
Non perdete le fasi iniziali della prossima esclusiva PS4
L’esclusiva IGN First di Febbraio 2015 è Bloodborne e non potremmo essere più eccitati a riguardo. Da grandi fan della serie Souls, siamo sobbalzati all’idea di provare il titolo. In preparazione del nostro mese di coverage sul gioco, siamo volati in Giappone negli uffici di From Software e Sony Japan Studio e, lasciatevelo dire, abbiamo tante cose in serbo per voi.
Siamo felici di iniziare il mese con i primi 18 minuti, virtualmente ininterrotti, di Bloodborne. Potremmo parlare per ore della bellezza dell’opening ma, onestamente, il filmato parla da sé. Il video è stato preso da un build del gioco leggermente vecchia e il gioco è ancora in fase di sviluppo quindi tenete la cosa in considerazione.
A febbraio vi sveleremo altri dettagli come nuovi nemici, nuovi ambienti e molto altro. Abbiamo fatto due chiacchiere con Hidetaka Miyazaki, director di Demon’s Souls, Dark Souls e Bloodborne e gli abbiamo chiesto il motivo per cui i suoi giochi piacciono tanto a noi masochisti. E, ovviamente, abbiamo speso ore e ore con buona parte del gioco (spoiler: siamo morti un sacco di volte).
Quindi sedetevi, rilassatevi e preparatevi per la caccia.
Stu-Pen-Do!!!!!
Non ci sono altre parole!!
Ciclo giorno e notte confermato?
Perchè quei sentieri erano nell’Alpha di notte.
Pre order già fatto per la Collector’s Edition, mi avete triplicato la voglia!
Ci sono stati di certo giochi più affascinanti
Ambienti Dark ben riuscite e gameplay frenetico. Nn c’è posto x i ‘camper’ in bloodborn. Credo che sarà un ottimo titolo