Pubblicato il

PlayStation Plus a gennaio: inFAMOUS First Light, The Swapper, Woah Dave! e altro

In più, Duck Tales Remastered, Prototype 2 e Duke Nukem 3D Megatron Edition per voi

Novità per PlayStation 4

Apriamo le danze con inFAMOUS First Light. Vestite i panni di Abigail “Fetch” Walker in questo prequel ricco di azione di inFAMOUS Second Son. Rinchiusa nella prigione per superumani Curdun Cay, Fetch dovrà imparare a dominare i suoi poteri al neon e affrontare i tragici eventi del suo passato.

Proseguiamo col puzzle platform The Swapper, dotato di uno stile artistico unico che utilizza modellini di creta e oggetti ritrovati per creare una stazione spaziale esplorabile realizzata col la massima attenzione per i dettagli. Occupate forme di vita diverse per superare missioni impossibili da portare a termine altrimenti.

Novità per PS Vita

Iniziamo con Woah Dave!, titolo che strizza l’occhio agli arcade vecchio stampo. La gloria digitale vi attende: distruggete alieni per cercare di raggiungere il più alto punteggio possibile. Più facile a dirsi che a farsi visto che qualsiasi cosa presente sulla mappa, incluse le vostre stesse munizioni, cercheranno di uccidervi. Nessuno ha detto che sarebbe stato un compito facile!

Una delle icone più conosciute del mondo dei videogiochi è pronta a dare calci e a masticare gomme: signore e signori date il benvenuto a Duke Nukem 3D Megaton Edition! Questo shooter classico è dotato di tutte le espansioni e grafica aggiornata. Non vediamo l’ora di averlo tra le mani!

Novità per PlayStation 3

La selezione per PS3 si apre con l’action adventure open world Prototype 2. Vestite i panni di James Heller e distruggete il virus Blacklight. C’è anche spazio per una storia di vendetta, visto che Heller vuole confrontarsi con Alex Mercer, protagonista del Prototype originale, dopo che la sua famiglia è stata uccisa in seguito alla fuga del virus.

prototype2

Proseguiamo con DuckTales: Remastered, splendida rivisitazione di uno dei titoli 8-bit più apprezzati di sempre. Partite per una autentica avventura DuckTales, vestite i panni di Zio Paperone e dei suoi tre nipotini e visitate i luoghi più esotici del mondo in cerca dei cinque Tesori Leggendari.

DuckTales-Remastered-51

Per riassumere

Non più disponibili con PS Plus:
7 gennaio: Injustice Gods Among Us Ultimate Edition
7 gennaio: Secret Ponchos
7 gennaio: Hitman Trilogy HD
7 gennaio: Deadly Premonition: The Director’s Cut
7 gennaio: Final Horizon
7 gennaio: Titan Attacks (PS4/PS3/PS Vita Cross Buy)

In arrivo su PS Plus:
7 gennaio: inFAMOUS First Light (PS4)
7 gennaio: The Swapper (PS4/PS3/PS Vita Cross Buy)
7 gennaio: Prototype 2 (PS3)
7 gennaio: DuckTales Remastered (PS3)
7 gennaio: Woah Dave! (PS Vita)
7 gennaio: Duke Nukem 3D Megatron Edition (PS Vita)

Non perdetevi queste novità! Aggiungete subito i nuovi titoli all’elenco del contenuto scaricato per essere certi di poterli giocare in qualsiasi momento!

Non siete membri di PlayStation Plus? Iscrivetevi oggi stesso con prezzi a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito di PlayStation Plus.

E ricordate: se non avete accesso al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, potete acquistare qualsiasi contenuto anche dal nostro store online.

103 Commenti
9 Risposte dell'autore
1

Primo commento che bello!
Per ps4 un discreto titolo tripla A che mi interessava provare e un altro indie che vabbe,gia è stato detto che sono piccole perle ma per la maggior parte nonostante l innovazione e l originalità si riassumono in poche ore di gioco e poca longevità,purtroppo.
Per ps3 invece un buon prototype che accontenterà tanti giocatori anche se sembra troppo caotico per i miei gusti e il giochino platform che difficilmente verrà considerato dai non nostalgici.

Come primo plus dell’anno finalmente qualcosa di diverso dalle solite robe ripetute fino alla nausea. Se avessi anche solo il plus prenderei infamous per la futura ps4 ma non é sufficiente per rinnovare l’abbonamento. Prototype posso farmelo prestare da uno che conosco. come inizio perlomeno é meglio di quello precedente, speriamo non deluda per il secondo anno consecutivo

infamous FL bello davvero, consigliato anche a chi non ha ancora giocato second son perchè è una storia staccata anche se il personaggio fà parte di second son come co-protagonista, peccato che io l’ abbia già acquistato mesi fà, ma con questo e injustice dello scorso mese forse siamo sulla strada della redenzione per il plus, continuate cosi 😉

The swapper non lo conosco, ma non adoro gli indie in 2D quindi questo mese passo, ma sono contento per infamous soprattutto per chi non l’ ha giocato!!

S’inizia col piede giusto! Infamous First Light lo desideravo da un po’ dato che ho letteralmente ADORATO Infamous Second Son. The Swapper sembra figo. Per PS3 m’interessa moltissimo DuckTales:Remastered (che nostalgia il gioco originale su NES)! PSVita, almeno per i miei gusti, così e così ma tanto sono ritornato in fissa clamorosa con Lumines quindi non c’è problema 😛
PS: potevate fare un’eccezione e rendere i giochi disponibili da ieri, almeno potevamo goderceli durante questi giorni di festa.

Non sto trovando particolari motivi per rinnovare l’abbonamento quest’anno. … alla fine poco mi importa dei titoli indie che vengono regalati mensilmente agli utenti Ps4.

Preferirei scegliere tra formule diverse di abbonamento a questo punto… esempio abbonamento SOLO per il multiplayer …. Abbonamento multiplayer+giochi Plus.
Il tutto ovviamente a prezzi diversi.

Oppure se bisogna continuare così, sarebbero gradite offerte più vantaggiose per gli abbonati… esempio sconti sui giochi in uscita… offerte più frequenti. Naturalmente il tutto da considerare come alternativa ai giochi regalati.

Per quanto mi riguarda, nell’ultimo anno i miei 50€ di abbonamento, sono serviti a farmi qualche partita online e praticamente nient’altro (l’unico titolo che ho trovato interessante è stato Contrast).

5.1

La vaccata più grossa che sony potesse fare era rendere il plus obbligatorio per la ps4 solo per giocare online. Le idee che hai proposto non sono poi così male perché come ho detto molte volte non vale la pena spendere un abbonamento annuo per cose non necessarie. Io avevo trovato utile l’archiviazione dei salvataggi online perché qualche stupido gioco li ha bloccati e pertanto impossibile da fare una copia su chiavetta usb in caso di problemi della console (a me si era danneggiata tutto il sistema della ps3 dopo esser andata via la corrente e si é risolto semplicemente formattandola ma tutti i dati erano stati persi). Oltre l’archiviazione col tempo ho apprezzato i giochi ma dopo l’anno passato ho rinunciato al rinnovo per scarsa qualità dei prodotti. Se poi mettiamo che se esce un gioco ps3 e lo stesso titolo su ps4 cosa mi costringe a pagare su una console quando dall’altra parte é gratis? Sono grandi differenze purtroppo

Sottoscrivo tutto e aggiungo una cosa rispetto a quanto detto da Riccio_022: i salvataggi in cloud potrebbero anche funzionare… se Sony e i suoi partner rispettassero un limite nella dimensione del file. Tra FIFA e Driveclub mi sono spariti 300 MB (i ghost laps di Driveclub mi occupano 150 MB) del misero GB disponibile.
Limitassero la dimensione dei salvataggi a non oltre 20 MB piuttosto… o aumentino quel cavolo di spazio. Che senso ha il cloud save se poi non si sincronizza tra console (se gioco a casa di mio fratello devo scaricare e ricaricare i salvataggi a mano) e lo spazio non mi basta più costringendomi a cancellare dati?

5.3

Cioè stai dicendo che su ps4 i salvataggi superano i 100 mb?! Ma che cavolata! Io ricordo che anche solo per spostarne uno da 8 mega ci metteva non meno di 5 minuti data la lentezza del trasferimento del server e non oso immaginare uno che sia 10 volte più pesante. spero che almeno abbiano migliorato la velocità sennò anche a riscaricarlo come dici tu ci metti una vita. >_<

Mostra altre risposte
3

Questo mese direi che non è affatto male…Infamous First per PS4..anche se è uno spin off è carino…e prototype 2 per PS3 anche non è male… Appoggio l’idea di AugustMax sugli abbonamenti diversi…non sarebbe male poter scegliere tra abbonamenti diversi (multiplayer, giochi plus, multiplayer + giochi plus)

Anche per conto mio siamo di fronte ad un buon mese Plus, specialmente per quanto riguarda le due console maggiori.
Il DLC standalone di Infamous sembra più o meno valido quanto Second Son (miglior esclusiva PS4 del 2014 imho) e oltretutto, essendo un prequel, non necessita per forza di aver già giocato al titolo principale.
The Swapper mi ha da subito stuzzicato per lo stile visivo (ricorda le atmosfere di Dead Space) anche se ho qualche dubbio sul gameplay molto basato su enigmi e rompicapo… non proprio il mio genere prediletto. Comunque un indie di valore e con buone premesse.
Pure per PS3 ci troviamo di fronte a due buoni titoli. Prototype 2 è un action free roaming con gli attributi, anche se per quanto mi riguarda è una volta di più incomprensibile la scelta di Sony di regalare il 2° episodio di una saga (era già capitato con Crysis, Dead Space, Batman tanto per dirne alcuni…), visto che così uno che non ha giocato l’originale rischia di non godersi al meglio il sequel propost...

Mostra il commento completo

Anche per conto mio siamo di fronte ad un buon mese Plus, specialmente per quanto riguarda le due console maggiori.
Il DLC standalone di Infamous sembra più o meno valido quanto Second Son (miglior esclusiva PS4 del 2014 imho) e oltretutto, essendo un prequel, non necessita per forza di aver già giocato al titolo principale.
The Swapper mi ha da subito stuzzicato per lo stile visivo (ricorda le atmosfere di Dead Space) anche se ho qualche dubbio sul gameplay molto basato su enigmi e rompicapo… non proprio il mio genere prediletto. Comunque un indie di valore e con buone premesse.
Pure per PS3 ci troviamo di fronte a due buoni titoli. Prototype 2 è un action free roaming con gli attributi, anche se per quanto mi riguarda è una volta di più incomprensibile la scelta di Sony di regalare il 2° episodio di una saga (era già capitato con Crysis, Dead Space, Batman tanto per dirne alcuni…), visto che così uno che non ha giocato l’originale rischia di non godersi al meglio il sequel proposto.
Duck Tales Remastered mi incuriosisce molto. Certo, ne è passata di acqua sotto i ponti da quando seguivo le avventure di zio Paperone e compagnia, eppure devo dire che un suo fascino continua ad esercitarlo. In più il game sembra un platform vecchia scuola con un’ottima grafica, per cui degna proposta! Tra l’altro era uscito quasi in contemporanea con Castle of Illusion, altro platform Disney intrigante e che è scontato nelle offerte di gennaio.
Per PSVita non mi dilungo, ma quel Woah Dave m’ispira quanto un piatto di insalata verde (che evidentemente odio…), mentre per quanto riguarda Duke Nukem 3D sospendo il giudizio in quanto non conosco bene il progetto e dall’articolo qui non si evince molto di più: dovrebbe essere rivolto ai nostalgici comunque.

Buon anno a tutti e buona fortuna per il concorso 20 anni PlayStation!

