Toukiden: Kiwami arriva a marzo su PS4 e PS Vita

11 4
Toukiden: Kiwami arriva a marzo su PS4 e PS Vita

La versione estesa dell'action RPG di lotta contro i mostri include tantissimi nuovi contenuti. Parola a Chin Soon Sun!

L’anno scorso di questi tempi ho scritto un post su Toukiden: The Age of Demons per PS Vita: proprio da questo blog abbiamo ricevuto tanti commenti positivi dei fan di PlayStation e questo ci ha fatto molto piacere! Oggi siamo felici di annunciare che Toukiden: Kiwami arriverà in Europa su PS4 e PS Vita il 27 marzo 2015 sia in versione digitale che su supporto fisico.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Toukiden: Kiwami è grande il doppio del gioco originale, quindi potete aspettarvi nuovi armi, Oni appena comparsi, nuovi Mitama (più di 100), nuovi Slayer, nuove mosse e il doppio di livelli.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Arrivano nuovi Slayers!

Toukiden: Kiwami comprende sia la storia originale di Toukiden: The Age of Demons sia una nuovissima storia all’incirca della stessa lunghezza, che continua da dove si era interrotta quella originale. Finalmente si conoscerà la verità sulle origini degli Slayer e sul misterioso Council of Elders. Potrete rivedere tutti gli amati protagonisti del primo titolo, come Ōka, Hayatori e gli altri abitanti del villaggio di Utakata, ma faranno la loro prima apparizione anche nuovi personaggi come Reki, Sōma e Horō, donando una nuova intensità alla storia.

New Slayers

Nuove mosse costruite sulla modalità cooperativa multigiocatore

Una delle più importanti caratteristiche di Toukiden era la modalità cooperativa multigiocatore che permetteva a un massimo di quattro giocatori di unire le proprie forze nella guerra contro gli Oni. Questo nuovo titolo rafforza ancora di più l’elemento cooperativo, con l’introduzione di una nuova mossa ancora più potente del “Destroyer”, che può essere eseguita solo in collaborazione con i vostri alleati umani o NPC. L’intelligenza artificiale degli NPC è stata migliorata per Toukiden: Kiwami, offrendovi così la possibilità di collaborare con alleati più intelligenti e più realistici che mai nella guerra contro gli Oni!

Nuovi tipi di missione

Per quegli Slayer a cui non basta affrontare un Oni alla volta, è stata aggiunta un’ampia scelta di nuovi tipi di missioni speciali. È solo partecipando a queste missioni che si potranno ottenere alcuni Mitama e premi aggiuntivi. Sono davvero tante le novità: dagli Oni si potranno anche raccogliere dei materiali speciali da usare per creare nuove armi e armature.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Nuove armi, Oni e Mitama!

Sono state aggiunte tantissime novità, dalle missioni più difficili, alle armi come la “naginata”, agli stili di battaglia. Gli Oni presenti in questo titolo saranno il doppio rispetto a quelli del gioco originale, sempre più terrificanti e letali, come ad esempio il misterioso Oni del nord, Snowflame. Gli Oni esistenti inoltre sono stati rafforzati con nuove mosse, rendendo ancora più intensa la tensione sul campo di battaglia.

Una nuova storia

Kiwami si svolge tre mesi dopo la battaglia per impedire un altro Risveglio. Il villaggio di Utakata sta vivendo un periodo di pace instabile, che verrà interrotto bruscamente da un Oni finora sconosciuto proveniente dal nord che distrugge senza pietà le difese delle Midlands.

Qui potete vedere un’animazione di sei minuti che vi racconta una breve storia di Kiwami. Attenzione: questo filmato vuole essere un’introduzione al mondo di Toukiden: Kiwami ma non è parte integrante del gioco.

Ah, dimenticavo, un’ultima cosa: potete portare nel nuovo gioco i vostri salvataggi di Toukiden: The Age of Demons! Sì, tutti i vostri dati salvati, compresi armi, armature, Mitama e progressi nei livelli, possono essere trasferiti in Toukiden: Kiwami.

Per il momento è tutto, al prossimo post. Buona giornata!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

4 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.