Ecco il codice per il 10% di sconto su PSN

65 4
Ecco il codice per il 10% di sconto su PSN

Utilizzate il codice dalle 10.00 di oggi

Come ricordato in settimana, i membri PSN possono utilizzare il 10% di sconto su PlayStation Store in questo weekend, a partire dalle 09.00 di questa mattina fino alle 09.00am del 26 gennaio.

Per riassumere, ci sono delle eccezioni, tra cui sottoscrizioni a PS Plus, Music Unlimited, noleggio di contenuti video, preordini e transazioni effettuate su PlayStation Store tramite PS Vita, PlayStation TV o PSP (se volete acquistare contenuti PS Vita o PSP potete farlo sul webstore). Questo 10% si aggiungerà agli sconti già esistenti, come ad esempio quelli annunciati questo mercoledì.

  • Codice sconto per l’Italia: 3NBPML225L
  • Codice sconto per la Svizzera: 9FTRKF52QL

I commenti sono chiusi.

65 Commenti

4 Risposte dell'autore

  • Abbiamo avuto disagi per tutto il periodo di Natale e fate anche restrizioni sui codici?…siete vergognosi.

  • Scusate, ho appena acquistato due prodotti con questo codice, mi sono arrivate le normali email di notifica, ma quando tento di far partire i downloads dallo store, mi dice che “non ho i requisiti necessari per effettuare questo download”…

    • Dovresti contattare il servizio assistenza clienti al 02 3600 9081

    • Stesso identico problema. E ho come l’impressione che non siamo gli unici…
      Quando diciamo tutti a gran voce che il PSN DEVE AVERE UNA SISTEMATA, non è che siamo viziati, non è che chiediamo la luna, non è che pretendiamo troppo, non è che ci lamentiamo sempre. E’ che fa davvero pena. Punto. Sono dati di fatto, non opinioni.

  • mauriziosechi

    Potevate essere più generosi cn la pazienza che abbiamo avuto ha natale per un servizio che dovrebbe garantire anche la privacy dei nostri dati !!!uno sconto del 50% avrebbe fatto molto più piacere! Questo 10% sembra un po una presa in giroXD dopo che sono stati violati miolioni di accaunt Sony…….

    • jack_frost_IT

      Sicuro di non fare confusione? Non mi risulta che questo giro siano stati rubati dati sensibili. Tutte le informazioni che ho parlano di server bloccati da infiniti tentativi di accesso

    • Credo tu abbia le idee parecchio confuse… privacy? account violati? siamo nel 2015, c’è stato solo un disservizio di 2 giorni (per alcuni 3-4) per giocare online nel periodo di Natale. Vuoi solo il 50%? Io al posto tuo pretenderei anche 5 giochi gratis, un dual shock 4 in regalo ed il diritto a ricevere la ps5 gratuitamente quando verrà creata!

    • È già tanto che hanno dato il 10% di sconto! Per prima cosa non è colpa della Sony se esistono gli hacker e seconda cosa, sono più le volte che ci sono problemi con la adsl che le volte che il PSN è offline. Per caso la “Telecom” ti rimborsa??? Fossi in te chiederei minimo 100 euro di rimborso per la pazienza che hai avuto e un corso di italiano come extra. 😉

    • Se la tua compagnia internet ti lascia 2 giorni senza linea per maltempo o malfunzionamento delle cabine pensi che ti rimborserebbe qualcosa per il disagio??

      Ti rispondo io per esperienza personale, non solo non ti rimborsa nulla ma al primo aumento dell’ iva ti schiaffa l’ aumento in bolletta, ecco come ti rimborsa!!

    • Le compagnie telefoniche ci marciano sia mobile che fissa, infatti su internet tutti parlano di rimborsi solo dopo le 48 ore.
      Solo in casi molto rari il disservizio va oltre tale tempistica, loro intanto si prendono tutta la calma del mondo, soprattutto se c’è la domenica in mezzo e non ripagano quei due giorni di difficoltà che uno ha avuto.
      Intanto in casa resti senza adsl e telefono, se poi va via la luce, con fastweb ti attacchi al manico, perché il telefono è collegato all’hug, funzionante solo con la luce.
      Io non mi ricordo un giorno festivo in cui il servizio online fosse stato sempre accessibile, sicuramente a pasqua ci sarà il server in manutenzione, ci saranno altre tragedie per caso? state facendo un polverone nel deserto, come se fosse passato un auto articolato, quando invece era solo in disperato che camminava in ginocchio 🙂
      Ma poi nessuno di tutti questi utenti poteva giocare in single player con i relativi giochi? Ve li eravati spazzolati tutti? Molta gente che si lamenta del disservizio di quei giorni, dichiarando che ha perso soldi, non è la stessa che poi prenotare i giochi al dayone, a prezzo pieno almeno 49 euro con i relativi bug iniziali, se lasci giochi in valutazione? Non è la stessa che poi, dopo un mese di uscita del gioco thief o Tomb Raider: Definitive Edition, si è lamentata che lo store li ha offerti a prezzo ribassato?
      Se un utente può permettersi tutte le consolle sony e relative concorrenze( qui fate paragoni con le altre consolle in vostro possesso) mi spiegate perchè poi vi lamentate di aver perso 5 giorni di abbonamento a 13,…. centesimi circa? Sony ci ha rimborsato i 65 centesimi circa ad ogni utente.
      Onestamente per me è da pidocchiosi lamentarsi di un rimborso, che c’è stato poi di 65 centesimi e pretendere giochi, sconti maggiori, che poi gli sconti ci sono sempre ogni due settimane, anche del 50%.

    • La verità è che avete le mani bucate solo quando vi conviene, visto che vi avanzano soldi a tutti quanti, che andate a fare i preordini da amazon,gamestop ect. e vi fate staccare la testa, perché non siete usciti a spararvi qualche carta da 50 euro per qualche gioco nei centri commerciali durante le feste? 🙂
      A chi al dayone avanzavano 400 euro per la ps4,evidentemente 5 gg di disservizio non sono nulla, avete sbagliato tutti a buttare via la ps3 facendola permutare per 4 soldi, due anni fa il buon gamestop per una ps3 da 250 giga mi diede solo 90 euro, quindi 1 anno fa sono loro che hanno fatto il vero l’affare, non voi.
      Notizia di ieri ” WRC 5 annunciato per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS Vita e PC.
      La ps3 non verrà ancora abbandonato dai produttori di giochi per un bel po di tempo 🙂

    • Giorgios1984, hai dimenticato di aggiungere un bel corso di Italiano ai premi aggiuntivi 😉

  • tenetevelo..:)

  • Grazie per il codice sconto, ma non lo userò.
    Aveste mantenuto lo stesso livello dei saldi di gennaio avrei anche riempito il carrello con 100 euro di roba. Con le porcherie in saldo oggi non ha proprio senso. Il vantaggio di questo codice sconto era quello di cumularlo con altre iniziative interessanti o per rinnovare l’abbonamento Plus che non proponete più in offerta da anni. Gli unici saldi ottimi per adesso sullo store sono quelli di 2K, che però non offrono nulla per PlayStation 4 e io volevo acquistare contenuti per questa console.
    Immaginavo che ci avreste “fregato”, per questo ho preso Valliant Hearts e altra roba con gli sconti precedenti.
    Sottoscrivo quanto scritto da Lucedelnord. Chiaro e conciso: tenetevelo.

  • Grazie per lo sconto, lo userò sicuramente 🙂

  • Sconto sinceramente INUTILE! Non c’e’ niente per cui valga la pena di utilizzarlo! Non si può nenche utilizzare per acquistare il psplus(cosa che avrei fatto)! Inoltre troppo limitato di tempo, solo 3 giorni!!! Almeno 3 mesi sarebbe dovuto durare, anche perché mi sento obbligato ad utilizzarlo con i giochi che avete proposto in sconto, che non mi interessano(la qualità è scarsa, forse perché ci sarebbe stato appunto questo sconto)! Oltre al fatto che in digitale non comprero MAI un gioco a prezzo pieno(quindi non lo utilizzerò neanche per quel motivo)! Grazie, ma tenetevelo pure!

  • Investigaelfo

    Mah, io resto veramente basito.

    Personalmente ho già usato lo sconto del 10% con il season di Tales of the Borderlands e Pier Solar (crossbuy), entrambi presenti nell’ultima tornata di sconti (che NON sono porcherie, di sicuro non per tutti), ai quali ho anche aggiunto qualche DLC di Tales of Xillia 2 e mi sono risparmiato qualche ulteriore eurino (che male non fa).

    Coi giorni aggiuntivi di PSplus trovo che sia stato un modo più che dignitoso per scusarsi del disagio causato all’utenza nel periodo natalizio (per me si è trattato di meno di 3gg in tutto).

    E invece leggo di fregature, porcherie, navi che affondano, vergogne, truffe, con un’arroganza e una maleducazione davvero incredibili. Sony avrebbe potuto fare di più? Penso di sì (estendere i giorni o le offerte compatibili, ad esempio). Sony avrebbe potuto non fare nulla? Sicuramente sì.

    Sarei curioso di sapere cosa lorsignori avrebbero trovato perlomeno “soddisfacente” come risarcimento per un attacco ddos fatto da altri. Probabilmente una villa al mare. Con maggiordomo.

    Ma le critiche, anche se non le condivido, ci stanno pure, purchè espresse con civiltà ed educazione.

    A ‘sto punto mi sento di consigliare a Sony, la prossima volta che capita qualche disagio, di non fare proprio nulla. Almeno potremo fare i lamentini-a-prescindere per qualche motivo.

    Spezzo infine la solita lancia per w_sal, ayami e compagnia, che si trovano sempre a dover affrontare orde di maleducati e arroganti con una pazienza da monaco tibetano.

    Il mondo playstation è tutto meno che perfetto, e le sue magagne le ha (e probabilmente le avrà): proviamo solo a smettere di fare i lamentini-leoni-da-tastiera e impariamo a criticare come persone civili. E magari a fare qualche complimento se mamma Sony se lo merita (ogni tanto capita pure quello). Non è neanche così complicato.

    Augh, ho detto.

    PS-Grazie dello sconto e dei giorni aggiuntivi al plus, fra l’altro in quei giorni non ero praticamente mai a casa… 😀

    • Se tu sei contento, meglio per te! Ognuno esprime un parere, d’altro canto siamo in un paese libero! Saluti!

    • Caro Investigaelfo,
      la “porcheria” è stata proporre il codice sconto del 10% in un periodo in cui i saldi su PlayStation Store sono inesistenti.
      Io ho ringraziato per il codice sconto ma non c’è nulla di decente (in saldo per PlayStation 4) con cui poter cumulare il 10% di sconto e i titoli a prezzo pieno del PlayStation Store non conviene acquistarli con uno sconto così basso dato che le versioni retail degli stessi giochi si trovano nei negozi a 20-25 euro in meno (Destiny a 70 euro verrebbe 63, mentre da Media World si trova a 39 euro).
      L’iniziativa era lodevole proprio perché “cumulabile” con eventuali sconti in corso (dato che si applica sul totale nel carrello) ma è stata studiata ad hoc per renderla poco proficua per i clienti non proponendo saldi minimamente paragonabili a quelli di novembre, dicembre o gennaio.
      Se per te non è così ben venga, io che volevo acquistare qualcosa per PlayStation 4 ho preferito concludere degli acquisti poco fa su The Hut e Amazon.it.

    • Investigaelfo

      @RobyOnlineIT e @xPaRRoTx:
      non ce l’ho con voi due in particolare. Se avete letto il mio (lungo) post scrivo chiaramente che le critiche ci stanno pure, purchè espresse civilmente. Però xPaRRoTx, quando dici “porcherie” nel post sopra intendi proprio i nuovi sconti, no? 😀 Comunque mi riferivo in particolare al vecchio post, in cui mancano solo le coltellate. 😀

    • JohannFaustVIII

      Quoto in tutto e per tutto investigaelfo. Certamente lo sconto mi avrebbe fatto più comodo durante i saldi di gennaio ma non ci sputo comunque sopra e apprezzo

  • Grazie per il codice sconto.
    Vorrei sapere se è valido solo 1 volta oppure per tutto il periodo fino alla scadenza?

  • E poi c’è gente che ancora si chiede come sia possibile che la sony abbia piazzato 18 milioni di console in così poco tempo… La risposta sta proprio qui, dove trovi gente che difende l’indifendibile!
    Cioè, sconto del 10%, che vuol dire niente, non si può usare nei preload, non si può usare nel plus e si può usare solamente per 3 giorni… Ma siete seri?
    Tra l’altro fate i nuovi sconti in concomitanza con lo “sconto” e fatalità fanno uno più pietà dell’altro, ma guarda un po’ che storia…

    • Investigaelfo

      @NonnoLibero:
      Io la PS4 ancora non l’ho comprata, per me resta tuttora un cantiere aperto, pochi giochi e prezzi troppo alti per il mio storico braccino corto. Non siamo a una partita di calcio in cui uno fa il tifo. Se c’è da criticare ci sono anche io, stai tranquillo. Non mi pare questo il caso, ergo non lo faccio.
      “fanno uno più pietà dell’altro”… secondo te. Secondo me sono sconti validi, ci sono un tot di robe interessanti a prezzi interessanti. Si chiamano opinioni personali.
      L’unica differenza è che dato che a te non piacciono, pensi che la sony voglia così “fregare” tutti, perchè è ovvio che tutti la debbano pensare come te.
      Io non ho queste pretese. 😀

      Io ho avuto, per 3 giorni di psn down per un attacco ddos causato da altri, 5 giorni in più di plus e uno sconto del 10% su roba che sono stato contento di acquistare. Difendere l’indifendibile, parere personale, è un’altra cosa.

      Ciauz.

  • Sono due giorni che non riesco più ad accedere allo store da PC…entra e dopo qualche secondo mi sbatte fuori e mi dice “Accesso non riuscito”…capita anche a qualcun altro? Che sia dovuto al prolungamento dei 5 giorni del Plus? Non vedo neanche più l’icona plus sul mio nome.

  • Avrebbero potuto non dartelo questo sconto e dare solo i 5 giorni d plus, cosa ti lamenti a fare. Se regalavano un gioco vi sareste lamentati dicendo che ne volevate uno diverso, in ogni caso non ci si prende mai… Ricordati che NIENTE è dovuto, ringrazia e porta a casa.

  • Sono d’accordo con Investigaelfo.
    Tutti a lamentarsi però vedo tutti con il simbolo del plus.
    In questo mondo ci sarebbe da lamentarsi per cose molto più serie.
    Poi davvero ragà non fate gli incivili e ineducati con i moderatori che non hanno nessuna colpa.

    • Io gioco online con la PlayStation 4, quindi sono costretto a rinnovare l’abbonamento Plus…

    • Il plus e praticamente un obbligo se vuoi giocare on line, quindi ragiona prima di aprire bocca.

  • io trovo assurdo che lo sconto non vale per i preordini… il gioco che mi interessa esce martedi, purtroppo lo sconto dura fino a lunedi…..farlo magari durare di più no eh.

  • Io sono in perfetta linea di pensiero con Investigaelfo.

    Siamo in un paese libero, ma l’educazione ed il rispetto ci deve essere sempre! Ciò che purtroppo non accade, con diversi commenti che sono diventati pressochè offensivi verso un servizio che ha le sue magagne, ma non per questo bersagliarlo di critiche gratuite.

    A Natale ho avuto diversi problemi, ma non per questi piangere per un disservizio durato 4-5 giorni enza nemmeno documentarsi su ciò che è effettivamente accaduto.

    Se il servizio non vi aggrada e non fa per voi, chiudete con Sony e andate da un’altra parte!
    E’ inutile lamentarsi sempre e comunque per qualunque cosa, anche per sconti o regali che sono stati dati.
    Nel nostro bistrattato Paese ci si lamenta per tutto, ma nessuno di Noi muove un dito per migliorare le cose.

    Tutti a pretendere senza mai dare il giusto valore a ciò che ci sta attorno.

    Ripeto: se il servizio di Sony vi sta sullo stomaco, andate in altri lidi. Siete pur liberi di farlo…tanto facile!

    Nel frattempo ho sfruttato il codice sconto per acquistare “Resident Evil HD Remaster”.

    • Infatti io oltre ad avere un playstation a casa ho anche un xbox one, e ti posso assicurare che come servizio è decisamente migliore.

    • Articoli del web riportati da diversi siti che trattano l’argomento games:
      15 GENNAIO 2015: Problemi Xbox Live, down improvviso: ecco tutti i disturbi, come per PSN, adesso anche per Xbox Live;
      20 GENNAIO 2015 : Segnalati problemi con chat, cloud e lista amici su Xbox Live.
      Io sulla ps3 e nel blog sony in generale non ho visto nessuno che durante questi giorni si sia lamentato di disservizi al servizio sony, altrimenti lo staff avrebbe fatto harakiri 🙂 ahahahah
      Quindi i problemi ci sono anche dall’altra parte 🙂 ; ma avete protestato dalla concorrenza per questi disservizi dichiarati da molti siti? Spero di si 🙂

    • tomodachi1974

      TifoneNero però le cose dille tutte.
      Dopo poco il servizio Xbox era già in piedi, quello di Sony è rimasto sdraiato un bel po’.
      Non parliamo poi dello Store, non c’è proprio paragone, sia a comprare da console che dal web.
      In Sony abbiamo sempre descrizioni incomplete, dall’ altra parte mai.

  • Mafia 2 e il pass di WWE 2K15 miei!

  • Grazie per aver messo il codice anche per i pochi utenti svizzeri che leggono questo blog, fa piacere essere tenuti in considerazione a volte 🙂
    Probabilmente, come già dicevo nell’altro post, sarò uno di quelli che non sfrutterà lo sconto per mancanza di vere offerte degne di nota. Di comprare giochi in digital delivery a prezzo pieno non ci penso minimamente. E pensare che in settimana nei saldi di gennaio ho preso la bellezza di 4 giochi proprio per l’indiscutibile convenienza… Vabbè la ruota gira, non sempre può andarti bene.
    È però condivisibile criticare le modalità per usufruire di questo “regalo” del 10%: troppo poco tempo per approfittarne (assurdo che uno non possa tenerselo via per qualche mese), troppe restrizioni (sulla tipologia di prodotti in primis). Il santo non vale la candela stavolta…

    PS: le opinioni essendo personali vanno tutte rispettate, ma c’è modo e modo di portarle all’attenzione degli altri. Ho letto commenti fuori luogo qui e in altri post. Evitiamo di scannarci per stupidaggini please…

  • Cioè in Sony le cose vanno male, vendono reparto pc, reparto mobile in forte crisi, ridimensionamento reparto tv e quello entertainement di cui fa parte la playstation, l’unico che funziona, servizio che fa schifo (potrebbe non fare schifo a chi non sa cosa offrono le altre piattaforme) e risaricimenti diciamo cosi, un pò a pigliar in giro.
    Fate passare gli unici saldi con qualcosa di conveniente e poi mille restrizioni su sto 10% pezzotto che dura 3 giorni.
    Ammazza che pidocchiosi ditelo che volete proprio chiudere baracca!
    Sono un utilizzatore Sony da tanti anni, Tv, console e ora anche smartphone.
    Dal lato hardware lavoro indiscutibile e anche lato marketing, ma assistenza proprio zero peggio del terzo mondo.

    Sarebbe stato più onesto dire, “eccovi 5 euro e spendetevili come e quando vi pare (diciamo in un anno va) che questo sconto davvero davvero vincolato.
    Forse non avete capito ma l’xbox one non sta recuparando terreno per gli sconti (perchè pure ps4 a Natale la tiravano appresso in tutte le salse) ma per il servizio live che è NETTAMENTE superiore e perchè in caso di problemi si prodigano per risolverli.
    Datevi una mossa non voglio vedervi fallire anche qui, la generazione è lunga e onestamente avete solo da perdere…

  • BdCHighVoltage

    c’entra poco con la notizia, ma vorrei sapere se ci sarà il pre-download di Dying Light su ps4

  • BdCHighVoltage

    c’entra poco con la notizia, ma vorrei sapere se ci sarà il pre-download di Dying Light su ps4

  • CloudStrife76

    Concordo con chi sostiene sia ingiusto parlare di presa in giro per uno sconto del 10% che per di più non era nemmeno dovuto…..
    Non è tuttavia nemmeno giusto dire che “Non è colpa di Sony se esistono gli hacker”; se vi clonano il Bancomat e vi rubano i soldi la banca vi rifonda, non è che vi dicono “Non è colpa nostra se esistono gli hacker”.
    Sony offre un servizio online a PAGAMENTO e naturalmente sta a loro fare in modo che tale servizio sia sempre funzionale e sicuro, altrimenti che paghiamo a fare?? I 5 giorni erano dovuti, il 10% in più è un piccolo extra per cercare di riguadagnare la fiducia degli utenti (a me non va giù il fatto che duri solo 3 giorni, ma vabbé).

    Ciò detto, anche se inizialmente pensavo di non usare lo sconto, credo che seguirò l’involontario consiglio di Investigaelfo e mi prenderò Pier Solar (splendido JRPG che se non erro dovrebbe essere Cross Buy PS3/PSVita) e già che ci sono mi sa che farò un pensierino al bellissimo Murasaki Baby, che mi attira da un pezzo e non mi sono mai preso perché pensavo lo avrebbero offerto col Plus.

    • Forse non riesco a rendere chiaro un concetto, almeno dal mio punto di vista.
      La presa in giro non è lo sconto del 10% in sé, che avrei usato molto volentieri, ma il fatto che lo rendono disponibile in un periodo in cui le offerte sono ridicole (a parte quelle 2K che però non offrono titoli per PS4).
      Hanno studiato tutto a pennello: sconto del 10% per 3 giorni in un periodo in cui la roba in saldo (l’unica che conviene acquistare su PS Store) proposta non è nulla di che.

  • CloudStrife76

    @ W-Sal: Scusa Ilaria, so che non è del tutto pertinente alla notizia, ma ho letto in altri siti che l’estensione del PS Plus di 5 giorni è stata attivata venerdì.
    Mio fratello (fortunatissimo) aveva l’abbonamento Plus che gli è scaduto esattamente giovedì…. non so se ha già rinnovato o se lo deve ancora rinnovare (probabilmente lo ha già fatto, ma non sono sicuro), ma in questo modo non so se usufruisce dei 5 giorni aggiuntivi, perché temo che sia caduto in una “fascia” imprevista dalla stessa Sony, nonostante abbia il diritto come tutti gli altri alla proroga.

    Saluti

    • ti rispondo io per quanto riguarda i giorni aggiuntivi. Anche a me scadeva il plus in questi giorni. Non l’ho ancora rinnovato anche perchè secondo me è stato abbastanza deludente come servizio. Ieri ho ricevuto un email da playstation dove mi avvisavano che la prossima settimana mi verranno offerti automaticamente i famosi 5 giorni di plus gratuiti poichè ero abbonato al servizio durante il recente blackout; l’email inoltre dice che se nel frattempo rinnovassi l’abbonamento al plus, i 5 giorni gratuiti si andrebbero ad aggiungere prolungando così di 5 giorni l’abbonamento.
      Visto che ci sono dico la mia sullo sconto del 10% offerto:
      considerando le limitazioni dello sconto offerto secondo me era preferibile regalare qualche in giorno in più di plus risarcito che uno sconto del genere.
      In generale sono rimasto abbastanza deluso da questo primo anno di PS4:
      – ho esordito con una console che presentava il diffuso problema della luce blu problema risolto con un cambio di console presso l’assistenza
      – la qualità dei miei dualshock 4 è penosa; pur avendo giocato poco presentano i noti problemi (almeno delle prime versioni) di “sgretolamento” degli stick analogici e di blocco dei tasti R1 – L1. Per risolvere questi problemi ho provveduto a comprare pezzi di ricambio questo a causa anche della scarsa trasparenza di Sony che di fronte alle diffuse segnalazioni e lamentele della clientela almeno inizialmente diceva di rivolgersi direttamente al negoziante oppure di spedire a nostre spese il ds4 per ottenere l’assistenza sul prodotto (quando secondo me era diritto del cliente ottenere assistenza senza nessuna spesa).
      – il playstation plus come già detto è stato finora un servizio deludente sia per i frequenti problemi (quello natalizio è stato il più clamoroso dei disservizi ma non l’unico). Sia per i titoli offerti mensilmente che rispetto a Ps3 ha presentato un eccessiva offerta di giochi indie alcuni dei quali troppo simili tra loro. Per non parlare del caso di Drive Club che doveva essere disponibile al lancio…
      – alcuni aggiornamenti per PS4 mi hanno creato dei problemi di riavvio spontaneo dela console, apparentamente risolti dopo qualche operazione di manutenzione ma c’è sempre il timore che in futuro si ripresentino.
      – la lineup di giochi: pochi, scarsi, e rimpinguata di titoli remastered.
      Insomma sono già in riserva colla fiducia;

  • Grazie mille per lo sconto, “non se butta niente” si dice a Roma.

