Oddworld: Munch’s Oddysee HD è in arrivo questa settimana su PS Vita

0 0
Oddworld: Munch’s Oddysee HD è in arrivo questa settimana su PS Vita

Il terzo titolo dell'amatissima serie Oddworld diventa portatile

Ciao, fan di PlayStation. Siamo lieti di annunciare che domani lanceremo Oddworld: Munch’s Oddysee HD su PS Vita tramite PlayStation Store.

Per chi non conoscesse il gioco, Abe ritorna dopo le apparizioni nei primi due titoli Oddworld (e Oddworld: New ‘n’ Tasty di quest’anno su PlayStation 4), ma è ora in secondo piano rispetto a un nuovo eroe di nome Munch. Munch è un Tripedonte, l’ultimo della sua specie, e il vostro compito, in qualità di angeli custodi, è salvare la razza dall’estinzione completa.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

La meta di Munch e Abe è Vykkers Labs, una stazione farmaceutica galleggiante, teatro di spaventosi esperimenti sulle creature di Oddworld mirati alla produzione di un ammorbidente. Qui non solo troveranno una grande riserva di uova di Mudokon in vendita ai padroni dello stabilimento come manodopera a basso costo, ma anche l’ultimo vasetto di Tripodiale, la disgustosa prelibatezza consistente in uova di Tripedonte crude.

Lungo il cammino, si infiltreranno nelle fabbriche e manderanno in bancarotta gli amministratori delegati effettuando donazioni a un’organizzazione benefica corrotta che finanzia la loro ultima odissea.

La trama e le meccaniche di Munch’s Oddysee sono simili a quelle di Abe’s Oddysee, comprese l’estinzione pianificata di una specie, la liberazione di schiavi e di cavie e l’abilità di prendere il controllo dei nemici. Le migliorie riguardano la possibilità di cambiare personaggio in ogni momento, raccogliere e lanciare oggetti, nuotare e usare il nuovo GameSpeak per incoraggiare ribellioni di schiavi, rivolte di indigeni e rivoluzioni di topi da laboratorio.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

È la prima avventura in 3D di Oddworld dal 2001, ricostruita per PS Vita usando la stessa grafica potenziata e i rigidi controlli della versione per PlayStation 3 di due anni fa. Siamo molto soddisfatti della versione portatile, e siamo lieti di potervela offrire.

Il gioco è disponibile solo in lingua inglese.

Gli appassionati di Oddworld in paziente attesa di altre dosi di Abe possono dormire sonni tranquilli: stiamo infatti lavorando sulle versioni per PlayStation Vita e PlayStation 3 di Oddworld: New ‘n’ Tasty, e speriamo di potervi fornire ulteriori dettagli al più presto.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004