CloudStrife76 02 gennaio, 2015 @ 01:52
7.1

Io invece quando ero l’unico a difendere le scelte di ottobre e novembre mi trovo questo mese piuttosto insoddisfatto delle proposte….
Infamous Second Son l’ho platinato ma non mi è piaciuto per niente, quindi ho poco interesse per le avventure di Fetch…. lo scaricherò e lo proverò, cmq, tanto non costa nulla.
Ducktales e i 2 titoli per PSVita mi interessano meno di zero, si salvano solo Prototype 2 (di cui ho sentito i pareri più discordanti) e The Swapper, che fortunatamente è Cross Buy con Vita (non credo ci giocherò su PS4).
Un mese così così, ma ogni tanto capita di non trovvare quasi nulla compatibile coi propri gusti.

Proverò inFAMOUS First Light, Prototype 2 e DuckTales Remastered. Questo mese è ottimo, direi, quindi: grazie! Speriamo che il trend del 2105 sia questo.

Proprio ieri mi é scaduto l’abbonamento annuale per questo servizio divenuto oramai, almeno per me, inutile…….yeah! 😀

Se magari mi venisse tolto il simbolo giallo accanto al mio nick name sarebbe una cosa gradita…..

simbolo giallo sparito complimenti!
anche io voglio far parte del club dei fuori dal club, ma mi mancano 5 mesi =(

10

ciao a tutti e auguri di buon anno. A me questo mese non spiace ..ho solo la ps3 e i 2 videogames proposti non mi sembrano male ,specialmente Prototype 2 (a essere sincero mi sarebbe piaciuto di più se avessero “regalato” il primo, non avendo avuto la possibilità di acquistarlo )..cmq questo è bastato a farmi rinnovare l’abbonamento (e anche perchè se no i giochi scaricati precedentemente non erano giocabili :D) ,spero che continui così anche per i prossimi mesi, ciao ciao

A mio parere ps3 e 4 ok.
Però se fossi stato io quello che decide i giochi per psVita mi sarei vergognato questo mese…

GreenDiego636 02 gennaio, 2015 @ 00:06
11.1

è proprio la sony a doversi vergognare per come ha gestito la ps vita e le software house..mancano i giochi pure a volerli pagare 50 euro..mah..e pensare che col 3ds mi sto sfondando e non so piu’ che gioco giocare..a quanto pare avere bei giochi su un bell’hardware portatile è impossibile..eh vabbè..

Non vedo l’ora di scaricare First Light, uno stand alone uscito da manco 4 mesi ora su Plus, per giocare all’Arena (secondo me Second Son mancava di questa modalità e sarebbe stato perfetto).

PS3 ok ma sto ancora aspettando titoli come Resident Evil Revelations o Batman Arkham Origins.

PS Vita….. beh il problema principale è che si sa, non ci sono stati più un gran numero di giochi usciti su questa Vita.

Per quel che mi riguarda è un’ottimo inizio anno, ho acquistato la ps4 durante le festività natalizie con infamous e driveclub, e sono rimasto particolarmente contento della possibilità di scaricare First Light, in quanto amo second son e avevo proprio voglia di giocare il DLC. Inoltre sono abbonato a PSN plus per un anno, quindi il prodotto mi durerà abbastanza 🙂 Grazie Sony. Penso sia un’ottima cosa anche per playstation 3, ho già prototype 2, ma penso sia un bel gioco e coloro che non l’hanno giocato rimarranno piacevolmente sorpresi. Per quanto riguarda PSVita, continuo a rimanere contento della mia scelta di non acquistarla per i pochi giochi..anche se mi dispiace.

GreenDiego636 02 gennaio, 2015 @ 00:02
14

Direi che anche questo mese posso evitare di rinnovare l’abbonamento scaduto un paio di mesi fa..per ps vita esce roba di una tristezza assoluta. Con 50 euro in un anno compro gli stessi indie piu’ diversi gioconi su steam per pc (e mi rimangono, non che finisce l’abbonamento e non ho niente da giocare)..questo servizio ormai ha senso solo per i possessori di ps4 visto che forse inizia a uscire qualcosa di decente per loro. Certo che Tearaway potevano anche darlo dopo tanti mesi scadenti..mi sa che mi tocca vendere la ps vita..peccato, ha un grande hardware ma per usarlo come fermacarte tanto vale darla via..

15

Mi sono loggato solo per leggere i commenti positivi per i nuovi giochi plus di cui ero certo sarebbero arrivati. Abbiamo capito che per far felice la platea basta mettere un paio di giochi palesemente action e/o spara-spara tripla “a” (“a” minuscola messa di proposito) pseudo recenti e la felicità è data. Personalmente questo mese non mi piace granchè.Se non fosse che l’ho già comprato sarei stato comunque più che felice per Duck Tails anche ignorando tutti gli altri giochi

Mathias_Borealis 03 gennaio, 2015 @ 10:37
16

Io ve lo dico: Duck Tales Remastered é un gioiello! Io gia ce l’ho, preso a prezzo scontato su pc mesi fa, per me lui è il titolo tripla a. Infamous non commento in quanto la serie non mi garba proprio e mettere un dlc standalone e spacciarlo per gioco é furto, piu che altro voglio vedere chi si é veramente divertito con injustice perché prendersi la ps4 per giocare ad un picchiaduro (della ps3 poi) è abbastanza triste. Poi indie no comment, davvero.. 8 core 800mhz di gpu e 8 gb gddr5 utilizzati cosi, con giochi acquistabili a 3 euro massimo con gli sconti di steam…l’unico bel 2d l’avete tirato fuori ora, il resto é tanta fuffa…considerato che ormai i giochi che mi piacciono me li compro solo io per me questo ps plus é un fallimento e vorrei un’opzione per pagare solo l’online…i giochi inde sono proprio per un target diverso, chi si compra la console non si sogna binding of isaac o secret ponchos, ma action/adventure, sport, fps, open world…ndo stanno…e non rispondete con infamous c...

Mostra il commento completo

Io ve lo dico: Duck Tales Remastered é un gioiello! Io gia ce l’ho, preso a prezzo scontato su pc mesi fa, per me lui è il titolo tripla a. Infamous non commento in quanto la serie non mi garba proprio e mettere un dlc standalone e spacciarlo per gioco é furto, piu che altro voglio vedere chi si é veramente divertito con injustice perché prendersi la ps4 per giocare ad un picchiaduro (della ps3 poi) è abbastanza triste. Poi indie no comment, davvero.. 8 core 800mhz di gpu e 8 gb gddr5 utilizzati cosi, con giochi acquistabili a 3 euro massimo con gli sconti di steam…l’unico bel 2d l’avete tirato fuori ora, il resto é tanta fuffa…considerato che ormai i giochi che mi piacciono me li compro solo io per me questo ps plus é un fallimento e vorrei un’opzione per pagare solo l’online…i giochi inde sono proprio per un target diverso, chi si compra la console non si sogna binding of isaac o secret ponchos, ma action/adventure, sport, fps, open world…ndo stanno…e non rispondete con infamous che é una dlc…datemi uno sconto sui titoli in uscita, datemi un vantaggio che mi trovo ad usare non ste cagate qui che se non fossero su psn sarebbero da considerare un flop totale…daje…cioe voglio vedervi tra un anno che i titoli belli saranno fioccati, e chi se lo pensa piu a sto ps plus… Un uncharted 4 si mangia tutti sti giochetti…

16.1

Ma che discorso è? Se tu compri la ps4 la compri considerando il fatto che i giochi li dovrai comprare, non che te li regali la Sony, è così da sempre, per SNES una cartuccia costava 140.000 lire, e non c’era nessuno che ti dava giochi gratis…qui danno qualcosa, può piacere o no, ma è qualcosa che è sempre meglio di niente. E con 49 euro l’anno davvero pretendi che ti diano giochi appena usciti o che comunque si trovano ancora a 69 euro nei negozi? La Sony è diventata un ente benefico? 🙂 E riguardo il discorso della potenza fammi capire, allora se ti compri una Ferrari pretendi che ti metta sempre la benzina la concessionaria?