    Vorrei fare un appunto: manca il season pass di Lego Batman 3 su PS4 (è presente quello per PS3). Potete rimediare o almeno dirmi a chi devo farlo presente?
    Grazie

  • Apollonius_85

    -10%, in €uro equivale a -2,00… praticamente ‘na miseria!… \=- (

    E questo dovrebbe significare le sentite scuse di lor signori della miliardaria Sony ai suoi affezionati sborsa-denari [aka consumatori] per i RIPETUTI disagi di down riscontrati nel PSN/Store???
    E per quanto tempo limitato?! Soltanto VENTIQUATTRO ore scarse??!!

    *irritato e allibito* Mmmmmmh, mi aspettavo una percentuale più generosa, ed un limite di tempo degnamente lungo…………..

    A quanto pare la Sony ha bisogno di fare maggiori sforzi di coscienza per EVITARE DI COMINCIARE ad essere boicottata dai followers.

    Per concludere, come diciamo in dialetto napoletano: ma nun ve mettite nu poco scuorno?! )= O
    Grazie dell’attenzone.

    ps. e sono stato pure educato

    • jack_frost_IT

      – 10% = – 10%. 2 € se spendi 20, 10 su 100. I giorni sono 3.

    • CloudStrife76

      Ma infatti…. che ragionamento fai?
      Se spendi 70€ lo sconto è di 7€ se spendi 10€ lo sconto è di 1€, se ne spendi 200 lo sconto è di 20€….

      Mi pare abbastanza chiaro.

  • Apollonius_85

    Oh dimenticavo, buon prosieguo a lor signori della Sony.
    Quando qualcosa ci irrita, anche noi siamo educati.

  • All’inizio ero molto sconcertato del fatto che avrei dovuto usare obbligatoriamente entro 3 giorni uno sconto ed infatti non ne ero interessato. Poi guardando sullo store ho trovato spec ops the line scontato dell’ 80% (pagato 6 euro) che anche se l’ho platinato tramite plus anni fà mi piaceva come gioco e l’ho comprato definitivamente. Insieme ho aggiunto resident evil hd uscito pochi giorni fà x tornare alla saga originale non le boiate dal 4 al 6 che solo i video mi facevano schifo, incluso l’operation raccoon city (i reveletion non so come siano invece). Tagliando corto con soli 23 euro, anziché 26, mi sono portato a casa 2 giochi che mi interessavano e tutto sommato sono soddisfatto. Se si cerca bene qualcosa lo si trova sicuramente a buon prezzo e lo sconto anche solo del 10% non é poi così inutile, basta pensare solo che spec ops alla fine mi é costato il 90% in meno essendo già in saldo. Ovviamente và a gusti della gente. Io personalmente ho sfruttato bene questo regalo e per la prima volta dopo almeno un anno di disastri store e lamentele varie dico grazie a sony per questo regalo. Come ho detto: và a gusti delle persone il se e cosa scegliere, perciò non è necessario usare uno sconto se non interessati. Ma guardate bene in giro che potrebbr rsserci qualche riduzione di prezzo che non compare nelle schermate iniziali dello store.

  • Solo un appunto matematico: il 10% di sconto su un prodotto scontato del 80% non fa il 90% di sconto. Ma è il 10% del prezzo netto del precedente sconto.
    Resta il fatto che pur cercando, i saldi di dicembre e gennaio avevano qualcosa per PS4 da acquistare, adesso non c’è nulla di interessante.

    • Lo so che non é esattamente il 90% é che non mi sono spiegato bene, mi spiace. Il problema maggiore per chi ha ps4 é che non ha un gran parco giochi come ps3, e diciamocela tutta, dopo oltre un anno dall’ uscita ci si aspetterebbe di più da una nuova console. Io non ne possiedo una e non la comprerò prima di uncharted 4 e, magari, una riduzione di prezzo perché non c’é niente che mi interessi al momento a parte killzone ma non spenderò 399 solo x quello. Il mio riferimento al precedente commento era per i possessori di ps3. Avrei dovuto specificare meglio. Niente di personale 😉

  • Ah ho notato che RE è cross buy se qualcuno ne é interessato. Si scarica allo stesso prezzo per ps3 e 4

  • Non sono riuscito a completare l’ordine.
    Mi dava sempre l’errore “Si è verificato un errore durante l’elaborazione del tuo ordine. la transazione non è stata completata. riprova più tardi”
    Ma ora il codice non è più valido.
    Si può fare qualcosa?

  • Da stamattina che provo ad inserire il codice sconto, ma mi dice codice scaduto.. Cos’è sta storia?

    • I membri PSN possono utilizzare il 10% di sconto su PlayStation Store in questo weekend, a partire dalle 09.00 di questa mattina fino alle 09.00am del 26 gennaio. Non e’ piu’ valido dopo le 9.00

  • Io ho provato questa mattina prima delle 9.00 ma mi dava sempre errore.

  • Dopo un lungo ponderare avevo prima pensato di usare lo sconto per un avatar (5 cent imba), ma poi ho desistito perché avrei dovuto ricaricare di 5€ il portafoglio online e, detta francamente, non saprei come spenderli ora come ora.

  • Apollonius_85

    A jack_frost_IT
    e
    A CloudStrife76
    Chiedo scusa ragà, avevo capito tutt’altra cosa! D:) E cioè che lo sconto del 10% valeva per l’acquisto di UN SOLO articolo di qualunque genere! Invece da quel che ho capito leggendo i vs commenti lo sconto era cumulativo! Ovvero era possibile scegliere più contenuti e, pagandoli in un’unica soluzione lo sconto del 10% si aggiungeva in automatico a CIASCUN articolo! (= o

    HO CAPITO BENE?!
    Mannaggia, e mica l’ho trovata scritta da qualche parte nello Store ‘sta spiegazione diosanto! *facepalm*
    Ho soltanto acquistato un Pack di 2 titoli x PS2 rimasterizzati in HD della Capcom e subito sono andato al carrello a confermare il pagamento, null’altro … cazzo! *demoralizzato*

  • Apollonius_85

    A jack_frost_IT
    e
    A CloudStrife76
    Chiedo scusa ragà, avevo capito tutt’altra cosa! D:) E cioè che lo sconto del 10% valeva per l’acquisto di UN SOLO articolo di qualunque genere! Invece da quel che ho capito leggendo i vs commenti lo sconto era cumulativo! Ovvero era possibile scegliere più contenuti e, pagandoli in un’unica soluzione lo sconto del 10% si aggiungeva in automatico a CIASCUN articolo! (= o

    HO CAPITO BENE?!
    Mannaggia, e mica l’ho trovata scritta da qualche parte nello Store ‘sta spiegazione diosanto! *facepalm*
    Ho soltanto acquistato un Pack di 2 titoli x PS2 rimasterizzati in HD della Capcom e subito sono andato al carrello a confermare il pagamento, null’altro … ca**o! *demoralizzato*

  • Apollonius_85

    A jack_frost_IT
    e
    A CloudStrife76
    Chiedo scusa ragà, avevo capito tutt’altra cosa! D:) E cioè che lo sconto del 10% valeva per l’acquisto di UN SOLO articolo di qualunque genere!
    E invece da quel che ho capito leggendo i vs commenti lo sconto era cumulativo! Ossia era possibile scegliere più contenuti e, pagandoli in un’unica soluzione lo sconto del 10% si applicava in automatico a CIASCUN articolo nella lista del carrello! (= o

    HO CAPITO BENE?!
    Mannaggia, e mica l’ho trovata scritta da qualche parte nello Store ‘sta spiegazione diosanto! *facepalm*
    Ho soltanto acquistato un Pack di 2 titoli x PS2 rimasterizzati in HD della Capcom e subito sono andato al carrello a confermare il pagamento, null’altro… ca**o! *demoralizzato*

  • peccato che non sia arrivata nessun email che avvertiva dell’uscita del codice mentre molte di publicita sconto e quindi per me sia scaduto e vabbè comprerò sempre di meno sullo store

    • Ci dispiace tu non abbia usufruito dello sconto a disposizione ma l’annuncio e’ stato fatto su tutti i canali PlayStation. Avevamo informato l’utenza che la comunicazione sulla dinamica della promozione sarebbe sata annunciata all’interno dei nostri canali.