Dengeki Bunko: Fighting Climax sarà presto su PS3 e PS Vita

2 0
Dengeki Bunko: Fighting Climax sarà presto su PS3 e PS Vita

Confermata l'uscita per l'occidente del picchiaduro 2D di culto. Parola a Stephen Akana!

Preparatevi a un duello da sogno di proporzioni epiche! Qui agli studi di Sega, siamo molto elettrizzati nell’annunciare che Dengeki Bunko: Fighting Climax è in arrivo sul mercato occidentale esclusivamente per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Ringraziamo tutti i nostri fan per averci sostenuto nella nostra impresa di portare fuori dal Giappone un gioco come Dengeki Bunko: Fighting Climax. Con l’avvicinarsi del lancio siamo felici di rivelarvi di che cosa si tratta!

Sviluppato da Ecole e French Bread in collaborazione con ASCII Media Works, questo gioco di combattimento in 2D festeggia il 20° anniversario di Dengeki Bunko con uno strepitoso cast dei suoi più celebri personaggi in un’ambientazione tipica dei mondi Sega.

DFC_Screenshot_005

Con personaggi giocabili come Asuna di Sword Art Online o Kuroyukihime di Accel World e personaggi di supporto come Touma Kamijou di A Certain Magical Index o Izaya Orihara di Durarara!!, Dengeki Bunko: Fighting Climax trasforma in realtà il sogno di far scontrare dei personaggi inaspettati.

Dengeki Bunko: Fighting Climax presenta un sistema di combattimento semplice da capire ma allo stesso tempo complesso, adatto quindi sia ai veterani che ai principianti. Avendo la possibilità di usare attacchi deboli, medi e forti, ogni personaggio giocabile ha a disposizione dei set di abilità simili per esecuzione, ma differenti per raggio d’azione, potenza e velocità.

Tutti i personaggi di supporto hanno a disposizione due mosse che possono aiutarvi o a collegare le vostre combo o ad aggiungere un colpo difensivo, offrendo così al giocatore un’ampia flessibilità nella creazione di combo personalizzate e di uno stile di gioco unico. Per quanto riguarda i personaggi, nelle modalità multigiocatore Versus e Online, Akira Yuki di Virtua Fighter e Selvaria Bles di Valkyria Chronicles si uniscono alla battaglia come personaggi giocabili non sbloccabili insieme alle loro controparti Pai Chan e Alicia Melchiott, personaggi di supporto.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

In aggiunta alla campagna storia nella modalità Arcade, in cui i personaggi sono chiamati a detronizzare il malvagio Zetsumu, Dengeki Bunko: Fighting Climax presenta più di 60 nuovi filmati nella modalità Dream Duel. Ideati in esclusiva per l’uscita su console sotto la supervisione degli scrittori di Dengeki Bunko, i filmati originali apportano una profondità ancora maggiore alle interazioni di questo incrocio fantasy di personaggi.

Ma le sorprese per i fan non finiscono qui! Tutti i livelli sono ispirati alle più rappresentative serie di Sega: preparatevi a sfrecciare alla velocità della luce nel nostalgico livello a tema Sonic the Hedgehog o a dichiarare guerra agli avversari in mezzo ai carri armati di Gallia e delle forze imperiali di Valkyria Chronicles.

Dengeki Bunko: Fighting Climax sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation Vita nell’estate 2015, soltanto in versione digitale.

DFC_Screenshot_004

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields