Big Hero 6 di Disney approda su LittleBigPlanet 3 questa settimana

3 0
Big Hero 6 di Disney approda su LittleBigPlanet 3 questa settimana

Un nuovo pack costumi disponibile da mercoledì

LittleBigPlanet è sempre pronto ad accogliere nuovi paladini della lotta contro il male e questa settimana Sackboy potrà contare sull’aiuto di Big Hero 6 di Disney, la formidabile squadra di supereroi creata per proteggere i cittadini da ogni pericolo!

Il nuovo pack costumi Big Hero 6 include tutto il necessario per vestire i panni dei membri della squadra Big Hero 6. È un’occasione imperdibile per affrontare le infinite avventure della comunità di LittleBigPlanet con una tenuta da perfetto supereroe!

Big Hero 6 16-10

Ciascun costume di Big Hero 6 per i vostri pupazzi di pezza può essere acquistato singolarmente a €1,99. Acquistando il pack costumi Big Hero 6 di Disney a €5,99, invece, potrete aggiungere al vostro Popit l’intera collezione, oltre al costume di Baymax per Toggle, un bonus esclusivo riservato a chi acquista il pack costumi completo.

Tutti i costumi saranno disponibili su PlayStation Store dal 14 gennaio.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Livelli della comunità di LittleBigPlanet 3

Fossil Desert di yu-kamone

Inseguite il perfido Newton in un mondo giurassico disseminato di fossili di dinosauro, macigni rotolanti e pozze di fango appiccicoso! Per vostra sfortuna, Newton è un corridore provetto e per acciuffarlo dovrete utilizzare al meglio il nuovo potenziamento trivella!

Clockworx 3 di NuclearFish

NuclearFish ha ormai la tradizione di pubblicare un livello Clockworx in concomitanza con l’uscita di ogni nuovo episodio di LittleBigPlanet. LittleBigPlanet 3 non fa eccezione, come dimostra Clockworx 3. Avventuratevi in questa gigantesca torre dell’orologio e cercate di sopravvivere il più a lungo possibile prima dello scadere del tempo.

Smooth McGroove

Secret Gardens A-cappella

Diversi Sackboy e Sackgirl ricorderanno il tema classico Giardini del primo LittleBigPlanet e molti di voi sapranno che abbiamo incluso nel nuovo gioco il frutto di una collaborazione speciale con il talentuoso Smooth McGroove, che si è esibito in una versione a cappella di questo tema classico di LittleBigPlanet.

Il brano è nascosto all’interno dell’avventura di LittleBigPlanet 3: trovandolo, potrete aggiungerlo al Popit e utilizzarlo nei vostri livelli. La sua natura interattiva vi consente di scegliere quali note della meravigliosa melodia di Smooth far ascoltare ai giocatori impegnati nei vostri livelli originali. Buona fortuna nella caccia al tesoro! Non vediamo l’ora di ascoltare il brano all’interno di nuove creazioni di LittleBigPlanet!

Venite a trovarci online!

LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Avrei preferito un aggiornamento per stabilizzare l’online. Ora come ora è praticamente ingiocabile ed è un vero peccato.

    ( ti stalko anche qua ormai )

  • Potrebbe essere interessante uno sconto globale sui vari dlc passati; in questo modo si invoglierebbe la gente a comprare i vecchi costumi da usare con il nuovo gioco. Peccato che non volete più scontare i costumi 🙁 ; da quasi 2 anni non vengono scontati questi contenuti, mentre esistono giochi scontati sempre, effettivamente i dc non vengono mai scontati ;
    I kart e il pass salva-tempo, come il pass online di little big planet karting non esistono più, l’assistenza dice per manutenzione; io a questo punto riporto il gioco su disco al negoziante e cambio del tutto genere, mi dispiace.
    Senza un pass online non si può giocare con altri utenti, senza i dlc extra e il pacchetto dei kart non ha senso per me giocare con gente che ha della possibilità che a me vengono negate, solo per mancanza di interessamento verso noi clienti.E’ stata abbandonata una serie , mi dispiace ma non credo che comprerò il terzo capitolo, fino a quando sony non riprenderà a prendersi cura di un suo progetto, dato che esiste questo abbandono totale.

    • * effettivamente tutti i dlc, di ogni gioco, non vengono mai scontati…io non credo sia giusto far pagare un gioco di 3 anni fa sui 10 euro e ritrovarmi dlc allo stesso prezzo