Nel gioco di azione e avventura Rack N Ruin in uscita per PS4 il cattivo sei tu

1 0
Nel gioco di azione e avventura Rack N Ruin in uscita per PS4 il cattivo sei tu

Sviluppa il tuo lato malvagio nell'avventura dall'alto di LifeSpark Entertainment. Parola a Tyler Hunter!

Ciao a tutti! Siamo lieti di annunciare che il nostro gioco, Rack N Ruin, uscirà presto per PS4. Rack N Ruin è stato in fase di sviluppo per tre anni e, finalmente, l’opera è quasi completata. Qualcuno di voi si chiederà: “Ma che gioco è? Tre anni di lavorazione? Perché non ne so niente?”. Quindi ora vi fornirò tutte le risposte.

Rack N Ruin è un gioco di azione e avventura con visuale dall’alto con un tocco dei classici sparatutto. Ha tutte le caratteristiche di un grande gioco di azione e avventura, con un universo aperto dettagliato, dungeon, segreti, boss e oggetti bizzarri.

Tuttavia, Rack N Ruin non funziona come tutti gli altri giochi di combattimento. L’azione è veloce e frenetica e il proprio personaggio, dotato di caratteristiche eccezionali, si trova ad affrontare nemici aggressivi quanto letali. Preparatevi dunque a partire per un’avventura in cui dovrete salvare il mond… Ops, scusate. Ho dimenticato di specificare che stavolta non sarete voi i buoni.

16233872055_4b29d05429_o15611467614_f177f8ab64_o16046495220_8f4ce0ca0c_o

All’inizio del gioco Rack, il cattivo più cattivo della storia dei cattivi (titolo più che meritato) viene mandato da Ruin, l’oscuro signore dell’universo, su un pianeta innocente allo scopo di sottomettere tutti i suoi abitanti. Ben presto inizia a corrompere il mondo, fino a trasformare i suoi placidi paesaggi in un incubo apocalittico. Tutto questo aumenterà il potere di Rack, che trasmuterà anche tanti tranquilli animali in demoni letali quanto perfidi. Nel corso della missione Rack non si scontrerà solo con i difensori del bene, ma anche con i demoni che lui stesso ha creato.

Naturalmente, i difensori del bene non staranno con le mani in mano, lasciando campo libero a Rack: in breve, il Dragon Protector Amon si farà avanti per combattere, anche se non sarà certo qualche drago a impensierire il nostro Rack. Rack è pronto per qualsiasi sfida grazie a un arsenale di venticinque armi e oggetti diversi da scagliare contro tutto ciò che non gli aggrada, il che significa praticamente contro tutto e tutti. Può usare torrette, bombe che si trasformano in buchi neri, tornado di fuoco e molti altri marchingegni in grado di uccidere.

16046495250_528a5e456e_o16048025717_1644bffe7c_o16207976056_7f3bb1f646_o

Durante la sua missione, finalizzata all’annientamento totale del pianeta, Rack incontrerà molti personaggi, ognuno caratterizzato da una storia tragica che l’ha portato a combattere per salvare il suo mondo. Rack trarrà profitto da ogni disgrazia vendendo le anime di tanti innocenti a un inquietante mago in grado di potenziare il suo arsenale. Mentre il mondo scivola verso il punto di non ritorno, il potere di Rack aumenterà finché dovrà decidere se passare le redini al suo padrone o se scatenare l’apocalisse.

Non perdete di vista questa caotica e imprevedibile avventura, che prossimamente farà la sua comparsa per PS4. Siamo certi che questo titolo vi sorprenderà per la sua originalità, per il suo stile grafico caratterizzato da disegni a mano e alta definizione e per lo stile di combattimento adrenalinico. Rack sarà anche cattivo, ma essere cattivi può rivelarsi molto divertente, fidatevi!

Visitate il sito www.racknruingame.com per saperne di più.

16233059482_4e41da94d8_o

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields