Big Hero 6 di Disney approda su LittleBigPlanet 3 questa settimana

3 0
Big Hero 6 di Disney approda su LittleBigPlanet 3 questa settimana

Un nuovo pack costumi disponibile da mercoledì

LittleBigPlanet è sempre pronto ad accogliere nuovi paladini della lotta contro il male e questa settimana Sackboy potrà contare sull’aiuto di Big Hero 6 di Disney, la formidabile squadra di supereroi creata per proteggere i cittadini da ogni pericolo!

Il nuovo pack costumi Big Hero 6 include tutto il necessario per vestire i panni dei membri della squadra Big Hero 6. È un’occasione imperdibile per affrontare le infinite avventure della comunità di LittleBigPlanet con una tenuta da perfetto supereroe!

Big Hero 6 16-10

Ciascun costume di Big Hero 6 per i vostri pupazzi di pezza può essere acquistato singolarmente a €1,99. Acquistando il pack costumi Big Hero 6 di Disney a €5,99, invece, potrete aggiungere al vostro Popit l’intera collezione, oltre al costume di Baymax per Toggle, un bonus esclusivo riservato a chi acquista il pack costumi completo.

Tutti i costumi saranno disponibili su PlayStation Store dal 14 gennaio.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Livelli della comunità di LittleBigPlanet 3

Fossil Desert di yu-kamone

Inseguite il perfido Newton in un mondo giurassico disseminato di fossili di dinosauro, macigni rotolanti e pozze di fango appiccicoso! Per vostra sfortuna, Newton è un corridore provetto e per acciuffarlo dovrete utilizzare al meglio il nuovo potenziamento trivella!

Clockworx 3 di NuclearFish

NuclearFish ha ormai la tradizione di pubblicare un livello Clockworx in concomitanza con l’uscita di ogni nuovo episodio di LittleBigPlanet. LittleBigPlanet 3 non fa eccezione, come dimostra Clockworx 3. Avventuratevi in questa gigantesca torre dell’orologio e cercate di sopravvivere il più a lungo possibile prima dello scadere del tempo.

Smooth McGroove

Secret Gardens A-cappella

Diversi Sackboy e Sackgirl ricorderanno il tema classico Giardini del primo LittleBigPlanet e molti di voi sapranno che abbiamo incluso nel nuovo gioco il frutto di una collaborazione speciale con il talentuoso Smooth McGroove, che si è esibito in una versione a cappella di questo tema classico di LittleBigPlanet.

Il brano è nascosto all’interno dell’avventura di LittleBigPlanet 3: trovandolo, potrete aggiungerlo al Popit e utilizzarlo nei vostri livelli. La sua natura interattiva vi consente di scegliere quali note della meravigliosa melodia di Smooth far ascoltare ai giocatori impegnati nei vostri livelli originali. Buona fortuna nella caccia al tesoro! Non vediamo l’ora di ascoltare il brano all’interno di nuove creazioni di LittleBigPlanet!

Venite a trovarci online!

LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields