Il Blog Italiano di PlayStation

L’avventura rompicapo Unmechanical: Extended arriva il prossimo mese su PS3 e PS4

5 0
L’avventura rompicapo Unmechanical: Extended arriva il prossimo mese su PS3 e PS4

Il nuovo gioco di Grip Games offre la funzionalità Cross-Buy e lo sconto di lancio per membri PS Plus. Parola a Jakub Mikyska!

Salve, sono Jakub di Grip Games! Siamo pronti per lanciare il nostro nuovo gioco di avventura-rompicapo Unmechanical: Extended per PlayStation 3 e PlayStation 4, su cui abbiamo lavorato con i nostri colleghi di Talawa Games e Teotl Studios.

Unmechanical: Extended sarà disponibile l’11 febbraio, al prezzo di € 9,99. Il gioco dispone della funzionalità Cross-Buy, per cui basta comprarlo una volta e potrete scaricarlo gratuitamente sia per PS3 che per PS4. E se questo non bastasse, in occasione del lancio offriremo anche, per un breve periodo, uno sconto del 20% per i membri PlayStation Plus.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Se vi siete persi l’annuncio iniziale di Unmechanical: Extended, sappiate che si tratta di un gioco d’avventura con un sacco di enigmi. Vestirete i panni di un robottino che è stato rapito e portato in una strana struttura sotterranea in cui dovrete trovare l’uscita. Nel vostro viaggio scoprirete molti segreti di quel posto, conoscerete vari personaggi misteriosi e risolverete gli enigmi. Molti enigmi.

Unmechanical: Extended si basa molto sull’esperienza. Potrete scoprire i fenomenali livelli non lineari senza fretta e quando vi imbattere in un nuovo enigma, vi sembrerà più un problema naturale da risolvere che una barriera imposta dal gioco. Alcuni degli enigmi richiedono un ragionamento fuori dagli schemi e il processo utilizzato per trovare la soluzione è importante quanto la progressione nella storia.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Per quanto riguarda la trama, questa versione del gioco contiene una modalità con una storia secondaria, chiamata “Extended” in cui ritornerete nuovamente nella struttura Unmechanical per svelare altri misteri e salvare il vostro amico.

Se volete saperne di più su Unmechanical: Extended fatemi tutte le domande che volete qui nella sezione dei commenti, oppure visitate il nostro Twitter, o il nostro sito ufficiale.

Non vediamo l’ora di sapere cosa pensate del gioco!

UnmechanicalExt_screenshot_02

I commenti sono chiusi.

5 Commenti