
Ciao! È arrivato il momento di annunciare i titoli di febbraio di PlayStation Plus. Abbiamo preparato per te una succulenta selezione di titoli questo mese…
Novità per PlayStation 4
Il primo titolo in arrivo su PS4 a febbraio è l’avventura d’azione bidimensionale ambientata nello scenario mitico dell’antica Grecia. Apotheon ti conduce in un viaggio sulla cima del Monte Olimpo in cui, vestendo i panni dell’ultimo campione del genere umano, devi attraversare la terra dei morti, infiltrarti nel Monte Olimpo e porre fine alla collera degli Dei. Armato di spada, lancia e scudo, dovrai infiltrarti, cospirare, saccheggiare e lottare attraverso palazzi maestosi e abissi infernali nel tentativo di raggiungere la divinità.
Il secondo titolo in arrivo è un gioco che IGN, Game Informer ed Edge hanno valutato con un punteggio di 9/10! Transistor è un GDR d’azione dalle tinte fantascientifiche che ti invita a brandire un’arma straordinaria dalle origini sconosciute mentre combatti in una spettacolare città futuristica. Il gioco integra una pianificazione strategica ponderata e un’esperienza di azione al cardiopalma, fondendo gioco reattivo e narrazione ricca ed emozionante.
Novità per PlayStation 3
La prima novità per PS3 è l’avventura in stile dark Thief. Una crescente ondata di paura ha soffocato la Città e l’odio si è impossessato di ogni minuscolo sassolino; mentre i ricchi prosperano, i meno abbienti devono affrontare miseria e repressione. In questo oscuro scenario fa la sua comparsa il ladro provetto Garrett. Square-Enix reinterpreta la serie con un design intelligente che ti permette di avere un controllo completo, con la libertà di scegliere il tuo cammino attraverso i livelli di gioco.
Sempre in arrivo su PS3, un’avventura a mondo aperto ambientata nei bassifondi dell’ambiente criminale di Tokyo. Yakuza 4 ti permette di giocare una varietà di personaggi le cui storie sono sapientemente intessute tra loro in un’unica grande cospirazione. Quale storia seguirai per prima?
Novità per PS Vita
In arrivo su PS Vita questo mese, l’acclamata avventura platform bidimensionale Rogue Legacy. La tua missione? Attraversare un castello generato casualmente per fare luce sui segreti della tua stirpe maledetta. Tuttavia, hai solo una possibilità: non si torna indietro dalla morte. Riuscirai a scoprire i segreti della tua famiglia e riscattare il suo onore?
L’ultima novità in arrivo questo mese è Kick & Fennick, l’avventura che presenta le vicende di un piccolo ragazzo con una grande arma! Dopo essersi risvegliato in un mondo desolato ma variopinto, Kick incontra un robot volante di nome Fennick. Quando Fennick salva Kick da un pericoloso robot guardiano, i due scoprono che la batteria di Fennick è danneggiata. Insieme, si lanciano in un’avventura alla volta della Core Tower per trovare una nuova fonte di energia per Fennick.
Per riassumere
Non più disponibili su PS Plus:
4 febbraio: inFamous First Light
4 febbraio: The Swapper
4 febbraio: Prototype 2
4 febbraio: DuckTales Remastered
4 febbraio: Woah Dave!
4 febbraio: Duke Nukem: 3D Megaton Edition
In arrivo su PS Plus:
4 febbraio: Apotheon (PS4)
4 febbraio: Transistor (PS4)
4 febbraio: Thief (PS3)
4 febbraio: Yakuza 4 (PS3)
4 febbraio: Rogue Legacy (PS4, PS3, PS Vita Cross Buy)
4 febbraio: Kick and Fennick (PS Vita)
Non perdere questi contenuti! Non lasciarti sfuggire questi giochi e aggiungili alla sezione del contenuto scaricato.
Non sei membro di PlayStation Plus?Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.
Se non puoi accedere a PS4, PS3 o PS Vita, puoi acquistare contenuti dal nostro Store online.
Wow si ricomincia con gli indie su PS4, grazie Sony
Era prevedibile.
Durante le feste PER PS4 hanno dato giochi di spessore per invogliare le persone a rinnovare il plus,e io sono uno dei polli che l’ha fatto per giocare a Infamous Second Son. Finite le feste ricominciano con gli indie….Almeno Apotheon sembra carino.
C’è per caso qualcuno che ancora ha il coraggio di dire “i giochi da dare sono pochi e sono troppo recenti”?
Apotheon!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiii ottimo mese per quanto mi riguarda a parte transistor che non mi attira più di tanto il resto è ottimo per me è un 9 su 10
9/10 é il voto che sottratto a 10/10 darei a Sony per questo mese…
sottrai anche il fatto che devi lanciarti dalla finestra e vedi quanto fa, e sotto col “É grazie a gente come voi” guarda io sono il primo che si fionda contro gli indie però è vero che c’è indie e indie, io sinceramente preferivo sto mese con un killzone gia dato in giappone o un altro tripla A pero’ rispetto a quando davano FEZ e pix the cat questi son molto meglio Apotheon addirittura viene rilasciato al day one direttamente col plus come era successo con qualche altro gioco tipo Binding Isaac e rogue legacy che volevo sempre almeno provarlo, direi che sono sicuramente passi indietro e contanto anche quelli per ps3 Thief che è uber e Yakuza praticamente leggendario ovvio che personalmente il voto è 9 su 10 non giudicateli solo perchè non vi hanno dato il mega gioco con la graficona, suvvia lascia fare…
Io tutto questo entusiasmo per dei giochi 2D su ps4 non lo capisco… Cioè giochini indie per ps4 e invece sulla ps3 si beccano Thief? Ma che senso ha avere una ps4 se si gioca a dei videogiochi così… deludente