PlayStation 4 20th Anniversary Edition – Due concorsi per voi (AGGIORNATO)

194 27
PlayStation 4 20th Anniversary Edition – Due concorsi per voi (AGGIORNATO)

È il momento di dichiarare il vostro amore per PlayStation!

AGGIORNAMENTO: Le email del concorso Where The Players Win sono state spedite. Se rientrate nei parametri per partecipare al concorso e non avete ricevuto l’email contattateci in privato su Facebook, Twitter o mandate un messaggio privato a W_sal sul Forum ufficiale entro le 13.00 di venerdì 23. Inviateci nome, cognome ed indirizzo email associato al vostro account PSN. Dopo le opportune verifiche vi manderemo un codice. Vi ricordiamo che avete tempo fino al 25 gennaio per iscrivervi al concorso. Ciao e in bocca al lupo!

 

Ciao ragazzi,
siamo finalmente pronti a svelare altre due modalità che avete a disposizione per tentare di mettere le mani sulle rarissime PlayStation 4 20th Anniversary Edition.

Prima di andare nel dettaglio, vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno supportato le aste di beneficenza di CharityStars con una donazione o anche solo col passaparola.

In occasione del nostro ventennale ci avete sommerso di racconti, foto e ricordi che testimoniano il vostro amore per PlayStation e ora quelle testimonianze potranno rivelarsi preziosissime.

4 PlayStation Lovers è il primo concorso che abbiamo pensato per voi e per partecipare non dovrete fare altro che inviarci un’immagine che rappresenti il vostro amore per PlayStation, che racconti la vostra esperienza con il mondo PS ed esprima il concetto “Cosa significa PlayStation per te” in modo originale, valore artistico e senso dell’avventura. Saranno cinque i PlayStation Lovers che verranno premiati quindi fatevi sotto! Stupiteci con la vostra passione ed inviate il vostro materiale entro il 18 gennaio 2015. Consultate il regolamento qui.

Where The Players Win è il concorso riservato agli utenti abbonati (annuali e trimestrali) a PlayStation Plus o che si abboneranno entro il 5 gennaio 2015 e che hanno dato il consenso alla ricezione di email da parte nostra, quindi fate un controllo sulle Preferenze di Notifica del pannello di controllo del vostro Profilo utente sul PlayStation Store. A tutti gli utenti che risultano abbonati a PlayStation Plus entro il 5 gennaio 2015, sarà inviata entro il 15 gennaio 2015, un’email contenente un codice univoco indispensabile per registrarsi al concorso e partecipare all’assegnazione dei premi in palio. Una volta ricevuto il codice avrete tempo fino al 25 gennaio per registrarvi sul sito e sperare di vincere una delle cinque unità messe in palio. Ovviamente gli abbonati Plus interessati a partecipare a questo concorso potranno partecipare anche all’altro per raddoppiare le proprie possibilità di vincita. Consultate il regolamento qui.

A gennaio sveleremo le altre modalità che avrete a disposizione per tentare di ricevere la mitica PlayStation 4 20th Anniversary Edition quindi restate connessi sulle nostre pagine e… Buona fortuna!

ps4_20th_concorsi

I commenti sono chiusi.

194 Commenti

27 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.