PlayStation 4 20th Anniversary Edition – Due concorsi per voi (AGGIORNATO)

194 27
PlayStation 4 20th Anniversary Edition – Due concorsi per voi (AGGIORNATO)

È il momento di dichiarare il vostro amore per PlayStation!

AGGIORNAMENTO: Le email del concorso Where The Players Win sono state spedite. Se rientrate nei parametri per partecipare al concorso e non avete ricevuto l’email contattateci in privato su Facebook, Twitter o mandate un messaggio privato a W_sal sul Forum ufficiale entro le 13.00 di venerdì 23. Inviateci nome, cognome ed indirizzo email associato al vostro account PSN. Dopo le opportune verifiche vi manderemo un codice. Vi ricordiamo che avete tempo fino al 25 gennaio per iscrivervi al concorso. Ciao e in bocca al lupo!

 

Ciao ragazzi,
siamo finalmente pronti a svelare altre due modalità che avete a disposizione per tentare di mettere le mani sulle rarissime PlayStation 4 20th Anniversary Edition.

Prima di andare nel dettaglio, vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno supportato le aste di beneficenza di CharityStars con una donazione o anche solo col passaparola.

In occasione del nostro ventennale ci avete sommerso di racconti, foto e ricordi che testimoniano il vostro amore per PlayStation e ora quelle testimonianze potranno rivelarsi preziosissime.

4 PlayStation Lovers è il primo concorso che abbiamo pensato per voi e per partecipare non dovrete fare altro che inviarci un’immagine che rappresenti il vostro amore per PlayStation, che racconti la vostra esperienza con il mondo PS ed esprima il concetto “Cosa significa PlayStation per te” in modo originale, valore artistico e senso dell’avventura. Saranno cinque i PlayStation Lovers che verranno premiati quindi fatevi sotto! Stupiteci con la vostra passione ed inviate il vostro materiale entro il 18 gennaio 2015. Consultate il regolamento qui.

Where The Players Win è il concorso riservato agli utenti abbonati (annuali e trimestrali) a PlayStation Plus o che si abboneranno entro il 5 gennaio 2015 e che hanno dato il consenso alla ricezione di email da parte nostra, quindi fate un controllo sulle Preferenze di Notifica del pannello di controllo del vostro Profilo utente sul PlayStation Store. A tutti gli utenti che risultano abbonati a PlayStation Plus entro il 5 gennaio 2015, sarà inviata entro il 15 gennaio 2015, un’email contenente un codice univoco indispensabile per registrarsi al concorso e partecipare all’assegnazione dei premi in palio. Una volta ricevuto il codice avrete tempo fino al 25 gennaio per registrarvi sul sito e sperare di vincere una delle cinque unità messe in palio. Ovviamente gli abbonati Plus interessati a partecipare a questo concorso potranno partecipare anche all’altro per raddoppiare le proprie possibilità di vincita. Consultate il regolamento qui.

A gennaio sveleremo le altre modalità che avrete a disposizione per tentare di ricevere la mitica PlayStation 4 20th Anniversary Edition quindi restate connessi sulle nostre pagine e… Buona fortuna!

ps4_20th_concorsi

I commenti sono chiusi.

194 Commenti

27 Risposte dell'autore

  • Ho riprovato la registrazione ed è andato tutto liscio, a quanto pare il mio problema è stato risolto.

  • Io ho scritto sia in maniera pubblica che privata (il messaggio risulta non letto) sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia/photos/a.481161745998.263961.29850450998/10152833938410999/?type=1&comment_id=10152911911040999&notif_t=photo_reply e non ho ottenuto ugualmente risposta. Rimane il mistero del non fornire un indirizzo email alternativo per facilitare tutti coloro che ne hanno bisogno.

  • Dopo aver mandato un messaggio sul forum a W_sal ho risolto tutto.
    Certo, poteva funzionare tutto sin da subito senza questi problemi, però spezzo una lancia in favore del supporto, che è stato veloce, preciso e cordiale. Ora ho anche io le mie infinitesime chance di vittoria.

  • Spezzare una lancia a favore? Scusa, secondo te è giusto che i problemi si risolvano “in famiglia”? Non tutti sono a conoscenza di questo blog, quindi chissà quanti utenti abbiano rinunciato nel frattempo a causa delle “loro” mancanze: e pensare che c’è così tanta gente in giro capace in cerca di lavoro…
    Ah, e comunque io non riesco ad accedere a quel link privato (chissà perché mi rimanda alla pagina iniziale di registrazione): qui le cose evidentemente funzionano a random. Fornire un semplice indirizzo email no, eh? Bravi, complimenti.

    • Buongiorno yao, si cerca di fare il possibile per risolvere i problemi pur facendo orari d’ufficio e non avendo la possibilita’ di rispondere durante il weekend. Non abbiamo un indrizzo email apposito e mi dispiace se tu non sia riuscito ad accedere al link. Buona giornata.

  • Per la millesima volta:
    Server Error in ‘/’ Application.
    Parameter is not valid.
    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

    Exception Details: System.ArgumentException: Parameter is not valid.

    Source Error:

    Line 131: Rectangle crop = new Rectangle(x, y, width, height);
    Line 132:
    Line 133: var bmp = new Bitmap(crop.Width, crop.Height);
    Line 134: using (var gr = Graphics.FromImage(bmp))
    Line 135: {

    Source File: c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx Line: 133

    Stack Trace:

    [ArgumentException: Parameter is not valid.]
    System.Drawing.Bitmap..ctor(Int32 width, Int32 height, PixelFormat format) +1603135
    ASP.registrazione_aspx.CropImage(Bitmap source, Int32 x, Int32 y, Int32 width, Int32 height) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:133
    ASP.registrazione_aspx.decidiDimensioni2(Bitmap daVerificare, Int32 x1, Int32 y1, Int32 x2, Int32 y2) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:88
    ASP.registrazione_aspx.__Render__control2(HtmlTextWriter __w, Control parameterContainer) in c:\inetpub\4PlaystationLovers\registrazione.aspx:385
    System.Web.UI.Control.RenderChildrenInternal(HtmlTextWriter writer, ICollection children) +131
    System.Web.UI.HtmlControls.HtmlForm.RenderChildren(HtmlTextWriter writer) +315
    System.Web.UI.HtmlControls.HtmlContainerControl.Render(HtmlTextWriter writer) +48
    System.Web.UI.Control.RenderChildrenInternal(HtmlTextWriter writer, ICollection children) +246
    System.Web.UI.Page.Render(HtmlTextWriter writer) +40
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +5274

    Version Information: Microsoft .NET Framework Version:4.0.30319; ASP.NET Version:4.0.30319.1

  • Boh, a me non è arrivata nessuna mail ( al 2 gennaio avevo ancora l’abbonamento).
    Disservizi, cose che funzionano a metà o non del tutto… ma anche basta, sono stufo.

    • Buongiorno. Per tutti coloro che non hanno ricevuto l’email abbiamo chiesto di contattarci privatamente per la risoluzione.

    • Codice ricevuto…. Grazie a Ilaria per il supporto :;

  • Buongiorno a te Ilaria, e per tutti coloro che non sono riusciti a caricare l’immagine attraverso il form?
    Io ho inviato un messaggio privato su Facebook, ma non ho ottenuto risposta; ho anche provato a usare il tuo link privato, ma non si collega e mi rimanda o alla pagina iniziale di registrazione o scade il tempo di connessione. Grazie.

    • Ciao yao, prova ad utilizzare questo link per i messaggi privati sul forum: http://bit.ly/1Eh661S

      Per quanto riguarda facebook, sono sicura che il tuo nominativo e’ stato preso, con il weekend di mezzo e’ sempre difficile dare risposte immediate. Buona giornata

  • 1/2
    Buongiorno, spendo due parole riguardo chi ha gestito dentro il blog in questi giorni, il problema relativo ai concorsi.
    Come prima cosa mi sembra strano che tranne una persona, nessuno si sia lamentato di non aver potuto parlare privatamente con lei dentro il forum, personalmente è stata contattata da me diverse volte, fino a tardi pomeriggio di venerdì, ed ha sempre risposto, questo dimostra educazione e rispetto.
    Da sottolineare che questa ragazza, si perché non si tratta di un computer ma di una persona, una donna, ha svolto un lavoro che forse meglio non avrebbe potuto svolgere un uomo.
    Dentro il blog è stata l’unica persona che ha messo la faccia e si è presa di tutto, per queste problemi legati al concorso.
    Per chi non lo sapesse, tutte le più grandi marche organizzano concorsi a premi; questi a loro volta vengono gestiti da società pagate per questi lavori; anche in questo caso, come è successo a me in passato, il personale di questa società non si è comportata in modo serio, spedendo solo l’ultimo giorno le varie email, a chi le ha ricevute.
    Sono convinto che sony sicuramente prenderà provvedimenti futuri, sicuramente non rivolgendosi ancora a loro, io sinceramente neanche la pagherei questa gente che non sa lavorare, è questa la gente che non merita il proprio lavoro, infatti se non fosse stato per il personale del blog, twitter,facebook di sony, il problema non sarebbe stato risolto, anche se ovviamente c’è ancora qualcuno che non ha ricevuto nulla, ma credo che sony c’è la stia mettendo tutta per risolvere.
    Dire qualcosa tipo” ma perché i problemi li risolviamo in famiglia e non pubblicamente?” credo che sia una frase molto ridicola, visto che queste persone hanno dovuto controllare l’ id online, nome e cognome, per verificare
    se realmente spettasse un codice per partecipare, ovviamente erano dati che non avrebbero potuto essere pubblicati in un blog, per la legge sulla privacy.
    Anche io sinceramente ho avuto problemi ad accedere a quella pagina sul forum che era stata suggerita da Ilaria, ma non è stato difficile copiare e incollare il suo nick, per poi successivamente entrare nella pagina apposita
    di invio messaggi, ed inserire messaggio e utente destinatario.

  • 2/2
    Ilaria ha dimostrato che dentro il blog ha saputo sopportare il peso dell’emergenza da sola, questo dimostra professionalità, rispetto verso noi utenti, non avendo mai risposto male anche dopo alcune provocazioni, che affermavano che non sapeva svolgere il proprio lavoro.
    Ovviamente gli sbagli li facciamo tutti, potrebbe anche aver sbagliato a digitare uno sconto, una scadenza, ma lei non fa altro che copiare una lista che le viene presentata; le pecore sono altrove invece, sinceramente spero che venga riorganizzato lo store perché avvolte non si trovano facilmente dlc dei giochi, o quel caos presente nella lista dei prodotti acquistati, senza avere una divisione per periferiche, per genere.
    Penso di parlare a nome di molti utenti se la ringrazio, perché Ilaria ci sostiene, sopporta, aiuta, si incazza raramente ma ci vuole un po di bene
    Grazie Ilaria per tutto ciò che fai per noi.

    • Si cerca di fare del nostro meglio, siamo un team che collabora e si sostiene a vicenda. Grazie e Buona giornata.

  • Caro TifoneNero, inizio anch’io a controbattere col tuo iniziale attacco personale privo di fondamento: «come prima cosa mi sembra strano che tranne una persona, nessuno si sia lamentato di non aver potuto parlare privatamente con lei dentro il forum». Ne sei sicuro? Vogliamo fare un riepilogo dei messaggi sui vari canali e sommare le lamentele agli aiuti ricevuti? Diciamo 80% contro 20%? A te sfugge il punto della questione: gli aiuti si danno in forma chiara e regolare e non improvvisando un canale privato. La buona e paziente Ilaria non può certamente gestire da sola centinaia di codici o problemi tecnici del form predisposto, ed è per questo che io ho più volte chiesto un indirizzo email come soluzione definitiva; ma la risposta è stata negativa, come ben sai. Allora, vuoi che ti mostri il mio messaggio privato su Facebook non letto? Ilaria aveva suggerito anche questo. Oppure vuoi che riprenda un video dove ti mostro che non riesco a contattarla privatamente o l’errore sul form che compare a me e altri utenti (quest’ultimo già postato poco sopra)? Ed ecco un altro punto della questione: perché non semplificare al massimo le operazioni degli utenti?
    Per quanto riguarda educazione, professionalità e rispetto non mi sembra di aver offeso nessuno direttamente (ho fatto il nome di Ilaria per caso? Leggi bene il mio post incriminato, ho scritto: «“loro” mancanze») ed è evidente a tutti che i tecnici e gli organizzatori che si sono occupati e si occupano di gestire questo concorso in Italia siano degli incompetenti.
    Ringrazio anch’io Ilaria per la sua pazienza e disponibilità, ma non condivido affatto la soluzione adottata per rimediare ai vari problemi. È chiaramente insufficiente.

    • Onestamente mi ero preparato una bella risposta, io qui dentro in passato ciò messa l’anima, ma a dire il vero non vale la pena rispondere a tono, perché la migliore risposta è quella che non si da …sei un grande ti stimo non mollare mai:)

  • Spezzo una lancia in difesa di W_Sal, a cui un tempo volevo anche bene a livello umano
    E’ professionale, ma è molto lasciata sola a gestire una barca che non sempre funziona al meglio.
    Non è colpa sua se alcune iniziative di Sony sono gestite come la “sagra di paesello”, non basta avere qualche impiegato che sa fare il proprio lavoro per mandare avanti una multinazionale.
    I problemi di organizzazione sono ai piani alti, ai piani bassi di solito ci lavora chi prende insulti e lamentele dell’utenza furiosa.
    W_Sal in questo blog ci ha messo la faccia, il nome e la sua professionalità, se qualcuno cerca un colpevole alla malagestione di questi concorsi dovrebbe lamentarsi con Sony e non con lei.

  • A me non è arrvata nessuna mail al riguardo, e quindi nessun codice al momento. 🙁

    • Dovresti contattarci privatamente sul forum o sulla pagina Fb ufficiale e riceverai una risposta.

  • FirstColossus

    Ho un dubbio che non so se sia stato chiarito nei commenti precedenti (son 214, per leggerli tutti sarebbe necessario compiere uno sforzo erculeo): se 50 unità sono andate in vendita per beneficienza, 5 sono state messe in palio nel concorso fotografico, altre 5 in quello per i “fedelissimi” iscritti PS+… che fine hanno fatto le restanti 290 console?
    Esiste una remota possibilità che venga offerta l’opzione di acquistarla online al prezzo base com’è stato negli altri mercati mondiali? Se la risposta è no, sarebbe possibile almeno venire a conoscenza delle motivazioni che sono di ostacolo a tale eventualità?
    Grazie.

    • In realtà su Charitystars sono arrivati all’ultimo lotto (per come dicono loro) e le consolle messe all’asta al momento sono 40, quindi già non si sa che fine abbiano fatto le altre 10 D:

      Facendo due calcoli, compresi i concorsi, siamo ad un totale di 50 consolle.
      Ma, se le consolle destinate all’Italia dovevano essere 350, dove sono le altre 300?!

      #W_sal sai dirci qualcosa di concreto a riguardo?

      • Buongiorno! Se date un’occhiata ai nostri canali social scoprirete che a breve ci saranno novità a riguardo 😉

    • FirstColossus

      Ho visto che è stato pubblicato un teaser sulla pagina FB di Playstation Italia proprio il giorno in cui ho inserito il mio commento… voglio immaginare che le due cose siano correlate…! 🙂
      Speriamo che non sia un altro concorso, ché io e le estrazioni a sorte non andiamo tanto d’accordo…

  • Appena scritto sulla Pagina Facebook.
    Grazie!

  • Abbonato da 2 anni al PS Plus con PS Vita, PSP, PS3.. La PS4 davvero non guasterebbe 😉 Tentar non nuoce, proviamoci! 🙂