Il nuovo trailer di The Order: 1886 al debutto

5 0
Il nuovo trailer di The Order: 1886 al debutto

L'avventura per PS4 di Ready At Dawn è entrata in fase Gold!

Bene, ci sono voluti un po’ di anni per arrivarci, ma siamo felici di poter dire che The Order: 1886 è entrato in fase Gold la scorsa settimana!

È difficile credere che il gioco sia finito. Ci sono delle volte in cui ci manca la follia che si scatena durante le fasi finali della produzione di un gioco. Sin da quando abbiamo buttato giù il progetto nel 2010, passando per la crescita del nostro team negli ultimi quattro anni, abbiamo messo tutta la nostra energia e la passione nel gioco, che non vediamo l’ora di farvi provare.

Alla PlayStation Experience di dicembre abbiamo mostrato una lunga demo di gioco che includeva molte cose che abbiamo rivelato: la Londra Neo-Vittoriana, L’Ordine, i suoi Cavalieri con le loro armi e tecnologia, e la loro battaglia contro Ribellion e Mezzo Sangue.

Abbiamo ancora molto da svelarvi prima della release, ma oggi vi presentiamo il nuovo trailer che speriamo possa farvi venire l’acquolina in bocca; vi diamo un assaggio della cospirazione che è cresciuta lentamente nella città di Londra.

Da tutto il team di RAD un grande ringraziamento per il vostro supporto ed incoraggiamento. Non vediamo l’ora di lanciare il titolo il 20 febbraio e che tutti voi possiate finalmente mettere le mani sul gioco.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Trailer che non fa altro che riconfermare la bontà per quanto riguarda ambientazione, atmosfera, sceneggiatura, gameplay e gunplay. A proposito, i rumori delle armi sono davvero realistici! In poche parole: spettacolare! Gioco pre-ordinato da mesi, in Special Edition. Massima fiducia in Andrea e in tutti i ragazzi di RAD.

  • Io sto sbavando da mesi,altro che acquolina 🙂

  • Trailer veramente piacevole da vedere… molto ben fatto sisi!
    Non sono possessore PS4 ma non faccio fatica a prevedere per The Order un buon successo di pubblico e critica: secondo me rischia di essere l’esclusiva di punta della console Sony per quest’anno. Chiaramente dico questo anche per le ragioni addotte da VeesX, sono pienamente d’accordo infatti che soprattutto a livello di atmosfera generale e ambientazione siamo su livelli alti(ssimi). La giocabilità sembra altrettanto solida, anche se è da valutare quanto sarà in grado di innovare realmente le meccaniche classiche del genere…

    PS: ma quanto è devastante l’arma visibile al minuto 1:50? Spaventosa! o_O

  • Chissà se avrà la giocabilità multi giocatore! ???qualcuno lo sa?