Guardate i primi 18 minuti di Bloodborne

4 0
Guardate i primi 18 minuti di Bloodborne

Non perdete le fasi iniziali della prossima esclusiva PS4

L’esclusiva IGN First di Febbraio 2015 è Bloodborne e non potremmo essere più eccitati a riguardo. Da grandi fan della serie Souls, siamo sobbalzati all’idea di provare il titolo. In preparazione del nostro mese di coverage sul gioco, siamo volati in Giappone negli uffici di From Software e Sony Japan Studio e, lasciatevelo dire, abbiamo tante cose in serbo per voi.

Siamo felici di iniziare il mese con i primi 18 minuti, virtualmente ininterrotti, di Bloodborne. Potremmo parlare per ore della bellezza dell’opening ma, onestamente, il filmato parla da sé. Il video è stato preso da un build del gioco leggermente vecchia e il gioco è ancora in fase di sviluppo quindi tenete la cosa in considerazione.

A febbraio vi sveleremo altri dettagli come nuovi nemici, nuovi ambienti e molto altro. Abbiamo fatto due chiacchiere con Hidetaka Miyazaki, director di Demon’s Souls, Dark Souls e Bloodborne e gli abbiamo chiesto il motivo per cui i suoi giochi piacciono tanto a noi masochisti. E, ovviamente, abbiamo speso ore e ore con buona parte del gioco (spoiler: siamo morti un sacco di volte).

Quindi sedetevi, rilassatevi e preparatevi per la caccia.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields