Ecco il nuovo trailer di Project CARS

7 0
Ecco il nuovo trailer di Project CARS

Scoprite l'elegante gioco di corse di Slightly Mad Studios in vista della pubblicazione. Parola a Andy Tudor!

Ciao ragazzi, sono Andy Tudor di Slightly Mad Studios. Spero che abbiate passato delle buone feste e che l’anno sia iniziato alla grande! Di solito le festività sono il momento ideale per rilassarsi con amici e parenti, mangiare, bere, festeggiare e guardare qualche film… ma c’è anche chi lavora: noi per esempio ci siamo davvero dati da fare per preparare Project CARS al lancio che avverrà tra pochi mesi!

Avevamo deciso di coinvolgere i giocatori nello sviluppo fin dall’inizio e ora finalmente potrete provare quello che secondo noi è davvero il gioco di corse più tecnicamente avanzato, bello, intenso e autentico che sia mai esistito! VOI lo avete collaudato. VOI ci avete guidato dicendoci quali caratteristiche, vetture e altre cose metterci e infine VOI l’avete approvato di volta in volta, quindi è davvero il gioco di corse dei vostri sogni.

Per chi si stesse ancora chiedendo perché acquistare Project CARS, ecco un breve riassunto di ciò che troverete…

  • Offre una varietà enorme di sport motoristici. Le nostre squadre sono sparse in più di 18 Paesi, quindi le vetture e la cultura automobilistica sono percepite diversamente da ognuno di noi. Io per esempio sono cresciuto negli anni ’80, con la Formula 1 dei tempi di Nigel Mansell e Ayrton Senna. Per altri invece le corse sono la NASCAR dei nostri giorni, il German Touring o l’European Endurance. Con Project CARS volevamo fare in modo che le vetture in gioco rappresentassero davvero gli sport motoristici di tutto il mondo, mantenendone intatte regole e formati.
  • Project CARS ha più piste di qualsiasi altro gioco di corse, in località sparse in tutto il mondo: Australia, Dubai, Belgio, Giappone, costa occidentale statunitense, Regno Unito, per un totale di oltre 400 chilometri di asfalto.
  • L’ultimo dettaglio, altrettanto importante, è che abbiamo fatto in modo che Project CARS fosse accessibile, personalizzabile e per tutti i gusti, per ogni livello di abilità e con un sacco di opzioni di personalizzazione. La guida può essere personalizzata fino ad offrire un’esperienza di simulazione completa o anche per il gioco casuale. Con Project CARS le corse saranno davvero come le volete voi.

Ma basta con le chiacchiere… Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto per vedere che cosa hanno creato altri giocatori come voi e scoprite perché non vediamo l’ora che possiate provarlo…

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Vi odio. Già giocare Driveclub col pad è una sofferenza, ho prenotato Project Cars da un anno e il mio volante Logitech prende polvere.
    Risolvete la diatriba o qualsiasi sia il problema con Logitech, è più facile che inizi a guidare su PC piuttosto che cambiare volante. Datevi una mossa o perderete migliaia di utenti appassionati di simulazioni di guida.

    • Concordo in pieno! Ho il G27 a far muffa e sono davvero deluso e pieno di rabbia! E fate qualcosa!!!

  • oceanoprofondo81

    non vedo l’ora… al momento pare sia un buonissimo gioco, vediamo se sarà simile ai simulatori per pc oppure un altro gioco stile gt6.

  • PS4 sarà certamente ricordata come la console con meno giochi di corse dopo 14 mesi sul mercato…si contano solo N4S rivals al lancio e driveclub ultrarimandato e buggato…fortuna project cars, finalmente arriverà un gioco vero, prenotato ovviamente, l’astinenza da racing ha durato abbastanza

  • Il nuovo Gran Turismo? Dal trailer questo gioco promette dannatamente bene. Tecnicamente sembra molto buono e le premesse per un racing di spessore ci sono tutte, vista l’apparente grande importanza data ai gamers che hanno potuto aiutare nel far “crescere” questo progetto. Se il sistema di controllo sarà all’altezza delle aspettative generate, aspettiamoci l’arrivo di un nuovo metro di paragone nel campo delle simulazioni di guida!

  • E’ previsto il digital download su PSN store? Se si previsione per il pre-order?

  • Dev’essere bello!