Pubblicato il

Toukiden: Kiwami arriva a marzo su PS4 e PS Vita

La versione estesa dell'action RPG di lotta contro i mostri include tantissimi nuovi contenuti. Parola a Chin Soon Sun!

L’anno scorso di questi tempi ho scritto un post su Toukiden: The Age of Demons per PS Vita: proprio da questo blog abbiamo ricevuto tanti commenti positivi dei fan di PlayStation e questo ci ha fatto molto piacere! Oggi siamo felici di annunciare che Toukiden: Kiwami arriverà in Europa su PS4 e PS Vita il 27 marzo 2015 sia in versione digitale che su supporto fisico.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Toukiden: Kiwami è grande il doppio del gioco originale, quindi potete aspettarvi nuovi armi, Oni appena comparsi, nuovi Mitama (più di 100), nuovi Slayer, nuove mosse e il doppio di livelli.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Arrivano nuovi Slayers!

Toukiden: Kiwami comprende sia la storia originale di Toukiden: The Age of Demons sia una nuovissima storia all’incirca della stessa lunghezza, che continua da dove si era interrotta quella originale. Finalmente si conoscerà la verità sulle origini degli Slayer e sul misterioso Council of Elders. Potrete rivedere tutti gli amati protagonisti del primo titolo, come Ōka, Hayatori e gli altri abitanti del villaggio di Utakata, ma faranno la loro prima apparizione anche nuovi personaggi come Reki, Sōma e Horō, donando una nuova intensità alla storia.

New Slayers

Nuove mosse costruite sulla modalità cooperativa multigiocatore

Una delle più importanti caratteristiche di Toukiden era la modalità cooperativa multigiocatore che permetteva a un massimo di quattro giocatori di unire le proprie forze nella guerra contro gli Oni. Questo nuovo titolo rafforza ancora di più l’elemento cooperativo, con l’introduzione di una nuova mossa ancora più potente del “Destroyer”, che può essere eseguita solo in collaborazione con i vostri alleati umani o NPC. L’intelligenza artificiale degli NPC è stata migliorata per Toukiden: Kiwami, offrendovi così la possibilità di collaborare con alleati più intelligenti e più realistici che mai nella guerra contro gli Oni!

Nuovi tipi di missione

Per quegli Slayer a cui non basta affrontare un Oni alla volta, è stata aggiunta un’ampia scelta di nuovi tipi di missioni speciali. È solo partecipando a queste missioni che si potranno ottenere alcuni Mitama e premi aggiuntivi. Sono davvero tante le novità: dagli Oni si potranno anche raccogliere dei materiali speciali da usare per creare nuove armi e armature.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Nuove armi, Oni e Mitama!

Sono state aggiunte tantissime novità, dalle missioni più difficili, alle armi come la “naginata”, agli stili di battaglia. Gli Oni presenti in questo titolo saranno il doppio rispetto a quelli del gioco originale, sempre più terrificanti e letali, come ad esempio il misterioso Oni del nord, Snowflame. Gli Oni esistenti inoltre sono stati rafforzati con nuove mosse, rendendo ancora più intensa la tensione sul campo di battaglia.

Una nuova storia

Kiwami si svolge tre mesi dopo la battaglia per impedire un altro Risveglio. Il villaggio di Utakata sta vivendo un periodo di pace instabile, che verrà interrotto bruscamente da un Oni finora sconosciuto proveniente dal nord che distrugge senza pietà le difese delle Midlands.

Qui potete vedere un’animazione di sei minuti che vi racconta una breve storia di Kiwami. Attenzione: questo filmato vuole essere un’introduzione al mondo di Toukiden: Kiwami ma non è parte integrante del gioco.

Ah, dimenticavo, un’ultima cosa: potete portare nel nuovo gioco i vostri salvataggi di Toukiden: The Age of Demons! Sì, tutti i vostri dati salvati, compresi armi, armature, Mitama e progressi nei livelli, possono essere trasferiti in Toukiden: Kiwami.

Per il momento è tutto, al prossimo post. Buona giornata!

11 Commenti
4 Risposte dell'autore
1

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Magari questa volta sarà sub-ita ????

Contentissimo che arrivi anche su PS4, un po’ meno per il comparto tecnico. Spero sia venduto allo stesso prezzo di quello per PSVita, altrimenti lo prenderò per quest’ultima 🙂

shotaro_hanzai 20 gennaio, 2015 @ 11:30
4

bellissimo e lo proverò sicuramente. Scusate la domanda però, che non so dove porla: ci sono speranze per noi europei di vedere monster hunter frontier g sulla ps vita? E god eater 2? In giappone sono usciti già da un po’… E siamo in molti ad attenderli qui in europa. Inoltre come mai non è stata rilasciata la versione psvita di Blazblue chrono phantasma? negli states c’è, perchè qui no? Scusate ma sono un fan di questi giochi e soul sacrifice delta non mi basta più…

Purtroppo , trattandosi di due terriotori diversi le offerte e le uscite di giochi differiranno sempre. Se dovessimo avere notizie a riguardo lo comunicheremo il prima possibile all’interno di questo canale. buona giornata

4.2

Si ragazzi ma vi rendete conto che ci state rispondendo questo “non vi facciamo avere dei titoli per non rischiare economicamente, anche se quei titoli sono già tradotti in inglese, disponibili e distribuibili digitalmente”??
La questione dei mercati nel 2015 non può semplicemente reggere. O possedete i diritti per un titolo o non li possedete. se li possedete, prendete un traduttore e 3 mesi dopo mettete il titolo online, magari a prezzi diversi nelle varie nazioni. Ma che ci si risponda “dopo un anno e passa il titolo tot non lo vedete per questioni di mercato” è puramente ANACRONISTICO. non vorrei proprio, ma guardo alla grande N.
Loro i titoli li hanno (gli stessi in alcuni casi),
sono tradotti, sono distribuiti online e si che ne hanno creati anche loro di formati assurdi (come Sony). Scusate lo sfogo, ma se non date a vedere di stare sul pezzo, vi si abbandona.

Avendo comprato il primo gioco per psvita tempo fa, sono soddisfatta del fatto che il personaggio sarà riutilizzabile. Ma mi sorge un dubbio: dovessi comprare la versione ps4, potrò comunque trasferire i salvataggi da psvita? Inoltre ho acquistato alcuni dei DLC del primo gioco: saranno utilizzabili anche nella nuova versione? Grazie!

Purtroppo tutte le info in nostro possesso al momento sono quelle scritte nell’articolo. Chiederemo e se dovessimo ricevere risposta ti faremo sapere.

Ciao Ragazzi…premetto che sono un utente multi piattaforma e amo i videogames a prescindere dal produttore o dalla console. Il fatto che non escano giochi su psvita è un argomento che mi sta a cuore e sta a cuore anche ai miei amici. Ho preso la psvita al day one dandogli molta fiducia (come ho dato fiducia al 3DS sempre al day one alla WiiU e alla PS4…), ma questa fiducia non è stata ripagata, la Nintendo ha ammesso i suoi errori regalando giochi ai loro clienti chiedendo anche scusa, voi ci date un contentino con lo sconto del 10 percento e nemmeno a tutti. Ma d’altro canto non si può pretendere molto da una società che è sempre diversa da Paese a Paese come è di fatto la Sony per vostra stessa assurda ammissione. Sveglia! Gli utenti sono stufi di vedere trailer di titoli che escono in Giappone e che non arriveranno mai qui in Italia. Che senso ha una distinzione tra america giappone e europa al giorno d’oggi? La sony sembra controllata e guidata da MANAGER che non hanno mai visto...

Mostra il commento completo

Ciao Ragazzi…premetto che sono un utente multi piattaforma e amo i videogames a prescindere dal produttore o dalla console. Il fatto che non escano giochi su psvita è un argomento che mi sta a cuore e sta a cuore anche ai miei amici. Ho preso la psvita al day one dandogli molta fiducia (come ho dato fiducia al 3DS sempre al day one alla WiiU e alla PS4…), ma questa fiducia non è stata ripagata, la Nintendo ha ammesso i suoi errori regalando giochi ai loro clienti chiedendo anche scusa, voi ci date un contentino con lo sconto del 10 percento e nemmeno a tutti. Ma d’altro canto non si può pretendere molto da una società che è sempre diversa da Paese a Paese come è di fatto la Sony per vostra stessa assurda ammissione. Sveglia! Gli utenti sono stufi di vedere trailer di titoli che escono in Giappone e che non arriveranno mai qui in Italia. Che senso ha una distinzione tra america giappone e europa al giorno d’oggi? La sony sembra controllata e guidata da MANAGER che non hanno mai visto un videogioco in Vita loro (e scusate il gioco di parole…)
La Sony non osa, non scommette più.. sembra quasi gestita da ministeriali.
Al tempo della PS1 la sony osava e sperimentava, poi via via sempre meno. Almeno questa è stata la mia sensazione negli anni. Al contrario la Nintendo scommette, osa, sperimenta, e se fallisce, si rialza e ha sempre un obiettivo.

Forse la sony ha capito che deve unificare le console portatili con il mobile? Chissà, a ogni modo: grazie Sony per averci usato come beta tester!

Aspettiamo fiduciosi. O forse no, a voi il piacere perverso di correre questo rischio.

7

Io ho la versione UK di “The Age of Demons”. Per importare il salvataggio dovrei prendere la versione UK anche di “Kiwami”?

Fintanto che rimani in Europa, non hai problemi coi salvataggi.
Il problema si presenta se cerchi di importare salvataggi tra giochi di due regioni diverse (tipo USA o JAP)

Visto l’ottimo lavoro svolto da Tecmo Koei e dal team Omega Force con “the Age of Demons”, prenderò Toukiden Kiwami al lancio, in versione ps vita ovviamente.

Come sarà la lista trofei? Ci saranno due liste separate come per le collection?

Purtroppo non abbiamo info in merito.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche