Il Blog Italiano di PlayStation

PlayStation 4 20th Anniversary Edition – Due concorsi per voi (AGGIORNATO)

194 27
PlayStation 4 20th Anniversary Edition – Due concorsi per voi (AGGIORNATO)

È il momento di dichiarare il vostro amore per PlayStation!

AGGIORNAMENTO: Le email del concorso Where The Players Win sono state spedite. Se rientrate nei parametri per partecipare al concorso e non avete ricevuto l’email contattateci in privato su Facebook, Twitter o mandate un messaggio privato a W_sal sul Forum ufficiale entro le 13.00 di venerdì 23. Inviateci nome, cognome ed indirizzo email associato al vostro account PSN. Dopo le opportune verifiche vi manderemo un codice. Vi ricordiamo che avete tempo fino al 25 gennaio per iscrivervi al concorso. Ciao e in bocca al lupo!

 

Ciao ragazzi,
siamo finalmente pronti a svelare altre due modalità che avete a disposizione per tentare di mettere le mani sulle rarissime PlayStation 4 20th Anniversary Edition.

Prima di andare nel dettaglio, vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno supportato le aste di beneficenza di CharityStars con una donazione o anche solo col passaparola.

In occasione del nostro ventennale ci avete sommerso di racconti, foto e ricordi che testimoniano il vostro amore per PlayStation e ora quelle testimonianze potranno rivelarsi preziosissime.

4 PlayStation Lovers è il primo concorso che abbiamo pensato per voi e per partecipare non dovrete fare altro che inviarci un’immagine che rappresenti il vostro amore per PlayStation, che racconti la vostra esperienza con il mondo PS ed esprima il concetto “Cosa significa PlayStation per te” in modo originale, valore artistico e senso dell’avventura. Saranno cinque i PlayStation Lovers che verranno premiati quindi fatevi sotto! Stupiteci con la vostra passione ed inviate il vostro materiale entro il 18 gennaio 2015. Consultate il regolamento qui.

Where The Players Win è il concorso riservato agli utenti abbonati (annuali e trimestrali) a PlayStation Plus o che si abboneranno entro il 5 gennaio 2015 e che hanno dato il consenso alla ricezione di email da parte nostra, quindi fate un controllo sulle Preferenze di Notifica del pannello di controllo del vostro Profilo utente sul PlayStation Store. A tutti gli utenti che risultano abbonati a PlayStation Plus entro il 5 gennaio 2015, sarà inviata entro il 15 gennaio 2015, un’email contenente un codice univoco indispensabile per registrarsi al concorso e partecipare all’assegnazione dei premi in palio. Una volta ricevuto il codice avrete tempo fino al 25 gennaio per registrarvi sul sito e sperare di vincere una delle cinque unità messe in palio. Ovviamente gli abbonati Plus interessati a partecipare a questo concorso potranno partecipare anche all’altro per raddoppiare le proprie possibilità di vincita. Consultate il regolamento qui.

A gennaio sveleremo le altre modalità che avrete a disposizione per tentare di ricevere la mitica PlayStation 4 20th Anniversary Edition quindi restate connessi sulle nostre pagine e… Buona fortuna!

ps4_20th_concorsi

I commenti sono chiusi.

194 Commenti

27 Risposte dell'autore

  • hoooooooooo non vedevo l’ora, ottimo

  • Quando clicco su Registrati mi appare questo errore

    Input string was not in a correct format.

    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

    Exception Details: System.FormatException: Input string was not in a correct format.

    Source Error:

    Line 383: immagine = new Bitmap(nomefile);
    Line 384:
    Line 385: immagine = decidiDimensioni2(immagine, int.Parse(x1.Value), int.Parse(y1.Value), int.Parse(x2.Value), int.Parse(y2.Value));
    Line 386:
    Line 387: if (getImage(nome.Text.Trim(), cognome.Text.Trim(), indirizzoEmail.Text.Trim(), nascita, tel, Request.UserHostAddress, titoloImmagine.Text.Trim(), fileImmagine.FileName, immagine))

    Source File: c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx Line: 385

    Stack Trace:

    [FormatException: Input string was not in a correct format.]
    System.Number.StringToNumber(String str, NumberStyles options, NumberBuffer& number, NumberFormatInfo info, Boolean parseDecimal) +12630485
    System.Number.ParseInt32(String s, NumberStyles style, NumberFormatInfo info) +224
    ASP.registrazione_aspx.__Render__control2(HtmlTextWriter __w, Control parameterContainer) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:385
    System.Web.UI.Control.RenderChildrenInternal(HtmlTextWriter writer, ICollection children) +131
    System.Web.UI.HtmlControls.HtmlForm.RenderChildren(HtmlTextWriter writer) +315
    System.Web.UI.HtmlControls.HtmlContainerControl.Render(HtmlTextWriter writer) +48
    System.Web.UI.Control.RenderChildrenInternal(HtmlTextWriter writer, ICollection children) +246
    System.Web.UI.Page.Render(HtmlTextWriter writer) +40
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +5274

  • Gran bella iniziativa!! Complimenti!!
    A questo punto incrocierò le dita e sperare di essere uno dei pochi fortunati!
    Pensare che io sono cresciuto con PlayStation, con la mia bella one acquistata nel lontano Natale del ’96.. Che bei ricordi!

  • scusate se è fuori tema l’argomento ma vorrei capire una cosa: entro dentro lo store dal computer e dalla ps3, per comprare il pass per giocare online a little big planet karting, dato che ho recuperato il gioco.
    E’ stato molto bello constatare che non esiste un pass online, ovviamente dal gioco non mi fa accadere in alcun modo, dato che neanche il gioco nello store lo trova disponibile, come sono spariti molti dlc di questo gioco, i vari kart ed il pass per comprare in blocco una selezione di mezzi.
    State togliendo il supporto al gioco per caso? Tanto per sapere, perché se è cosi riporto il gioco in negozio; davvero assurdo esistono nello store tanti giochi che non hanno fruttato sicuramente mai di 10 euro e sono li marcire e poi viene tolta roba riguardante proprio la sony,roba che dovrebbe aver fatto successo.
    Mi piacerebbe avere una risposta in tempi brevi, esiste ancora un supporto per questo gioco? pass online network dove è sparito?

  • Perchè spariscono i commenti appena digitati?

  • E’ sparito il pass per online di little big planet karting non è reperibile neanche attraverso il gioco, dato che non viene trovato il contenuto dallo store , sono spariti i kart in vendita singolarmente di tron nightmare before ect… e il pass di accesso per comprare tutto il blocco dei kart disponibili dall’inizio.
    State togliendo il supporto dal gioco? se mi informate riporto il gioco in negozio, sarebbe molto utile sapere in tempo, se una mattina qualcuno si sveglia e elimina definitivamente qualcosa dal vostro store….almeno si provvede a prenderlo in tempo…quando poi dentro di esso esistono dlc e giochi che non hanno mai suscitato interesse e fanno la muffa dentro lo store, ma esiste un criterio per togliere le cose dallo store? Se togliete un pass obbligatorio per il gioco, che senso ha tenere il gioco in vendita?

  • Ma è possibile sapere perché vengono cancellati i post? Questa è la terza volta che chiedo una spiegazione in merito ad una cosa strana.
    Mi dispiace essere fuori tema, ma vorrei capire perché chi oggi compra little big planet karting, non può più comprare il pass network multiplayer, ne da pc, da ps3 ne tanto meno dal gioco,in quanto senza il pass non si può accedere al negozio dentro il gioco.
    Sono spariti i kart dallo store, il pass con tutto il bundle kart, che fino a poco tempo fa erano anche accessibili dallo store.
    Ma state abbandonando il supporto al gioco? Tanto vale togliere anche il gioco allora, se mi confermate il tutto riporto indietro il gioco grazie

  • Davvero bella iniziativa mi sono appena registrato al concorso,anche se difficile vincere ma ci spero sono nato con playstation ed avere la 4 uguale alla one mi farebbe o meglio ci farebbe i fan più felici del mondo 🙂

  • Speravo in una di queste iniziative, e metterne una pure per gli utenti Plus fa avvalorare l’abbonamento.
    Tentar non nuoce per ottenere una PS4 così leggendaria!

  • perché quando clicco su registrati mi compare questo errore?
    cosa devo fare?

    Server Error in ‘/’ Application.

    Parameter is not valid.

    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

    Exception Details: System.ArgumentException: Parameter is not valid.

    Source Error:

    Line 131: Rectangle crop = new Rectangle(x, y, width, height);
    Line 132:
    Line 133: var bmp = new Bitmap(crop.Width, crop.Height);
    Line 134: using (var gr = Graphics.FromImage(bmp))
    Line 135: {

    Source File: c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx Line: 133

    Stack Trace:

    [ArgumentException: Parameter is not valid.]
    System.Drawing.Bitmap..ctor(Int32 width, Int32 height, PixelFormat format) +1603135
    ASP.registrazione_aspx.CropImage(Bitmap source, Int32 x, Int32 y, Int32 width, Int32 height) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:133
    ASP.registrazione_aspx.decidiDimensioni2(Bitmap daVerificare, Int32 x1, Int32 y1, Int32 x2, Int32 y2) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:88
    ASP.registrazione_aspx.__Render__control2(HtmlTextWriter __w, Control parameterContainer) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:385
    System.Web.UI.Control.RenderChildrenInternal(HtmlTextWriter writer, ICollection children) +131
    System.Web.UI.HtmlControls.HtmlForm.RenderChildren(HtmlTextWriter writer) +315
    System.Web.UI.HtmlControls.HtmlContainerControl.Render(HtmlTextWriter writer) +48
    System.Web.UI.Control.RenderChildrenInternal(HtmlTextWriter writer, ICollection children) +246
    System.Web.UI.Page.Render(HtmlTextWriter writer) +40
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +5274

  • Vorrei avvisare che ci sono problemi a partecipare al concorso con l’invio della foto, il codice di programmazione è scritto male, la comunicazione con il server non funziona, non è possibile mandare la foto e quindi quasi nessuno riuscirà a partecipare al concorso!!!

  • Ma ancora c’è il psn offline, non mi consente di fare l’accesso.. ma quando lo risolvete il problema? Ora mi sto stufando.. sono giorni e giorni che il psn è colmo di problemi, rallentamenti e altro.. quando li risolvete? Il plus noi lo stiamo pagando nel frattempo, senza poter usufruire del gioco online..

    • Va bene,è una cosa vergognosa che il psn sia offlin per un giorno 1111! 1!111! Pero dai smettetela,tutto si è risolto in un paio di giorni,dovreste andare a fare i sindacalisti.

  • Io ho un piccolo problema. Nonostante nelle preferenze di notifica del mio account abbia selezionato di voler ricevere informazioni sui servizi e sui prodotti playstation, non ho mai ricevuto alcuna email da parte di Sony a parte quelle relative agli acquisti effettuati sullo store. Cosa occorre fare?

    • Aspettare il 15 gennaio,il giorno in cui verrà inviata la mail.

    • Ho letto il regolamento del concorso e credo di aver capito le modalità di partecipazione. Il mio problema è che non ricevo email promozionali da parte di sony pur avendo messo la spunta nel consenso alla ricezione delle suddette quindi suppongo, ma potrei sbagliare, che non riceverò nemmeno l’email con il codice del concorso.

  • Salve anche io non riesco a registrarmi qualcuno ha una soluzione per questo errore? non vorrei perdere l’occasione di vincere una playstation cosi divina!!! grazie in anticipo

    Server Error in ‘/’ Application.

    Parameter is not valid.
    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

    Exception Details: System.ArgumentException: Parameter is not valid.

    Source Error:

    Line 131: Rectangle crop = new Rectangle(x, y, width, height);
    Line 132:
    Line 133: var bmp = new Bitmap(crop.Width, crop.Height);
    Line 134: using (var gr = Graphics.FromImage(bmp))
    Line 135: {

    Source File: c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx Line: 133

    Stack Trace:

    [ArgumentException: Parameter is not valid.]
    System.Drawing.Bitmap..ctor(Int32 width, Int32 height, PixelFormat format) +1603135
    ASP.registrazione_aspx.CropImage(Bitmap source, Int32 x, Int32 y, Int32 width, Int32 height) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:133
    ASP.registrazione_aspx.decidiDimensioni2(Bitmap daVerificare, Int32 x1, Int32 y1, Int32 x2, Int32 y2) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:88
    ASP.registrazione_aspx.__Render__control2(HtmlTextWriter __w, Control parameterContainer) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:385
    System.Web.UI.Control.RenderChildrenInternal(HtmlTextWriter writer, ICollection children) +131
    System.Web.UI.HtmlControls.HtmlForm.RenderChildren(HtmlTextWriter writer) +315
    System.Web.UI.HtmlControls.HtmlContainerControl.Render(HtmlTextWriter writer) +48
    System.Web.UI.Control.RenderChildrenInternal(HtmlTextWriter writer, ICollection children) +246
    System.Web.UI.Page.Render(HtmlTextWriter writer) +40
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +5274

    Version Information: Framework Version:4.0.30319; ASP.NET Version:4.0.30319.1

  • io ho provato ad iscrivermi ma mi carica la pagina a vuoto fino a quando non mi esce scritto che la connessione è stata annullata, non so cosa fare

  • Ma perchè cancellate i post? Che male c’è a chiedere che rimettiate in sesto il psn? A me non fa ancora connettere sulla ps4, malgrado abbia provato di tutto.. e resto sempre utente plus che sta pagando giorni e giorni di abbonamento senza poterne usufruire.. dovreste almeno allungare di un mese l’abbonamento a chi è plus..

    • Stessa risposta data a un altro utente,smettete di lamentarvi per soli 2 giorni di psn offlin,sistemare i server di milioni di giocatori non è mica facile.

  • Ancora non mi é arrivato nessun codice. Arriverà in tempi recenti o giusto il 15?

  • Cari amici del Belpaese, nelle scorse settimane vi lamentavate del fatto che il concorso rivolto all’Europa (e Australia…) non vedesse tra i partecipanti anche l’Italia. Ora come la mettiamo? Hanno organizzato un contest apposta per voi e quindi avrete più chances di ottenere l’ambita console rispetto a noi poveri tapini delle altre nazioni… connessione permettendo, ovvio.
    Io ancora non sono riuscito a partecipare al concorso perché, ora che ho preparato la foto, saltano fuori i problemi di manutenzione, accesso e quant’altro… mi auguro di poter partecipare prima della data di scadenza, altrimenti sarebbe una bella beffa.
    Credo che per il vostro problema del messaggio di errore sia diversa la storia comunque, ma proverei eventualmente ad usare un altro browser e a svuotare la cache per vedere se si riesce ad a risolvere.

    Comunque, lasciatemi dire che come bisogna fare i complimenti per i saldi di gennaio messi in piedi da Sony, non altrettanto si può dire di come sta gestendo questi giorni post Natale e post attacco degli inutili Lizard Squad. Non è tanto il fatto che il PSN sia più o meno regolarmente down ad essere grave (in realtà lo è, visto che in casa d’altri la situazione pare si sia normalizzata in tempi più celeri), quanto l’assoluta mancanza di informazioni.
    Possibile che sull’organo ufficiale di comunicazione diretta che è questo blog, non vi sia nulla? Certo sul blog EU e USA qualcosa a riguardo è stato scritto, peccato che sia stato fatto con 3 o 4 giorni di ritardo… così non va imho. Mi spiace ma Sony dimostra anche questa volta di peccare in quanto a servizio e trasparenza verso la propria utenza: triste, visto che stiamo festeggiando proprio in questo periodo i 20 anni del fenomeno PlayStation, fenomeno che è diventato tale proprio grazie all’utenza fidelizzata nel corso degli anni ma che si può anche rischiare di perdere continuando a commettere gli stessi errori…

  • Quasi quasi…..

  • Per me Play Station significa amicizia e euforia.
    Da dove è nata la celebre consolle ?, si da un investimento commerciale ,si dallo sviluppo della scienza ,ma soprattutto da un’idea e cioè quella che più persone potessero collaborare per uno scopo comune ,da qui è partito anche psn e grazie ad esso sono nate tantissime amicizie ed è per questo che sento di dover ringraziare sony per questi bellissimi anni passati assieme. Purtroppo devo anche ammonirla ,i difetti ci sono e sono anche numerosi ,soprattutto per quanto riguarda la nuova consolle (anche se riconosco che è stata un grande passo avanti rispetto alla precedente).
    Nonostante ciò chi non sarebbe felice di ricevere un ps4 come regalo ,chi sarebbe dispiaciuto di ricevere un videogioco per natale ?
    Voglio ,infine, fare riferimento ai “cari” utenti psn che si ammassano tutti su questo post solo per criticare, criticare ,ma che, a parte alcuni, non propongono niente e non pensano: magari sbaglio io, no perchè loro sono orgogliosi.
    P.S.Con questo post non intendo insultare nessuno e sono pronto ad accettare chiarimenti se qualcuno vuole informarmi sulle vicissitudini avvenute dovute alla mala organizzazione del concorso. Spero di non venir male interpretato.
    FOOLD 21

  • Penso che sia un’idea stupenda, grazie sony. E’ possibile avere l’icona “+” sull’avatar? sono abbonato al PSN Plus 😀

  • Nessuna mail ricevuta, nonostante abbia la ricezione della newsletter abilitata.

  • Ancora non ho ricevuto nulla ed ho anche rinnovato il PS Plus …

  • Un momento! Perché non ho la + del PLUS sopra la mia icona???????

  • A me dà lo stesso errore che dà a molti utenti e non mi fa postare la foto:

    Server Error in ‘/’ Application

    Parameter is not valid…….

    Ma nessuno sa come risolvere questo problema??

  • Segnalo che attualmente è IMPOSSIBILE

  • Segnalo che attualmente è IMPOSSIBILE partecipare al concorso 4 PlayStation Lovers in quanto l’invio dei propri dati e dell’immagine non va a buon fine. Se non si fixa il bug sarà impossibile per tutti partecipare.

  • é possibile sapere se una foto può essere realizzata direttamente da un gioco e poi editata??? rispetta il regolamento??

  • Ma da regolamento, foto con presenti giochi PS1 PS2 PS3 e PS4 possono essere inseriti?
    O verrebbe violato qualche copyright?

    Qualcuno che lo sa mi potrebbe fare sapere gentilmente?

  • a me non funziona neancora, mi da sempre lo stesso errore, è da più di dieci giorni che ci provo ma niente

    • Prova a svuotare cache e cookie con tutte le pagine chiuse.
      In alternativa usa la navigazione anonima di un qualsiasi web browser, accedi a PSN poi vai in quella pagina, se il problema persiste allora potresti avere un browser non aggiornato, quindi controlla se ci sono aggiornamenti e se non ve ne sono installa temporaneamente un altro browser 🙂

  • Salve ho effettuato l abbonamento trimestrale al plus ma non ho ricevuto nessuna email con il codice per partecipare al concorso. Che devo fare?

    • se ti sei abbonato entro il 5 gennaio entro il 15 gennaio ti arriverà l’email con il codice, però devi dare il consenso a ricevere le email

  • salve, volevo sapere perchè a me non è ancora arrivata l’email con il codice univoco, cosa devo fare??

  • Io sono psn plus da 2 anni, sono sottoacritto dal inizio a gli email, e non ho ancora ricevuto niente di niente

  • Non ho ancora ricevuto l’email e il codice, quando arriverà?

  • Risulta impossibile partecipare al concorso fotografico! La registrazione termina sempre con un errore! Ho provato a cancellare cookie e cache e ho usato sia Chrome che IE entrambi aggiornati all’ultima versione! Risolvete il problema!

  • Infatti il concorso ha problemi di server loro, non si può partecipare, per quanto riguarda la mail siamo al 10 gennaio e ancora nessuno ha ricevuto i codici.

  • non ho ricevuto ancora il codice …. cosa devo fare?

    • Ragazzi, come scritto nel testo dell’articolo, l’email sarà inviata entro il 15 gennaio 2015. Anche se la data si avvicina non e’ detto che non vengano spediti il 14. Bisogna semplicemente portate pazienza. Se avremo notizie su eventuali modifiche ai termini di servizio vi faremo sapere ma dato che al momento e’ tutto confermato non c’e’ da preoccuparsi o agitarsi.

  • Il 15 Gennaio è ormai alle porte, sembra che nessuno abbia ricevuto il codice. Inoltre il sito per il primo contest non va. Dire che questo concorso è male organizzato è un eufemismo.

    • Non so dire riguardo il contest fotografico ma per l’email con il codice anche io aspetto, e ancora ho 13 mesi di plus residuo oltre a ricevere regolarmente tutte le altre email…

  • Ciao ragazzi, ho un dubbio… Sono un paio di giorni che cerco di caricare la foto per partecipare al concorso, solo che nel momento in cui clicco su Registrati mi esce sempre la pagina del Server Error, con errore alla Line 385. Volevo sapere se è un problema mio o no, e sopratutto, se c’è un modo per non inceppare in questo errore e partecipare prima dello scadere del tempo!

  • Buon Anno a tutti! Il 30 dicembre 2014 ho sottoscritto l’abbonamento annuale a Playstation Plus,invogliato anche dal concorso, ma per ora nessuna mail… speriamo bene!

  • E troppo bello questo modello di ps4 mi ricorda la prima play station che emozione! !

  • Una cosa ho saputo che c’è in sviluppo The Last Of Us 2 e vero ragazzi?

  • Domanda: ho caricato la foto per il concorso e al caricamento ho dovuto scegliere una sezione quadrata da ritagliare, questa sezione serve solo per essere mostrata nell’immagine principale del sito con tutti i quadratini rappresentanti le immagini di tutti o è proprio l’immagine che verrà valutata?

  • MIA: codice di partecipazione. Ahah, speriamo arrivi.

  • Ancora nessun codice, aspettiamo…

  • Ma a parte per le persone già abbonate, si deve aver comprato minimo il trimestrale per partecipare?
    Perchè io avevo un annuale da riscattare, ma avendo finito lo scorso annuale il PSN mi ha rinnovato in automatico il Plus per un mese (mi sono dimenticato di disabilitare il rinnovo automatico), quindi se per sta svista non posso partecipare mi uccido hahah

  • Fatto l abbonamento da 12 mesi il giorno 5 stesso. Ad oggi nessuna email per partecupare al concorso. Ho contattato tutti i numeri ed email che han a he fare con sony e tutti si dichiarano estranei all’iniziativa o parlano di offerte scadute a dicembre riguardo console scontate se si portan quelle vecchie… mah! L’unica risposta sensata mi riporta su questo blog… nessun aiuto riguardo per questo concorso??

  • Ciao VeMurenn, l’email dovrebbe arrivare entro il 15 Gennaio incluso, domani quindi 🙂

    • Ciao Ilaria, quindi da quanto ho capito domani sarai tu ad inviare a tutti quanti noi le email ? noi aspettiamo 🙂 abbiamo fiducia in te 🙂

    • Mitica Ilaria sei stata di parola, email arrivata

    • Buongiorno, ho un gran problema. Ieri sera mi è arrivata la mail per partecipare al secondo concorso per gli abbonati al Plus. Ho seguito le istruzione per la registrazione, ma al momento di confermare i dati inseriti con il codice univoco che ho trovato nella mail, mi esce un avviso che il codice è già stato utilizzato. Ovviamente non da me! Chi devo contattare per risolvere? Grazie

  • Buongiorno a tutti. «A noi non risultano problemi simili purtroppo. Avete provato ad utilizzare un browser diverso?» Io – e tanti altri come me suppongo – ho provato decine di volte con Firefox, IE e Chrome da due pc diversi… Ho anche rimpicciolito l’immagine (che senso ha poi diminuirne la qualità grafica?), ma niente! Resta da capire, se qualcuno vuole essere così gentile da spiegarmelo, il perché bisogna usare un form e non un indirizzo email apposito per l’invio delle immagini (come si è scelto per l’appunto di fare con la liberatoria). Grazie.

    • Io ho finalmente risolto il problema nel concorso fotografico! Non rimpicciolire l’immagine e caricala normalmente. Una volta caricata la foto ti apparirà sopra il form da compilare. A questo punto clicca sulla foto e scegli il crop da effettuare! Poi ovviamente compila il form. Se non viene effettuato il crop non si riesce a partecipare al concorso!!!! Spero di essere stato d’aiuto a te e agli altri!

  • Ciao a tutti,e possibile sapere se ce un limite massimo di foto da mandare? avrei un sacco di idee,e in una foto sola non ci sta tutto.grazie

  • Io ho provato 4 Browser diversi, compreso quello del telefono… Ho usato anche due Pc diversi, ma niente… Praticamente avevo fatto 8 foto e le ho ragruppate tutte in un unico Collage, e la dimensione del file non va oltre i 5 Mb. Non so più cosa fare…

    • Io ho finalmente risolto il problema nel concorso fotografico! Non rimpicciolire l’immagine e caricala normalmente. Una volta caricata la foto ti apparirà sopra il form da compilare. A questo punto clicca sulla foto e scegli il crop da effettuare! Poi ovviamente compila il form. Se non viene effettuato il crop non si riesce a partecipare al concorso!!!! Spero di essere stato d’aiuto a te e agli altri!

  • Oltre 5 mb? La mia non va oltre i 223 Kb eppure continua a darmi errore (nonostante abbia provato addirittura a rimpicciolirla!). Boh, tutto tace…

  • Ciao oggi è il 15 gennaio e ancora non ho ricevuto alcuna mail. E’ normale o qualcosa è andato storto, visto che ricevo aggiornamenti costantemente, tra cui ieri un’altra pubblicitaria dal titolo “inFAMOUS First Light, The Swapper, DuckTales Remastered e tanti altri”..

  • Nessuna mail in arrivo… Confermo quanto affermato da @Wine7 (guai a te se vinci il concorso!!! Quella PS4 DEVE essere miaaaaaa 😛 😀 )

  • Ciao, anche io non ho ancora ricevuto alcuna mail per partecipare al concorso. Ho rinnovato il mio abbonamento il 4 di gennaio…attendo con ansia 😀

  • scusate io ho rinnovato l’abbonamento a inizio gennaio e oggi è il 15 e non ho ancora ricevuto nessuna mail per partecipare al concorso, potete darmi informazioni?
    ps: e ho abilitato la ricezione delle mail sul profilo.
    Grazie

  • Anche a me ancora nessuna mail, a questo punto vogliamo chiarimenti in merito, dato che mi sono iscritto al PLUS anche per poter partecipare a questo concorso…

  • vi contatto perchè a me abbonato plus da 2 anni non è arrivato il codice per partecipare al concorso ….sul mio pannello di controllo le notifiche sono attive da sempre

  • Ragazzi, state tranquilli: il codice vi arriverà regolarmente giorno 19… Avete fatto bene ad abbonarvi al servizio Plus e a dedicare ore nella creazione delle vostre stupende immagini: Sony vi <ama3!!! 😀
    (veramente c’è poco da ridere)

  • Anche io non ho ricevuto lnesduna mail …ne’ quella di avviso dell’inizio del concorso ne’ quella con il codice univoco per completare la registrazione.Naturalmente sono abbonato al plus e scadra’ ad aprile 2015 quindi tutto in regola….A questo punto sarebbe interessante avere qualche informazione in merito da parte di SONY….

  • Ragazzi e gia il 15, prima usavate la scusa che era entro il 15 15 incluso ma ora? veramente perche Playstation Italia deve sempre funzionare cosi male? tutti gli altri paesi hanno gia dato le console in modo piu interessante, qua prima fatte aste, dopo un concorso fotografico che non funziona e ora una email che non arriva mai.

  • …volevo scrivere NESSUNA….

  • Io ho fatto l’abbonamento al Plus il 24 dicembre alle 19:00 ma non ho ricevuto nessuna mail?! 🙁

  • se la sono mandati loro stessi l’email e quella dei parenti.

  • Non essendo sicuro che l’immagine fosse stata caricata l’ho caricata 2 volte e alla seconda mi ha dato un avviso dicendo “Attenzione: partecipi già al concorso”, ora andando a cercare la mia foto ho visto che c’è 2 volte, non vorrei che questo creasse dei problemi ai fini del concorso, ad esempio la mia esclusione.
    Posso avere dei chiarimenti? C’è un modo di rimuovere una delle due immagini?

  • ciao ragazzi a qualcuno di voi è già arrivato il codice univoco? a me ancora niente

  • Io ho rinnovato solo per il concorso… Just saying.

  • ho rinnovato il plus il 31 dicembre e da quello che ho capito mi doveva arrivare il codice per partecipare al concorso, ma ad oggi niente.
    inoltre sono deluso perchè mi arrivano tante mail a fini pubblicitari, ma prima della scadenza dell’abbonamento nessuna di avviso del termine dell’abbonamento. capisco che è attiva l’opzione di rinnovo automatico ma se uno usa una ricaricabile non sempre c’è credito sufficiente per il rinnovo… il risultato è che mi sono trovato il 31 dicembre senza possibilità di giocare online con gli amici. tre giorni dopo poi iniziano ad arrivare mail che mi consigliano di rinnovare l’abbonamento. capisco che sono sistemi automatici per l’invio di queste mail, ma trovo che sono poco affidabili.

  • Ricevuto nulla nemmeno l’ultimo giorno previsto dal ” regolamento”… sempre se esiste questo concorso e, sempre se non é stato “alterato” dato che ho chiamato sony ad ogni numero ed email. Loro non san nemmeno dell’esistenza di questo concorso, quindi mi vien automatico il dubbio su chi si dovrebbe occupare del prendersi carico di questi codici e in che modo si assicura di spedirli a chi aderisce realmente, visto che sony stessa mi dice di non aver potere nel verificare la mia richiesta… almeno potevan mettere un numero esplicito riguardo l iniziativa visto che ci sta gente che comunque paga un servizio e magari spera anche di esser premiata ogni tanto.

  • Ciao non mi è ancora arrivato il codice che succede?

  • Come non detto mi è arrivata l’email adesso 🙂

  • Codice ricevuto, ma quando vado a registrarlo mi si apre un pop-up che mi avverte che il codice non esiste.

  • Salve, mi è arrivata la mail con il codice, se vado nel sito e metto il codice, mi dice “Codice non esistente”…
    Come mai?

  • Ho ricevuto il codice per poter partecipare all’estrazione, tuttavia se tento di inserirlo nella pagina di registrazione del sito wheretheplayerswin.it, mi viene indicato che “il codice è inesistente”.

    C’è qualcuno che può darmi una mano (magari indicandomi a chi posso scrivere per ulteriore assistenza.. sui siti PS ho trovato solo come contattare l’assistenza tecnica :-/ )

    Grazie in anticipo! 😀

  • ho un problema, all’invio della registrazione mi da codice non esistente nonostante io abbia ricevuto la mail e il suddetto codice alfanumerico di 5 cifre.
    chiedo aiuto
    grazie

    • Stesso identico problema a me, ed anche a tanti altri che stanno scrivendo a quanto pare… mi è arrivata 10 minuti fa, ho provato 3-4 volte ed il problema persiste.. che bello.. -_-‘

  • Ciao, inserendo il codice univoco ricevuto per mail di dice “codice non esistente”.
    Come si risolve questo problema?

  • ho appena ricevuto la mail con il codice per partecipare al concorso where the players win, ma quando provo ad inserirlo mi dice che é scaduto, come faccio?

  • Salve, stesso problema, quando vado a inserire il codice con tutti i dati e i consensi mi appare il pop up con scritto “Codice non esistente” .

  • Ho ricevuto il codice e quando provo ad iscrivermi mi dice che il codice e errato aiutooooooooo

  • Grazie per le segnalazioni ragazzi , siamo a conoscenza dei problemi con i codici ricevuti e vi aggiorneremo non appena avremo notizie in merito.

  • Mi è arrivata la e-mail ma quando vado ad iscrivermi al sito dice che il codice non esiste…. Cosa posso fare per risolvere? L’iscrizione al concorso è valida fino a domani…

  • I codici sono arrivati, ma indovinate un pò? Non si riesce a partecipare perchè dice che sono TUTTI inesistenti in quanto ancora non attivati. Ottimo.

  • Ancora Niente Codice nel mio caso, e dopo per quello che vedo non funziona. Io mi chiedo ma in Playstation Italia ci lavora gente con conoscenze informatiche o hanno preso a 2 stagisti per Ristoro? perche non sembra proprio normale

  • Email ricevuta, vado sul sito e inserisco i dati e ricevo l’errore “Codice non esistente”. Che devo fare?

  • idem come segnalato da molti email arrivata pochi minuti fa ma codice non esistente.

  • All’ atto della registrazione nel concorso con il plus inserito il codice arrivato via mail nella pagina di registrazione appare il messaggio “codice non esistente” cosa fare?

  • Stesso problema di chi mi ha preceduto…ho ricevuto il mio codice 20 minuti fa…ero (sono al computer) e quindi ho fatto subito la registrazione…inserito il mio codice appare anche nel mio caso la scritta “Codice non esistente”.

    Ora io mi domando come si fa a non dubitare sulla regolarità di un concorso che ti impedisce addirittura la registrazione. Boh…non so proprio come giustificare la cosa.

  • Mi dice che il codice è sbagliato… cosa posso fare?

    • Si sta facendo il possibile per risolvere il problema, vi aggiorneremo non appena avremo notizie in merito. Grazie per la segnalazione.

  • Continuo a dire NON HO ANCORA RICEVUTO NESSUN CODICE!!! Sono ps Plus da 2 anni!!!! e ho ricevuto oggi gia due email de publicita PSN PLUS

  • ciao a tutti, a me è arrivata oggi la mail con il codice con cui registrarsi sul sito wheretheplayerswin.it, ma dopo aver inserito i dati, ecc mi appare un messaggio con su scritto che il codice non esiste.. perché???

  • Metto il codice e mi dice codice non esistente… Mah

  • Ho ricevuto la codice pero quando vado per registrarmi dice codice inesistente :/

    • Ragazzi, leggete i miei commenti precedenti. Siamo a conoscenza del problema dei codici e vi daremo notizie in merito non appena avremo aggiornamenti a riguardo.

  • Errore Codice inesistente anche per me lololol

  • anche a me stesso problema codice inesistente

  • ciao a tutti , io ho un problema nella registrazione al concorso where the players win ,una volta inserito tutti i dati che occorrono e inserito il codice ricevuto per email da playstation (facendo attenzione a maiuscole e minuscole ) mi da errore codice inesistente
    c’e’ qualcuno che mi puo’ aiutare per risolvere questo problema ?

    ciao grazie mille !!!!

  • Salve, ho un problema con il concorso wheretheplayerswin.it. Scrivo tutti i miei dati ed il codice univoco, che ho ricevuto via mail, ma quando tento la registrazione questa mi viene negata, con la motivazione che il codice univoco da voi mandato non esiste. Ho provato più volte e con più browser, ma mi da sempre lo stesso errore. Cosa devo fare?

  • Perché mi dice codice non esistente?

  • E’ evidente che i codici siano stati frettolosamente spediti e non ancora attivati dal sistema che non li riconosce. L’organizzazione di questi concorsi è stata a dir poco penosa, spero almeno che le “estrazioni” dei fortunati avvengano nel massimo rispetto della legge Italiana in materia.

  • Spero mandiate un avviso via mail per chi, come me, abbia ricevuto la mail col codice e non può essere inserito. So che non vincerò mai, ma almeno la bellezza di provare xD
    Io aspetto risolviate il problema il prima possibile, grazie per l’attenzione

  • stesso problema…. il codice è arrivato ma mi dice che è inesistente

  • Niente ho provato con tanti browser ma nulla sempre il codice non esistente….

  • @W_sal ora dovrebbe andare, provato con firefox.

  • Ora funziona! Provato con Chrome

  • Oltre ai codici “inesistenti”, ricordatevi anche che l’apposito form creato ad hoc non funziona… Grazie.

  • Ragazzi, io ho appena inesrito il codice ed è andato tutto a buon fine! Invece per quanto riguarda il concorso della foto, oggi in pausa pranzo ho caricato un’atra foto fatta ieri, senza modificarla, tagliarla o cose così, e me l’ha caricata!

  • Ora il codice ha funzionato

  • Per il concorso fotografico: stasera ho provato con il portatile del mio compagno (un Mac di Apple) usando Safari e ha funzionato (seppur caricando male la foto) quindi secondo me ci sono problemi con alcuni PC e alcuni Browser, a me su PC Windows con Chrome ed Explorer non funzionava, a lui su Mac con Safari si.

  • Ho inserito il codice mi dice “in attesa di risposta” dalla pagina da 10 minuti.
    Comunque il regolamento dice che abbiamo tempo fino al 25 Gennaio per iscriverci al concorso, non solo oggi.

  • A me Niente codice ancora, me eh possibile?

  • Perchè ancora non ho ricevuto il codice via email???? sono plus da 1 vita

  • Confermo, adesso funziona il codice. Tutto fatto… spero che arrivi anche a chi non l’ha ancora ricevuto, in ogni caso c’è tempo fino al 25 Gennaio quindi anche se non si riesce oggi si hanno 10 giorni

  • Ancora nessuna mail ricevuta…come mai???

  • Nemmeno io ho ancora ricevuto la mail.. Eppure mi si è rinnovato l’abbonamento annuale il 26 dicembre! Che devo fare?

  • Ancora nulla…vergogna….

  • Il peggio era la scusa che era ENTRO il 15, tra poco siamo a 16, veramente e un disrispetto totale ai cliente SONY, e veramente questo il modo che SONY tratta ai suoi clienti? o e una cosa italiana?

    Cosa devo fare? andare a Nintendo o Microsoft? invece di dare supporto come si deve, SONY veramente sembra che non gli e ne frega i suoi cliente, tral altro non siamo solo cliente Playstation siamo Clienti PLUS, e non basta.

    Tanto da imparare SONY da Microsoft, come ora siete davanti nelle vendite certo, non ve ne frega niente, VERGOGNA!!!

  • Ciao a tutti! anche a me non è arrivata nessuna email eppure sono iscritto da almeno tre anni e le preferenze di notifica sono attivate.

  • Salve, ho da poco ricevuto la mail con il codice univoco per il concorso Where the Players Win ma nella pagina del concorso, dopo aver inserito i dati necessari e il codice, il sistema mi ha dato il messaggio d’errore: Questo codice è stato già utilizzato per il concorso.
    Qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo?

  • È il 16 e non ho ricevuto nessuna email con il codice! Perché??? Sono plus praticamente da quando lo hanno inventato, ho le preferenze di notifica attive eppure non ho ricevuto nulla. Non ho parole..

  • Salve, ho ricevuto l’email per partecipare al concorso, una volta inserito il codice inviatomi via mail mi appare un messaggio in cui mi si dice che il codice è già stato utilizzato, come è possibile?

  • provo a registrarmi ma dice codice già usato.. almeno non sono l’unico con questo problema

  • Niente codice nemmeno io.
    Stiamo ad aspettare…

  • Buongiorno, ho un gran problema. Ieri sera mi è arrivata la mail per partecipare al secondo concorso per gli abbonati al Plus. Ho seguito le istruzione per la registrazione, ma al momento di confermare i dati inseriti con il codice univoco che ho trovato nella mail, mi esce un avviso che il codice è già stato utilizzato. Ovviamente non da me! Chi devo contattare per risolvere? Grazie

  • Ciao a tutti stamane ho ricevuto la mail per partecipare al concorso, però quando vado a completare la registrazione mi dice codice già usato, certo non da me! Ho letto la mail da poco 07:30 del mattino.. Potete aiutarmi per piacere perché non ho riscattato nessun codice? Grazie

  • Ciao a tutti, ieri sera ho ricevuto il codice per il concorso Where The Players Win. Ho provato a registrarmi al concorso ma mi dice che il codice è già stato usato. Ho provato sia con Explorer che con Chrome. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o può aiutarmi? Grazie. PS: la mail era appena arrivata e non è condivisa con altre persone.

  • Scusate, per un problema del Browser non avevo visto gli ultimi post. Quindi non sono l’unico ad avere il problema con il concorso.

  • Salve, saro’ l’unico, ma non mi e’ arrivata nessuna e-mail qualcuna sa in che modo risolvere???

  • A me è arrivata la mail col codice ieri sera, al momento della registrazione mi dici che il codice è già stato utilizzato!!!

  • Buongiorno, mi aggiungo alla lista di coloro che non riescono a riscattare il codice, in quanto il form rilascia come alert “Questo codice è già stato utilizzato per il concorso”. Vero è che abbiamo tempo sino al 25 Gennaio, ma attendiamo vostri controlli e disposizioni a risoluzione del problema. Grazie.

  • Non avevo la spunta nel mio profilo per l’opzione “Sì, desidero ricevere informazioni sui prodotti e i servizi di PlayStation®.” e l’ho attivata oggi.
    Ho speranze di ricevere un codice oppure ormai ho perso l’occasione?

  • Ho riletto sopra e meglio (mi scuso) i commenti di W_sal…a questo punto attendiamo la risoluzione 🙂

  • Niente mail neanche questa mattina…..chiedetemi di rinnovare il servizio anche l’anno prossimo…..certo..

    • Dovresti contattarci privatamente sui canali Twitter o Facebook e se rientri nei requisiti riceverai il codice

  • Io non ho ricevuto nessuna email

  • Scusate ragazzi, io avrei la soluzione: postiamo le immagini create sulla pagina Facebook ufficiale di Playstation Italia e il problema è “risolto”. https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia/photos/a.481161745998.263961.29850450998/10152833938410999/?type=1&theater

  • Non ho account Facebook o Twitter. ..ricevo mail play station plus praticamente ogni giorno……

  • Va bene, nessun problema: inviamole tutte all’indirizzo email fornito per la liberatoria: staff@4playstationlovers.it

  • Ragazzi, ieri vi ho contattato, enviato messaggio via facebook, e ancora niente di niente. Mah potete esseri onesti al meno e spiegare il problema? o semplicemente non volete dare le console? non riesco a capire con tutto rispetto questa situazione. Non vedete che fatte una brutta figura? non vene frega i vostri clienti? un po di onesta sarebbe bello ogni tanto

  • Ci rinuncio

  • ancora nessun codice, ho scritto un messaggio privato sul forum a W_Sal e anche sulla pagina di facebook ma niente… risolvete per favore??

  • Posta piena di annunci inutili … e non la mail più importante…complimenti …comunque ribadisco la rinuncia al prossimo rinnovo

  • Non avendo ricevuto il codice, ieri vi ho contattati privatamente su FB come suggerito. Onestamente, però, mi chiedo come mai, pur avendo abilitata la ricezione di contenuti promozionali ecc. ormai da anni durante queste iniziative io non riceva mai nulla. E sto parlando da molto: un altro esempio è la beta di Infamous 2, mai ottenuta. Ho anche contattato il servizio assistenza spendendo denaro, inutile dire che dopo anni il problema è ancora qui.

  • A me non è arrivato il codice..

  • Aggiornatelo anche con un indirizzo email valido e funzionante in cui accogliere le nostre immagini (non riesco a usare il link “privato” che mi hai dato). Basta form/facebook/twitter/blog…!!! È sufficiente un indirizzo email!! Grazie! (non mi sembra di chiedere, a nome anche di molti utenti, una cosa impossibile)

  • Ancora Niente Codice, ragazzi e allora? Io dico, non piu ps plus per me, basta di pagare per un servizio e essere tratatti cosi, troppi problemi, capisco quelli fuori la vostra portata come il caso Driveclub che ancora non ce la versione plus.

    Pero qua parliamo di un semplice concorso e un codice, non potete trattare a vostro cliente cosi, non so se sono veramente arrabiatto con SONY o deluso in ogni caso, mi sento veramente come un cliente di me$$% mai avevo visto una azienda cosi grossa trattare i soui clienti in questo modo.

    Il mio unico dubbio e se questa e una cosa Mondiale o solo in Italia

  • Perché invece non li risolvete pubblicamente?

  • Ovviamente ancora niente mail….già fatto sapere di non potervi contattare privatamente. …nessuna soluzione proposta….se questo è il modo di trattare i clienti allora siamo a posto…..

    • Hai provato a contattarci privatamente come abbiamo consigliato piu’ volte all’interno di questo post?

  • Sbandierate a i 4 venti il concorso e poi non mettete in condizione di potervi partecipare…..se vi sembra corretto questo comportamento.

  • Salve a tutti, io ho contattato privatamente via Facebook i ragazzi di PlayStation, loro gentilmente mi hanno scritto dicendo che mi avrebbero contattato dopo le opportune verifiche, e cosi è stato, mi hanno invitato il codice per partecipare al concorso.
    grazie infinite a tutti quelli di PlayStation per la vostra disponibilità.

  • Segnalo anche io che, per non so quale motivo, non avevo ricevuto alcuna mail con il codice per la partecipazione. Ho scritto in forma privata alla pagina ufficiale e i ragazzi di Sony Playstation Italia sono stati gentilissimi. Codice ricevuto e già immesso. Ora non mi resta che incrociare le dita! 😉

  • Anch’io non ho ricevuto nessuna email.
    Ma come vi contatto in privato????

  • Alla fine dopo messagi e messagi via Twitter o ricevuto il codice e mi sono inscritto. Rigranzio per questo. Pero come consiglio direi che non so possono fare le cose cosi, Playstation Italia ha bisogno assolutto di avere pua qualita nel servizio.

    Sono atenti per carita, ma manca qualita, sicuramente non sara colpa di Ilaria che e chi scrive a noi.

    Pero lei e tutti dovrebbero pensare un attimo cosa avrebbero fatto loro in una situazione simile con un altra azienda grossa.

    Vi darebbe fiducia? non lo dico a male, lo dico come una critica buona, da vero.

  • Ho riprovato la registrazione ed è andato tutto liscio, a quanto pare il mio problema è stato risolto.

  • Io ho scritto sia in maniera pubblica che privata (il messaggio risulta non letto) sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia/photos/a.481161745998.263961.29850450998/10152833938410999/?type=1&comment_id=10152911911040999&notif_t=photo_reply e non ho ottenuto ugualmente risposta. Rimane il mistero del non fornire un indirizzo email alternativo per facilitare tutti coloro che ne hanno bisogno.

  • Dopo aver mandato un messaggio sul forum a W_sal ho risolto tutto.
    Certo, poteva funzionare tutto sin da subito senza questi problemi, però spezzo una lancia in favore del supporto, che è stato veloce, preciso e cordiale. Ora ho anche io le mie infinitesime chance di vittoria.

  • Spezzare una lancia a favore? Scusa, secondo te è giusto che i problemi si risolvano “in famiglia”? Non tutti sono a conoscenza di questo blog, quindi chissà quanti utenti abbiano rinunciato nel frattempo a causa delle “loro” mancanze: e pensare che c’è così tanta gente in giro capace in cerca di lavoro…
    Ah, e comunque io non riesco ad accedere a quel link privato (chissà perché mi rimanda alla pagina iniziale di registrazione): qui le cose evidentemente funzionano a random. Fornire un semplice indirizzo email no, eh? Bravi, complimenti.

    • Buongiorno yao, si cerca di fare il possibile per risolvere i problemi pur facendo orari d’ufficio e non avendo la possibilita’ di rispondere durante il weekend. Non abbiamo un indrizzo email apposito e mi dispiace se tu non sia riuscito ad accedere al link. Buona giornata.

  • Per la millesima volta:
    Server Error in ‘/’ Application.
    Parameter is not valid.
    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

    Exception Details: System.ArgumentException: Parameter is not valid.

    Source Error:

    Line 131: Rectangle crop = new Rectangle(x, y, width, height);
    Line 132:
    Line 133: var bmp = new Bitmap(crop.Width, crop.Height);
    Line 134: using (var gr = Graphics.FromImage(bmp))
    Line 135: {

    Source File: c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx Line: 133

    Stack Trace:

    [ArgumentException: Parameter is not valid.]
    System.Drawing.Bitmap..ctor(Int32 width, Int32 height, PixelFormat format) +1603135
    ASP.registrazione_aspx.CropImage(Bitmap source, Int32 x, Int32 y, Int32 width, Int32 height) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:133
    ASP.registrazione_aspx.decidiDimensioni2(Bitmap daVerificare, Int32 x1, Int32 y1, Int32 x2, Int32 y2) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:88
    ASP.registrazione_aspx.__Render__control2(HtmlTextWriter __w, Control parameterContainer) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:385
    System.Web.UI.Control.RenderChildrenInternal(HtmlTextWriter writer, ICollection children) +131
    System.Web.UI.HtmlControls.HtmlForm.RenderChildren(HtmlTextWriter writer) +315
    System.Web.UI.HtmlControls.HtmlContainerControl.Render(HtmlTextWriter writer) +48
    System.Web.UI.Control.RenderChildrenInternal(HtmlTextWriter writer, ICollection children) +246
    System.Web.UI.Page.Render(HtmlTextWriter writer) +40
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +5274

    Version Information: Microsoft .NET Framework Version:4.0.30319; ASP.NET Version:4.0.30319.1

  • Boh, a me non è arrivata nessuna mail ( al 2 gennaio avevo ancora l’abbonamento).
    Disservizi, cose che funzionano a metà o non del tutto… ma anche basta, sono stufo.

  • Buongiorno a te Ilaria, e per tutti coloro che non sono riusciti a caricare l’immagine attraverso il form?
    Io ho inviato un messaggio privato su Facebook, ma non ho ottenuto risposta; ho anche provato a usare il tuo link privato, ma non si collega e mi rimanda o alla pagina iniziale di registrazione o scade il tempo di connessione. Grazie.

    • Ciao yao, prova ad utilizzare questo link per i messaggi privati sul forum: http://bit.ly/1Eh661S

      Per quanto riguarda facebook, sono sicura che il tuo nominativo e’ stato preso, con il weekend di mezzo e’ sempre difficile dare risposte immediate. Buona giornata

  • 1/2
    Buongiorno, spendo due parole riguardo chi ha gestito dentro il blog in questi giorni, il problema relativo ai concorsi.
    Come prima cosa mi sembra strano che tranne una persona, nessuno si sia lamentato di non aver potuto parlare privatamente con lei dentro il forum, personalmente è stata contattata da me diverse volte, fino a tardi pomeriggio di venerdì, ed ha sempre risposto, questo dimostra educazione e rispetto.
    Da sottolineare che questa ragazza, si perché non si tratta di un computer ma di una persona, una donna, ha svolto un lavoro che forse meglio non avrebbe potuto svolgere un uomo.
    Dentro il blog è stata l’unica persona che ha messo la faccia e si è presa di tutto, per queste problemi legati al concorso.
    Per chi non lo sapesse, tutte le più grandi marche organizzano concorsi a premi; questi a loro volta vengono gestiti da società pagate per questi lavori; anche in questo caso, come è successo a me in passato, il personale di questa società non si è comportata in modo serio, spedendo solo l’ultimo giorno le varie email, a chi le ha ricevute.
    Sono convinto che sony sicuramente prenderà provvedimenti futuri, sicuramente non rivolgendosi ancora a loro, io sinceramente neanche la pagherei questa gente che non sa lavorare, è questa la gente che non merita il proprio lavoro, infatti se non fosse stato per il personale del blog, twitter,facebook di sony, il problema non sarebbe stato risolto, anche se ovviamente c’è ancora qualcuno che non ha ricevuto nulla, ma credo che sony c’è la stia mettendo tutta per risolvere.
    Dire qualcosa tipo” ma perché i problemi li risolviamo in famiglia e non pubblicamente?” credo che sia una frase molto ridicola, visto che queste persone hanno dovuto controllare l’ id online, nome e cognome, per verificare
    se realmente spettasse un codice per partecipare, ovviamente erano dati che non avrebbero potuto essere pubblicati in un blog, per la legge sulla privacy.
    Anche io sinceramente ho avuto problemi ad accedere a quella pagina sul forum che era stata suggerita da Ilaria, ma non è stato difficile copiare e incollare il suo nick, per poi successivamente entrare nella pagina apposita
    di invio messaggi, ed inserire messaggio e utente destinatario.

  • 2/2
    Ilaria ha dimostrato che dentro il blog ha saputo sopportare il peso dell’emergenza da sola, questo dimostra professionalità, rispetto verso noi utenti, non avendo mai risposto male anche dopo alcune provocazioni, che affermavano che non sapeva svolgere il proprio lavoro.
    Ovviamente gli sbagli li facciamo tutti, potrebbe anche aver sbagliato a digitare uno sconto, una scadenza, ma lei non fa altro che copiare una lista che le viene presentata; le pecore sono altrove invece, sinceramente spero che venga riorganizzato lo store perché avvolte non si trovano facilmente dlc dei giochi, o quel caos presente nella lista dei prodotti acquistati, senza avere una divisione per periferiche, per genere.
    Penso di parlare a nome di molti utenti se la ringrazio, perché Ilaria ci sostiene, sopporta, aiuta, si incazza raramente ma ci vuole un po di bene
    Grazie Ilaria per tutto ciò che fai per noi.

    • Si cerca di fare del nostro meglio, siamo un team che collabora e si sostiene a vicenda. Grazie e Buona giornata.

  • Caro TifoneNero, inizio anch’io a controbattere col tuo iniziale attacco personale privo di fondamento: «come prima cosa mi sembra strano che tranne una persona, nessuno si sia lamentato di non aver potuto parlare privatamente con lei dentro il forum». Ne sei sicuro? Vogliamo fare un riepilogo dei messaggi sui vari canali e sommare le lamentele agli aiuti ricevuti? Diciamo 80% contro 20%? A te sfugge il punto della questione: gli aiuti si danno in forma chiara e regolare e non improvvisando un canale privato. La buona e paziente Ilaria non può certamente gestire da sola centinaia di codici o problemi tecnici del form predisposto, ed è per questo che io ho più volte chiesto un indirizzo email come soluzione definitiva; ma la risposta è stata negativa, come ben sai. Allora, vuoi che ti mostri il mio messaggio privato su Facebook non letto? Ilaria aveva suggerito anche questo. Oppure vuoi che riprenda un video dove ti mostro che non riesco a contattarla privatamente o l’errore sul form che compare a me e altri utenti (quest’ultimo già postato poco sopra)? Ed ecco un altro punto della questione: perché non semplificare al massimo le operazioni degli utenti?
    Per quanto riguarda educazione, professionalità e rispetto non mi sembra di aver offeso nessuno direttamente (ho fatto il nome di Ilaria per caso? Leggi bene il mio post incriminato, ho scritto: «“loro” mancanze») ed è evidente a tutti che i tecnici e gli organizzatori che si sono occupati e si occupano di gestire questo concorso in Italia siano degli incompetenti.
    Ringrazio anch’io Ilaria per la sua pazienza e disponibilità, ma non condivido affatto la soluzione adottata per rimediare ai vari problemi. È chiaramente insufficiente.

    • Onestamente mi ero preparato una bella risposta, io qui dentro in passato ciò messa l’anima, ma a dire il vero non vale la pena rispondere a tono, perché la migliore risposta è quella che non si da …sei un grande ti stimo non mollare mai:)

  • Spezzo una lancia in difesa di W_Sal, a cui un tempo volevo anche bene a livello umano
    E’ professionale, ma è molto lasciata sola a gestire una barca che non sempre funziona al meglio.
    Non è colpa sua se alcune iniziative di Sony sono gestite come la “sagra di paesello”, non basta avere qualche impiegato che sa fare il proprio lavoro per mandare avanti una multinazionale.
    I problemi di organizzazione sono ai piani alti, ai piani bassi di solito ci lavora chi prende insulti e lamentele dell’utenza furiosa.
    W_Sal in questo blog ci ha messo la faccia, il nome e la sua professionalità, se qualcuno cerca un colpevole alla malagestione di questi concorsi dovrebbe lamentarsi con Sony e non con lei.

  • A me non è arrvata nessuna mail al riguardo, e quindi nessun codice al momento. 🙁

  • Ho un dubbio che non so se sia stato chiarito nei commenti precedenti (son 214, per leggerli tutti sarebbe necessario compiere uno sforzo erculeo): se 50 unità sono andate in vendita per beneficienza, 5 sono state messe in palio nel concorso fotografico, altre 5 in quello per i “fedelissimi” iscritti PS+… che fine hanno fatto le restanti 290 console?
    Esiste una remota possibilità che venga offerta l’opzione di acquistarla online al prezzo base com’è stato negli altri mercati mondiali? Se la risposta è no, sarebbe possibile almeno venire a conoscenza delle motivazioni che sono di ostacolo a tale eventualità?
    Grazie.

    • In realtà su Charitystars sono arrivati all’ultimo lotto (per come dicono loro) e le consolle messe all’asta al momento sono 40, quindi già non si sa che fine abbiano fatto le altre 10 D:

      Facendo due calcoli, compresi i concorsi, siamo ad un totale di 50 consolle.
      Ma, se le consolle destinate all’Italia dovevano essere 350, dove sono le altre 300?!

      #W_sal sai dirci qualcosa di concreto a riguardo?

      • Buongiorno! Se date un’occhiata ai nostri canali social scoprirete che a breve ci saranno novità a riguardo 😉

    • Ho visto che è stato pubblicato un teaser sulla pagina FB di Playstation Italia proprio il giorno in cui ho inserito il mio commento… voglio immaginare che le due cose siano correlate…! 🙂
      Speriamo che non sia un altro concorso, ché io e le estrazioni a sorte non andiamo tanto d’accordo…

  • Appena scritto sulla Pagina Facebook.
    Grazie!

  • Abbonato da 2 anni al PS Plus con PS Vita, PSP, PS3.. La PS4 davvero non guasterebbe 😉 Tentar non nuoce, proviamoci! 🙂