Scoprite l'elegante gioco di corse di Slightly Mad Studios in vista della pubblicazione. Parola a Andy Tudor!
Ciao ragazzi, sono Andy Tudor di Slightly Mad Studios. Spero che abbiate passato delle buone feste e che l’anno sia iniziato alla grande! Di solito le festività sono il momento ideale per rilassarsi con amici e parenti, mangiare, bere, festeggiare e guardare qualche film… ma c’è anche chi lavora: noi per esempio ci siamo davvero dati da fare per preparare Project CARS al lancio che avverrà tra pochi mesi!
Avevamo deciso di coinvolgere i giocatori nello sviluppo fin dall’inizio e ora finalmente potrete provare quello che secondo noi è davvero il gioco di corse più tecnicamente avanzato, bello, intenso e autentico che sia mai esistito! VOI lo avete collaudato. VOI ci avete guidato dicendoci quali caratteristiche, vetture e altre cose metterci e infine VOI l’avete approvato di volta in volta, quindi è davvero il gioco di corse dei vostri sogni.
Per chi si stesse ancora chiedendo perché acquistare Project CARS, ecco un breve riassunto di ciò che troverete…
- Offre una varietà enorme di sport motoristici. Le nostre squadre sono sparse in più di 18 Paesi, quindi le vetture e la cultura automobilistica sono percepite diversamente da ognuno di noi. Io per esempio sono cresciuto negli anni ’80, con la Formula 1 dei tempi di Nigel Mansell e Ayrton Senna. Per altri invece le corse sono la NASCAR dei nostri giorni, il German Touring o l’European Endurance. Con Project CARS volevamo fare in modo che le vetture in gioco rappresentassero davvero gli sport motoristici di tutto il mondo, mantenendone intatte regole e formati.
- Project CARS ha più piste di qualsiasi altro gioco di corse, in località sparse in tutto il mondo: Australia, Dubai, Belgio, Giappone, costa occidentale statunitense, Regno Unito, per un totale di oltre 400 chilometri di asfalto.
- L’ultimo dettaglio, altrettanto importante, è che abbiamo fatto in modo che Project CARS fosse accessibile, personalizzabile e per tutti i gusti, per ogni livello di abilità e con un sacco di opzioni di personalizzazione. La guida può essere personalizzata fino ad offrire un’esperienza di simulazione completa o anche per il gioco casuale. Con Project CARS le corse saranno davvero come le volete voi.
Ma basta con le chiacchiere… Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto per vedere che cosa hanno creato altri giocatori come voi e scoprite perché non vediamo l’ora che possiate provarlo…
I commenti sono chiusi.
7 Commenti
Loading More Comments