17

Beh… quasi quasi 7€ glieli posso dare per farmi un mesetto con prototype 2… magari a metà mese cosi’ posso avere anche quelli del prossimo mese 😛

18

Ma com’e’ che a me risulta a pagamento inFAMOUS???

Ciao NytrousOxyd3 i titoli saranno disponibili per tutti gli utenti Plus a partire dal 7 gennaio! 😉

moonknight_75 04 gennaio, 2015 @ 19:11
19

Mah! IMHO mese non esaltante. Avrei preferito Second Son a Firts Light… Attendiamo fiduciosi febbraio: specie su PS3 c’è un parco titoli enorme al quale attingere (suggerimenti: Dishonored, LA Noire, Resident Evil 6, RE Revelations, Darksiders etc. etc.).

moonknight_75 04 gennaio, 2015 @ 19:12
20

First Light, ovviamente.

sono curioso di provare the swappers sembra intrigante…

RubensRainelli 07 gennaio, 2015 @ 04:25
22

Siamo al 7 Gennaio ed ancora non sono presenti i nuovi titoli.
Che fuso orario utilizzano per la disponibilità dei giochi?
Perché il 7 e non dal 1 Gennaio?

Purtroppo la consolle di controparte pubblica titoli ben più appetibili in paragone a Sony 🙁

22.1

I giochi vengono messi sempre ogni primo mercoledì del mese, e di solito vengono messi intorno alle 17 del pomeriggio, di certo non alle 4.25 del mattino…

vicecalifornia86 07 gennaio, 2015 @ 13:11
23

ciao ragazzi ha qual uno di voi è capitato che oggi mercoledì 7 gennaio, allo scoprimento dei giochi gratuiti PS Plus non c’era inFAMUS first light?
ma mi ritrovo 2 Duke Nukem 3D Megatron Edition oltre agli altri giochi…
si accettano risposte grazie

TheNightmare2513 07 gennaio, 2015 @ 13:17
23.1

anche a me è successo.. spero mettano a posto perche è l’unico gioco che voglio!

infamus first light E’ tutt’ora a pagamento nei giochi mensili del psp!

25

A me, al momento, risultano a pagamento Prototype 2 e Gravity Crash Ultra (che, però, non era nell’elenco delle proposte ma compare nella pagina di PS Plus). Dobbiamo aspettare, a scaricarli?

25.1

Gravity Crash è solo per la Germania.

26

Ho trovato Infamous FL a pagamento sul plus a 14 euro. Disservizio o presa in giro?

27

Ora è Infamous FL è gratis! Vai col dowload selvaggio!

28

Prototype è a pagamento ancora…

MarcoPalestra 07 gennaio, 2015 @ 14:18
29

Prototype 2 e Gravity Crash Ultra sono a pagamento potete risolvere grazie

29.1

Gravity Crash Ultra è gratis con il Plus solo per la Germania, visto che loro non hanno Duke Nukem.

30

Come mai prototype 2 e ancora a pagamento

31

Segnalo Prototype 2 ancora a pagamento.

Grazie per la segnalazione la riporteremo a chi di dovere.

Ancora a pagamento 24h dopo…

E anche oggi è ancora a pagamento Prototype.

32

per adesso Prototype 2 risulta ancora a pagamento nessun cambiamento

gillesvilleneuve 07 gennaio, 2015 @ 19:48
33

ma se faccio il plus su ps4 vale anche sulla ps3 o viceversa????

33.1

Il plus è valido per tutte e 3 le consolle (PS4, PS3 e PSVita) contemporaneamente. Quindi: sì, se lo attivi su PS4 è valido anche sulla PS3 e viceversa.

