
Maggiori dettagli sulla nuova avventura a episodi per PS4 firmata Square-Enix. Parola a Luc Baghadoust!
Ciao a tutti dal team di sviluppatori di DONTNOD! Stiamo ancora lavorando duramente qui in studio, ma vogliamo presentarvi il secondo diario degli sviluppatori di Life is Strange, per fornirvi altri dettagli sul gioco che stiamo creando per voi a Parigi.
Questo secondo video di una serie di tre si intitola “The Butterfly Effect“e vi dirà tutto ciò che c’è da sapere sulla capacità di Max di riavvolgere il tempo, a partire da come ci è venuta questa idea fino a come funziona concretamente in Life is Strange.
Se avete domande da farci, saremo a vostra disposizione per un AMA su Reddit mercoledì 28 gennaio 2015 dalle 15:00 alle 17:00 al link http://www.reddit.com/r/Games. Vi aspettiamo!
Grazie per il vostro sostegno e per i commenti entusiasti che ci avete inviato. Il primo episodio di Life is Strange sarà disponibile tra sette giorni, perciò l’attesa è quasi finita: non vediamo l’ora di sapere che cosa ne penserete!
Si sa già se è prevista una trial del 1° episodio? Spero che almeno in questo Telltale insegni!
Comunque ci terrei a far notare che nell’articolo si mette enfasi sulla versione PS4 come se fosse l’unica prevista sul mercato. Per fortuna esce anche per PS3!
Sono molto curioso di scoprire cosa ci riserverà questa nuova avventura dei ragazzi di Remember Me… ho veramente grandi aspettative!
Ho visto adesso sul blog americano che una trial dell’episodio di debutto è realmente prevista, per cui ottimo davvero! Da loro il gioco uscirà venerdì, vedremo se anche per l’Europa ci sarà la stessa tempistica.