Il nuovo video di Until Dawn mostra il playthrough della demo

3 0
Il nuovo video di Until Dawn mostra il playthrough della demo

Date un'occhiata al gameplay a bivi di quest'horror interattivo per PS4

Ciao di nuovo ! Qui Supermassive con un aggiornamento su Until Dawn. Spero che abbiate avuto tutti l’opportunità di vedere il nuovo trailer pubblicato la scorsa settimana. In caso contrario, visitate head here to check it out. Non preoccupatevi, vi aspettiamo.

NOra che siamo tutti aggiornati, abbiamo un’altra sorpresa per voi. Sappiamo che non tutti hanno avuto la possibilità di provare la demo, quindi oggi vogliamo farvi contenti con un video relativo all’intero playthrough.

Siamo entusiasti di mostrarvi qualcosa di realmente diverso da quanto visto finora per Until Dawn. La demo mostrata alla gamescom e al PAX era incentrata sull’esplorazione e sui dilemmi morali. Oggi vi regaleremo uno sguardo sull’azione serrata del gioco.

Le nostre sequenze di azione sono progettate per offrire un gameplay avvincente, dal taglio cinematografico e carico di adrenalina, tenendovi allo stesso tempo connessi al gioco e coinvolti nel destino del vostro personaggio, che verrà stabilito dalle decisioni che prenderete e dalle azioni che eseguirete.

Mentre vedrete il gioco in azione, scoprirete come avrò a che fare con diverse prove di abilità, velocità e giudizio. Incluso un punto in cui dovrò tenere il controller completamente fermo, per evitare che Sam venga individuata. È il momento in cui, in un film horror, ci raggomitoliamo tutti e tratteniamo il respiro

Nella scena qui sotto, Sam, interpretata da Hayden Panettiere, si sta rilassando in una vasca quando viene interrotta da un intruso. Non appena inizia a indagare, scopre che i suoi amici sono scomparsi. Date un’occhiata:

Questo playthrough presenta solo uno dei diversi percorsi possibili. Ogni decisione istintiva che prenderete vi lancerà su un nuovo percorso. Ogni singola decisione potrebbe non rivelarsi fatale, ma le vostre azioni potrebbero avere conseguenze mortali per il vostro personaggio più avanti nella storia

Spero che vi sia piaciuto questo sguardo extra su Until Dawn. Torneremo a parlarne presto.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Considerando che in origine doveva essere un gioco per PS3 da giocare col Move, mi sembra che abbiano fatto un lavorone!! E’ uno dei giochi che più attendo, sin dal suo primissimo annuncio. Si spera di avere quanto prima una data d’uscita ufficiale.

  • spettacolare!
    sia il gioco che Hayden Panettiere… italians do it better ihih

  • Non vedo l’ora!