Per quale motivo non sono ancora stati annunciati i titoli del prossimo mese, mentre quelli di dicembre e gennaio già li si sapeva da un po’?
E’ da maliziosi supporre che si voleva incentivare gli oltre 4 milioni di early adopters il cui abbonamento PS plus scadeva proprio a fine novembre, e che da febbraio si tornerà alla solita minestra? 😉

Prototype 2 risulta ancora a pagamento nel PSN Store, potete darci qualche aggiornamento al riguardo? Grazie.

35.1

Sottoscrivo…prototype 2 risulta ancora a pagamento

prototype 2 e’ ancora a pagamento potete risolvere grazie

37

ATTENZIONE:
Chi ha anche una PS4 può fare li l’acquisto di prototype (sul marketplace ps4 risulta già gratuito) e poi scaricarselo su PS3… non è una gran soluzione ma intanto è qualcosa!

37.1

beh io non ho una ps4 quindi sono impossibilitato a fare questa magagna…non vorrei che questa sia l’unica possibile soluzione…credo che domani aggiusteranno tutto…

37.2

Grazie per il suggerimento, così sono riuscito a scaricarlo. Resta però assurdo constatare che a distanza di anni non riescano mai a fare un aggiornamento del PlayStation Store istantaneo. Prezzi pazzi, offerte che non vanno, giochi gratuiti che non diventano tali… ma come cavolo funziona questa piattaforma? Con i criceti?

38

Sicuramente sistemeranno, ma chi intanto può avvantaggiarsi…

Prototype 2 è ancora a pagamento, gentilmente segnalate a chi di dovere. Grazie!!

Prototype 2 è ancora a pagamento; non è un problema, per carità, ma non sarebbe segno di attenzione verso gli utenti dire almeno: “c’è questo problema, ci stiamo lavorando, pensiamo di risolverlo entro…”?

Il problema e’ stato segnalato e riportato, si spera venga risolto al piu’ presto.

40.2

Prototype 2 ancora a pagamento… Bah.

41

Questo a mio parere è un grandissimo mese, io non capisco perché vi lamentiate sempre… insomma, sono 5 euro al mese (se fate l’abbonamento annuale, ma visto che avete comprato console da 300 euro non vedo perché dovrebbe essere un problema fare l”abbonamento trimestrale/annuale) per giocare online e avere dei giochi che valgono ben più di 5 euro, soprattutto se avete più console (motivo in più per pagare il servizio). Se poi siete degli idioti che vogliono solo tripla A e non sanno apprezzare titoli come Ducktales: remastered (capolavoro) vi conviene disabbonarvi e comprare titoli a 75 euro.
Ottimo mese, speriamo si continui così 🙂

A mio parere è un mese mediocre visto che le condizioni con cui ho sottoscritto l’abbonamento sono state modificate unilateralmente, vorrei vedere se io unilateralmente decidessi di pagare l’annuale 20€ anzichè 50€ … vi ricordo che fino ad un anno fà i giochi per PS3 erano 4 al mese e 2 anni fà erano 6 al mese e c’erano 2 giochi annuali , una bella differenza.

Comunque Prototype 2 è ancora a pagamente , l’unico titolo che, per chi ha solo la PS3, valido da 3 mesi a questa parte.

42.1

Si guarda, e 3 anni fa erano 15 al mese su ps3… -_- ma che stai dicendo? I giochi ps3 al massimo erano 3, ed in più c’erano quelli della IGC annuali che ogni anno cambiavano…hanno fatto diventare questi 3 giochi 2 e ne hanno aggiungi 2 per ps4, la cosa di cui ci si può lamentare è che abbiano tolto gli annuali, sono d’accordo. E che su ps vita ormai stiano dando giochini veramente terribili anche se ancora ci sarebbero buone cose da dare…
PS- Le condizioni in cui abbiamo sottoscritto l’abbonamento indicano la presenza di minimo 2 giochi nuovi al mese, più di 2 se hai altre piattaforme, e la possibilità di giocare online, dei salvataggi cloud e sconti su alcuni prodotti dello Store..

Yakiro_Matsui 08 gennaio, 2015 @ 14:40
42.2

Giuro che anche se non ho il psplus da un mese leggo questo blog ogni mese perchè c’ è da morir dal ridere.
Ormai sono convinto che molti che postano non siano persone vere ma routine artificiali ancora in fase beta.
E bei tempi due anni fa quando davano 4 giochi al mese per ps3, io mi ricordo che addirittura quando ho fatto un anno è arrivato il signor Sony in persona a portarmi la versione su disco nel caso la versione digitale avessea vuto problemi.
Poi al mio secondo rinnovo addirittura c’ è stata una festa e li mi hanno regalato una ps3.

Eh bei tempi quelli…

42.3

Yakiro_Matsui ma se non sei abb. che commenti a fare , queste sono le legittime lamentele di chi paga, sei io sono un bot in versione beta non ti dico che cosa penso di chi trolla come te e qui la finisco.

Comunque prima c’erano anche i giochi PSP, è vero che ora non hanno più senso ma il primo mese che ti abbonavi ti ritrovavi con circa 8 giochi gratutiti. Ora PS+ è diventata la tessera sconti della COOP. Se resisto è solo perchè non voglio perdere il centinaio di giochi che ho ricevuto e spero che migliori la qualità dei giochi PS4. Sono deluso del fatto che io quando voglio modificare le condizioni di un contratto con i miei clienti devo avviare una trattativa, mentre Sony decide e ti dice : “se non ti sta bene concella l’abbonamento” e così perdo tutto. Sarebbe più giusto che quando cambi le condizione sottoscritte tu debba cedere qualcosa.

E comunque Prototype 2 è ancora a pagamento e Driveclub neanche l’ombra.

Mostra altre risposte
1

A mio parere è un mese mediocre visto che le condizioni con cui ho sottoscritto l’abbonamento sono state modificate unilateralmente, vorrei vedere se io unilateralmente decidessi di pagare l’annuale 20€ anzichè 50€ … vi ricordo che fino ad un anno fà i giochi per PS3 erano 4 al mese e 2 anni fà erano 6 al mese e c’erano 2 giochi annuali , una bella differenza.

Comunque Prototype 2 è ancora a pagamente , l’unico titolo che, per chi ha solo la PS3, valido da 3 mesi a questa parte.

A proposito ma Driveclub che fine ha fatto ?

l’hanno dato qualche mese fa sul plus… muhahahahahah

45

Ma infatti,ma che cavolo stanno combinando, ho rinnovato un mese su ps3 solo per prototype….che poi non ho capito, se su ps4 si può scaricare,perché su ps3 risulta ancora a pagamento…è un problema solo su ps3 quindi…

45.1

Anche se vai sullo store via browser te lo da a pagamento, che barba

46

Infatti speriamo bene, aspettavo con ansia il gioco ma a quanto pare è a pagamento.
P.S. Risolvere il problema vi prego 🙂

thedevilinside82 08 gennaio, 2015 @ 15:25
47

Prototype 2 ancora a Pagamento…
Voi avrete pure segnalato, ma in quel di Londra son tornati dalle Ferie…?

jack_frost_IT 08 gennaio, 2015 @ 16:31
48

Non amo lamentarmi ma in questo caso (che non è il primo), penso a chi magari ha riattivato il plus proprio per prototype 2 e sta perdendo giornate che ha pagato. Come d’altronde chi pensava di poter prendere scontato gta v, ma ha scoperto che lo sconto era stato rimosso in anticipo rispetto all’ora indicata. Sono dettagli rispetto ai lati positivi, ma con un po’ di attenzione maggiore si potrebbero evitare

48.1

Esattamente! Mai parole furono più sante!!!!!

49

prototype 2 e’ ancora a pagamento gradirei una dichiarazione dalla Sony, ma non dicono nulla. Come al solito

che dobbiamo fare con prototype 2 cara sony?

Caricamento
Visualizza tutto

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche