità di prenotarsi per l’acquisto della console i membri PlayStation Plus (tre o dodici mesi) che si collegheranno al sito www.20annidiplaystation.it e che si prenoteranno inserendo i loro dati nell’apposito form (tra cui l’ID PSN collegato ad un account PS Plus). Tutti coloro che risulteranno membri PlayStation Plus dopo una verifica da parte nostra, verranno ricontattati all’indirizzo email specificato all’atto della registrazione e avranno la possibilità di finalizzare l’acquisto al prezzo di €499,99.
Vi consigliamo di leggere i termini e condizioni di vendita prima di partecipare.
Puntate gli orologi, l’appuntamento con PlayStation 4 20th Anniversary Edition vi aspetta.
In bocca al lupo!
“Ciao ragazzi, dopo le aste di beneficenza in collaborazione con CharityStars e Terre des Hommes (grazie a tutti coloro che stanno supportando la causa!) e i due concorsi appena terminati (i vincitori sono stati contattati! Avete controllato la vostra email?)”
Non ho la fortuna di vincere, per carità, ma anche qualora avessi avuto questo culo come lo avrei scoperto dato che continuo a ripetervi che non ricevo le vostre e-mail (concorsi, newsletter e plus). Non ditemi di mettere le spunte nelle impostazioni di ricevere email promozionali perché già sono state messe, tolte e rimesse con tutti i tentativi di questo mondo.
Hai provato anche a controllare nella posta indesiderata o lo spam? Certi account di posta sono così bastardi che le mandano lì senza neanche avvertirti. A me è capitato alcune volte e quando me ne sono accorto non ti dico le bestemmie.
Ciao J-o-k-e-r-H-D,
tutti i vincitori stati contattati dallo studio legale che si è occupato dei concorsi all’indirizzo che ognuno di loro ha lasciato quando ha partecipato ai concorso. Il problema della mancata ricezione delle email non influenza la notifica del premio.
Anche io non ricevo le mail e non capisco il motivo. Un mio amico ogni volta riceve temi, promozioni, concorsi per partecipare ecc…. e a me non arriva nulla… per quale motivo?????
@Kayiru Sì ho fatto tutte le prove del caso. Cartelle spam, indesiderati, ho provato a disattivare e riattivare le spunte di ricevere e-mail promozionali, ho provato anche direttamente da console ma niente. Leggendo su internet è un problema che hanno in molti, e vedendo anche l’ultimo concorso dove molti si lamentavano della non ricezione delle e-mail allora è un problema molto comune (ad esempio io sono venuto a sapere del concorso tramite Twitter). Comunque per trasparenza sarebbe stato più corretto rivelare i nomi dei vincitori tramite il blog.
Troppe discrepanze in questo concorso, è logico pensare male.
Prima la questione delle mail non ricevute, poi le date non sono state rispettate e ora questo, cioè di appellarsi alla privacy per non far sapere la lista dei vincitori. Condivido in pieno le critiche mosse da altri utenti in questo post e vorrri aggiungere i miei dubbi.
Mi domando perché i vincitori non si sono fatti avanti per condividere le loro foto. Cioè gli utenti hanno mostrato molto entusiasmo nel partecipare al concorso e verso lela la console, penso che sarebbe stato logico condividessero la loro gioia per aver vinto.
Allora dato il quadro completo mi urge un dubbio: siamo sicuri che i veri vincitori sono stati contattati? se i vincitori non sono in grado di accettare il premio(perché non hanno ricevuto nessuna comunicazione) e quindi trascorrendo i giorni a disposizione per inviare la conferma allora perdono la possibilità di averlo e vengono favoriti altri.
Non vorrei parlare del fatto che non ricevo una mail da parte di sony neanche a pagarla. E non capisco perché non siate in grado di risolvere questo bug che affligge molti utenti.
Veramente ci sono stati troppi problemi su questo concorso.
I vincitori sono stati annunciati e le liste pubblicate : http://on.fb.me/1Ft1fLB